BENVENUTI

È da tanto

che Vi stavamo aspettando

averVi qui

è per noi un incanto

 

Sì, è vero,

in molti sono ancora coloro

che al Vostro incontro

si stanno preparando

 

ma loro hanno compreso che

è finalmente arrivato

quel magico momento

che provocherà

un insolito sgomento

 

in chi ancora s’ostinerà

a rifiutar d’aprire

il proprio cuore

al più nobile sentimento

 

… <<Il lavoro iniziale per trasformare il vostro mondo risulta praticamente terminato. Stiamo ora approntando gli eventi che sono a venire, visto che il calendario divino avrà un effetto notevole sul vostro mondo. Ognuno di noi benedice quotidianamente ciascuno di voi. Voi siete qui per effettuare un magnifico miracolo: il vostro cambiamento in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Le vostre famiglie dello spazio e della Terra Interiore sono pronte per aiutarvi nel manifestare questo cambiamento miracoloso. L’ambiente richiesto per questo evento sarà presto evidente. Utilizzate la vostra immensa prosperità per ripristinare Gaia, ripulendo i suoi mari e i suoi fiumi, la sua aria e la terra. Date il benvenuto alle vostre famiglie che vengono da molto lontano per aiutare. Vi state preparando per un’avventura davvero coinvolgente. Quello che vi attende è esattamente la Creazione! Arriva il momento di accogliere questo invito, unendovi a noi, per servire il Cielo e tutta l’umanità galattica!>>

Fonte: http://www.costanza2003.org/nidle24042012.htm


Di cosa c’è bisogno

per poterli incontrare

con Grande Emozione?

 

Semplicemente

dell’ accettazione

  … <<Finora la nostra missione ha raggiunto i suoi obiettivi, e ora siamo pronti per tutto quanto accadrà alla fine dei tempi. Abbiamo di continuo aumentato le prove della nostra esistenza e i nostri velivoli si avvicinano molto più frequentemente di quanto avvenuto in passato. La Divulgazione è assolutamente necessaria per convincervi dei nostri contatti con voi, mostrando anche che la nostra presenza è ufficialmente riconosciuta. Questo ci permetterà d’incontrarvi a livello vostro e di prepararvi a quanto accadrà: sarà senz’altro un momento meraviglioso! Non occorrerà molto per convincere anche i più scettici tra voi che siamo amici e che, in alcun modo, rappresentiamo per voi una minaccia. In verità, sarete presto informati dei numerosi cambiamenti e del nostro aiuto per affrontarli, che miglioreranno la qualità della vostra vita, facendola diventare più confortevole e felice.

La verità sulla vostra esistenza dovrà essere rivelata senza mezzi termini, affinché possiate comprendere che per eoni di tempo, la vita che avete vissuto era lontana dalla qualità che avrebbe dovuto avere. Con tali rivelazioni potrete già arrivare a una chiara comprensione del futuro che vi attende. Capirete anche che il Dio Unico si è sempre preso cura di voi e, neanche per un attimo, vi ha privato del Suo amore, che di continuo vi circonda. Siete tutti amati al di là di ogni comprensione, senza eccezioni. Insistiamo nell’affermare che nessuna anima è condannata o dannata per sempre e che tutte sono trattate allo stesso modo. Voi siete stati nella dualità per farvi delle esperienze, e ci sono delle scusanti per chi si è lasciato coinvolgere nelle energie inferiori tanto da perdere il contatto con il proprio Sé Superiore.

Io sono il Siriano SaLuSa e vi assicuro che siamo vicinissimi alla proclamazione del nostro arrivo, che ci permetterà di essere tra voi. Sarà tanto emozionante per voi quanto per noi, e avremo molto di cui parlare.>>

 Fonte: http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa09052012.htm

 

Perché sono qui?

 Cosa sta accadendo?

Quale segreto nascondono?

Quante domande …

Perché tanta premura?

Hai forse paura?

… “Vi chiederete:  “Come fare a percorrere queste “vie spirituali”, in un tempo oscuro come il nostro?” Sì, se ci guardiamo intorno vediamo oscurità, confusione, divisione, dispersione, paura, odio, separazione. Le mani voraci dei “forti” si accaniscono sui “deboli” con forza inaudita. Questo avviene perché il mondo è governato da forze mentali che mirano unicamente al potere e al dominio. Esse hanno seminato in noi l’illusione di un benessere effimero legato alle cose materiali. Per questo, quando perdiamo i beni terreni, pensiamo di non avere più nulla per vivere. Così gli orizzonti svaniscono ai nostri sguardi e perdiamo la speranza.

