COSA STA ACCADENDO

… Per motivi evoluzionistici, che tendono a migliorare ed ampliare la Creazione, il nostro sistema solare sta subendo, tra gli altri, un’importante trasformazione.

Con esso, il nostro pianeta (dotato di coscienza guidata da quella del Sole) è chiamato a rispondere a questa spinta evoluzionistica che coinvolge tutto il suo contenuto, ivi compresa la razza umana.

Le varie religioni, succedutesi nel tempo, sono messaggi mirati ad informarci di tale meravigliosa trasformazione. Messaggi che però, a causa dell’egoismo dell’uomo, sono stati distorti dal loro senso originale, essendo stato omesso – in taluni casi – l’insegnamento del punto fondamentale mirato al corretto sviluppo della coscienza spirituale: “la legge di causa effetto”. Tale legge Universale tenderebbe, sostanzialmente, a responsabilizzare gli esseri viventi dotati di libero arbitrio, attraverso le scelte di vita che essi operano, “costringendoli” a reincarnarsi (Samsara) fino al raggiungimento del giusto grado di consapevolezza.

Questa trasformazione è soggetta a scelte “individuali” irrinunciabili:

– chi opererà per la scelta corretta seguirà, attraverso l’ascensione, lo sviluppo del pianeta;

– chi invece opterà per la scelta errata, dopo la dipartita, andrà probabilmente ad incarnarsi in altri luoghi più confacenti al proprio sviluppo spirituale, secondo il principio della morte seconda (anche detta “involuzione”, da intendersi come scelta dell’anima di fare ulteriori esperienze in mondi di terza dimensione, simili alla Terra, rimanendo quindi involuta rispetto a quelle che invece “evolutesi” accompagneranno il pianeta nella/e dimensione/i superiore/i, anche se non mancano diverse interpretazioni).

In questo “gioco” siamo assistiti dagli “esseri di luce”, nostri fratelli/sorelle di altri mondi/dimensioni i quali ci avvertono (attraverso le canalizzazioni – channeling) della magnifica trasformazione in atto sul nostro pianeta, il quale si sta dirigendo, con i suoi abitanti, verso il traguardo del “Vero Amore”. Tale assistenza, come già detto, si concretizza con l’invio di messaggi che ci aiutano a realizzare, anche sul piano tecnologico, quegli strumenti adatti a favorire tale, meravigliosa, trasformazione (internet e le “incredibili” scoperte scientifiche ne sono la testimonianza).

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

16 risposte a COSA STA ACCADENDO

  1. Pingback: BENVENUTI | La Nuova Era

  2. L'amico Mauro ha detto:

    Se …

    LA CONOSCI?


    comprendi che “Lei” arriva con il tuo risveglio ad una più elevata consapevolezza …

  3. Pingback: CHI SONO | La Nuova Era

  4. L'amico Maurol ha detto:

    Aggiornamenti …

    La testimonianza di Kevin Manon


    affinché ognuno possa liberamente scegliere di continuare a …

    CREDERE


    a qualsiasi religione …
    tanto, molto probabilmente, esse hanno la medesima origine …
    http://gilgameshdisumer.wordpress.com/info/
    ed un’unica conclusione …
    … l’evoluzione!

  5. L'amico Mauro ha detto:

    … “Chi si è perso ed è intrappolato nella propria oscurità è terrorizzato dall’unità. Molti tra questi non riescono ad ascendere negli reami superiori perché le loro azioni sono state così malevoli da farli separare dalla propria Anima Multidimensionale.
    Però essi si trovano ancora sulla Ruota di Nascita e Morte di quarta dimensione. Quindi quando “muoiono” nella terza dimensione, essi vanno nei mondi inferiori della quarta dimensione per “nascere” più tardi di nuovo sul piano fisico.
    Questo gruppo di esseri perduti in realtà è molto piccolo ed arriva solo alle migliaia. Però essi sono stati al potere per così tanti millenni da aver creato un’enorme rete di altri che hanno subito il lavaggio del cervello per seguire gli ordini di questi esseri perduti.
    Essere spaventati da questi esseri perduti è una cosa che li nutre, perché essi divorano la paura. Invece l’amore incondizionato è cosa che li terrorizza perché quella frequenza di luce riesce a ferirli. Naturalmente, chiunque avesse l’intenzione di usare l’amore incondizionato per danneggiare una persona, la sua frequenza crollerebbe e non sarebbe in grado di inviare una frequenza di luce così alta” …

    Estratto da: http://suzannelieinitalian.blogspot.it/2013/12/ritorno-su-gaia-un-messaggio.html?spref=fb

  6. L'amico Mauro ha detto:

    Care Anime ❤
    state attente a ciò che leggete
    perché molte cose tendono a farvi rimanere ancorate alla vostra
    http://serpente-piumato.blogspot.it/2014/12/illusione.html
    così da impedirvi di sperimentare personalmente

    ASCENSIONE


    😀

  7. L'amico Mauro ha detto:

    … E tutta la gente …
    sa … che un angelo … non …

    MENTE?