Eppure la Pace e l’Armonia sono in noi, come un seme in attesa di germinare; sono già scritte nel nostro DNA divino, e basterebbe solo crederci per realizzarle. La giusta Via da seguire è “diventare consapevoli dell’IMMENSO che abbiamo dentro”, rispetto al “piccolissimo” che possediamo fuori: un tesoro di inestimabile valore contrapposto ad un’esiguo, quanto illusorio, patrimonio materiale” …

Fonte: http://www.diventiamopensieri.it/?p=1774#more-1774

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a BENVENUTI

  1. Donatella ha detto:

    Speriamo davvero che possa cominciare presto una nuova Era d’amore e di luce.
    Buona settimana carissimo Mauro

  2. dolceuragano ha detto:

    Concordo con Donatella, che arrivi presto questa Era di luce e amore..Buon pomeriggio..

  3. L'amico Mauro ha detto:

    Occorre fare in modo che essa inizi da ciascuno di NOI,
    solo allora potrà manifestarsi in tutta la sua magnificenza
    Ciao, buona giornata a Voi

  4. L'amico Mauro ha detto:

    … “Il nostro messaggio per voi è di mantenere la calma, ignorando i tentativi di chi cercherà di presentare in modo errato gli eventi, che man mano si presenteranno. Alcuni tenteranno deliberatamente di seminare il panico, mentre chi era ignaro di tutto, sarà alquanto confuso. Nondimeno, attraverso varie fonti, in particolare Internet, faremo in modo che le informazioni vi siano facilmente disponibili. Presto sarete testimoni del più grande spettacolo mai verificatosi nel vostro tempo, e allora comprenderete con quanta cura i nostri piani sono stati preparati. La storia sta per essere scritta come mai finora per portata e grandiosità, mettendo allo scoperto chi ha illegalmente e dolosamente controllato la vostra esistenza” …
    http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa11052012.htm

  5. L'amico Mauro ha detto:

    … “Quello che vi proponiamo non è un viaggio comune o una lettura spensierata, ma un’esperienza ai confini della realtà comunemente percepita. Un “partire” verso una terra sconosciuta alla mente ma familiare al cuore che, siamo certi, vi stupirà, vi affascinerà e vi aiuterà ad elevare le vostre frequenze. Lasciatevi trasportare dalle acque cristalline del fiume azzurro, potrete ritrovare il vostro “Vero Sé”, la scintillante astronave che vi aspetta al centro del vostro essere. La chiave che permette di affrontare il viaggio è riposta nel profondo di ciascuno, lontano dai feudi della mente e della ragione. Occorre trovarla per aprire il portale di accesso, per addentrarsi in una dimensione nuova, per cominciare un viaggio che vi porterà lontano e che potrà trasformare anche la vostra vita” … Fonte:
    http://www.diventiamopensieri.it/

  6. dolceuragano ha detto:

    Io son tranquilla, ma se vuoi conoscere il panico ti presento mia madre, ci mette meno di 5 minuti a farti andar nel panico :(…Serena giornata a te Mauro, un abbraccio :).

  7. L'amico Mauro ha detto:

    … “È bello tornare a casa!
    Ora siete qui, avete varcato la soglia
    e il significato della vostra esistenza
    si manifesta giorno dopo giorno
    nella verità delle vostre emozioni
    e nelle soluzioni delle vostre divine intuizioni

    Siete luce
    e siete approdati nei sentieri luminosi
    del ritorno a casa

    Le strade che percorrete sono benedette
    ed amate dai mondi di Luce
    e gli Angeli vi hanno accompagnato fino a qui

    Ora la loro presenza
    diventerà sempre più luminosa e più evidente
    e voi comincerete a sapere e a conoscere
    come si evolve nelle sfere del divino intento

    Siamo qui per accogliervi
    e darvi il benvenuto nei mondi di Luce che abitiamo
    e che sono la vostra casa

    La dimora delle vostre anime
    e del vostro spirito
    apre le porte al vostro ritorno
    e c’è gioia in ciascuno di noi,
    poiché potete tornare”…

    Estratto da: Marina Diwan, «Siamo tutti angeli» (pag. 27-28)
    © Anima Edizioni, Milano 2011. © Marina Diwan 2011.
    Gratuito su http://www.stazioneceleste.it sezione e-book

  8. Pingback: Un sorriso | La Nuova Era

  9. L'amico Mauro ha detto:

    http://itachifan.iobloggo.com/215/benvenuti-nel-
    TEMPIO DELL’AMORE
    quello custodito
    in ogni cuore

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...