    😀

  8. L'amico Mauro ha detto:

    Come puoi vedere …
    la mia posizione,
    circa la morte seconda …
    con quella di Giorgio, molto più recente,
    è nettamente in contrapposizione …
    http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2015/6129-non-siete-mai-stati-soli-.html
    … e non c’è modo di sapere …
    chi, trai due, ha effettivamente ragione …

    A meno che non si diventi tutti UNO
    sperimentando la compassione …

    DUE


    "Ma così non mi aiuti, come posso capire?" …
    Vero! Però ora mi domando …
    davvero si può morire?

    MORIRE SI PUÒ?


    😀

  9. orchideagialla ha detto:

    LA TERRA
    … “La terra sente allo stesso tempo impotenza e resistenza. È sul punto di creare nuove fondamenta per il suo essere. La terra rilascerà le energie di lotta, competizione e dramma, a livelli interiori ed esteriori. Le nuove fondamenta che stanno albeggiando dentro di lei sono l’energia del cuore, l’energia dell’equilibrio e della connessione: l’energia del Cristo vivente.
    La terra, proprio come l’umanità, è coinvolta in un’esperienza d’apprendimento. Proprio come l’umanità, la sua coscienza si sta evolvendo e trasformando. Proprio come per l’umanità, il suo viaggio è iniziato da un certo tipo di ignoranza o inconsapevolezza del suo stesso essere” …
    Fonte: http://www.jeshua.net/it/lightworker/jeshua2.htm

  10. L'amico Mauro ha detto:

    Ho trovato chi la pensa come ME …
    😀

    … “Cosa succede se scegliamo di non ascendere?:
    Gli esseri umani che sceglieranno di non risvegliarsi continueranno a vivere sulla Terra fino alla fine della loro esistenza. Ma dopo il completamento dell’ascensione planetaria, vivere su questo pianeta non sarà più un’opzione possibile per tali soggetti ancora fissati sui vecchi schemi. Le malattie infatti diventeranno sempre più diffuse a causa dell’innalzamento vibrazionale del pianeta, che non sarà più compatibile con il livello vibrazionale inferiore dei corpi di queste persone. Tali soggetti quindi per continuare l’evoluzione della loro anima, dovranno reincarnarsi su altri pianeti di tipo tridimensionale” …
    Fonte: http://www.fisicaquantistica.it/spiritualita/che-cosa-ascensione

  11. L'amico Mauro ha detto:

    FREQUENZE IN ESPANSIONE
    … “Questa matrice di terza dimensione è diventata troppo opprimente per le frequenze in espansione di Gaia, in quanto Terra, e pertanto lascerà cadere tale matrice, proprio come fa un paguro con la sua conchiglia diventata troppo piccola. Gaia, però, non lascerà cadere la sua “conchiglia sul letto dell’oceano” come fa il paguro. Tale matrice, infatti, sarà trasferita su un altro pianeta più giovane la cui risonanza primaria rimarrà quella di terza dimensione per millenni. Le persone consapevoli solamente della matrice come loro UNICA realtà avranno a disposizione del tempo tri-dimensionale per continuare il loro processo di ritorno al SE’ … ”
    https://vieangelichediguarigione.wordpress.com/2015/09/24/gli-arturiani-il-collassare-del-tempo/

  12. L'amico Mauro ha detto:

    Un pensiero simile al mio, di qualche anno fa …
    http://incantodiluce.blogspot.it/2016/08/la-terra-cava-parte-seconda.html
    quando anch’io “io” … pensavo …
    che qualcuno sarebbe venuto, per aiutarci, dall’aldilà … 😀
    https://gilgameshdisumer.wordpress.com/2016/07/15/noi/

  13. Pingback: LA VITA | Mondi alternativi

Lascia un commento