Per raggiungere la salvezza,
è anche questa una Verità,
non occorre seguire un insegnamento
ma produrre un interiore cambiamento
che conduca all’armonia
attraverso l’equilibrio della dualità
… <<Il nostro concetto della vita è pieno di errori. Uno di tali errori è anche l’apparente rinuncia alle cose piacevoli. La verità invece ha un altro aspetto. A che cosa servono, per esempio, all’uomo di questa Terra le cose gradevoli, se ciò nonostante è sempre molto scontento? A che serve la musica, se essa agisce su di lui in modo disarmonico? A che serve una vita di eccessi se questa lo fa ammalare? Che benedizione porta la ricchezza se essa diventa motivo d’infelicità? D’ingordigia? Di vizio? Riflettiamo su ciò e troveremo la bellezza. Esiste una potente energia a disposizione di ogni uomo. Questa energia universale si chiama ARMONIA. Chi sa fare giusto uso di tale energia persegue la diritta via della salvezza. L’armonia è una medicina dell’anima. L’armonia indica se siamo incamminati per la via della Luce o per quella dell’oscurità. Se non regna l’armonia ciò significa che è stata abbandonata la retta via. L’armonia è percepibile vicinanza a DIO, e la percepibile forza dell’AMORE che EGLI emana. Armonia vuol dire sentirsi al sicuro ed essere sotto la protezione divina>>…
Rielaborazione e sintesi del post: https://amicidimauro.wordpress.com/2010/06/04/larmonia/
… “Non è sufficiente affermare il cambiamento a parole ma bisogna trasformare noi stessi, non è sufficiente voler cambiare il sistema per cambiarlo ma smettere di sostenerlo attraverso le azioni pratiche. Altrimenti affermiamo una cosa e agiamo in totale opposizione, continuando con l’energia a sostenere ciò che invece a parole vorremo trasformare” …
Estratto da:
http://www.coscienzanuova.net/integrita-coerenza-energetica/
ALLA FINE …
… “Tutti noi abbiamo deciso di immedesimarci in una parte e certuni, per tendenza evolutiva, hanno rivestito il ruolo oscuro. Si sono inseriti in piena consapevolezza e senza alcuna compassione.
(Ma in fondo, ciascuno già conosce la verità …, sono anch’essi delle Scintille Divine che stanno facendo la loro esperienza nella dualità … n.d.r. – Con una “piccolissima modifica” da parte mia rispetto a quella dell’autore del blog che forse, inconsapevolmente, ha scelto un’altra via …).
E noi, che abbiamo scelto i nostri “personaggi”, con conseguente amnesìa della nostra Vera “Identità”, siamo qui per svegliarci dal torpore millenario e constatare come grandi e belle siano le nostre Anime che, vita dopo vita, hanno imparato ad amare e a perdonare … con semplicità.
Tutti si congiungeranno alla fine, in questo Nuovo Mondo che sta arrivando. La separazione è solo una parvenza ingannevole esistente in noi stessi”…
Estratto da:
http://sebirblu.blogspot.it/2013/12/le-fantastiche-visioni-di-faith-sul.html
… Come sempre Vi esorto a fare molta attenzione a ciò che viene fedelmente riportato dalle canalizzazioni originali …
https://it-it.facebook.com/relenaaayua/posts/595626113837520
… rispetto a ciò che invece “viene aggiunto per facilitarne (?!) la comprensione” … Non cedete il vostro libero arbitrio ad altri che, come nella politica e la religione, tendono solamente a controllare la vostra ragione …
(Colpa della mente … che inconsapevolmente … non riconosce chi mente!)
Cordialmente …
Chi lo afferma … consapevolmente?
https://amicidimauro.wordpress.com/mauro/
… naturalmente!
Pingback: LA VITA | La Nuova Era
… “Ogni essere umano che appare in vita sul nostro meraviglioso pianeta Terra ha diritto ad una vita piena, felice, intensa, che gli permetta di esprimersi nella sua unicità irripetibile, che gli porti il dono della Saggezza, e che gli permetta di contribuire fattivamente al miglioramento delle condizioni di vita dell’intera comunità umana. Questo diritto, questo naturale retaggio ad una vita maestosa, gli è stato offuscato. Ma da che cosa?
Che cosa si frappone tra noi e la vita che desideriamo, i sogni che vogliamo realizzare, la pace che desideriamo raggiungere? Siamo stati condizionati a credere che qualcosa di esterno a noi stessi sia la causa della nostra infelicità, ma non è così. Qualcosa che agisce dentro di noi scatena al di fuori quell’inferno dal quale vogliamo fuggire, ma di cui non riusciamo a privarci. Qualcosa di cui spesso non conosciamo nemmeno l’esistenza, perchè nessuno ci ha mai spiegato dove guardare; tranne, naturalmente, tutte le tradizioni di ricerca interiore che hanno un fondamento nella Verità, perchè tutte, senza alcuna eccezione, indicano da sempre l’esatto punto dove guardare e l’esatto modo di liberarsi” … Il seguito? Ecco l’indirizzo: http://hearthaware.wordpress.com/2014/01/03/lo-sfidante/
Forse ho trovato il modo di veicolare gratuitamente, le mie riflessioni, verso tanta gente …
Mio commento in data 4/1/2013 alle ore 10:39 (1+3+9=13)
E riguardo alla politica economica? Come si salva l’Italia?
Torniamo ora alla religione … puntando però … all’evoluzione …
La salvezza è Gesù? …
http://camcris.altervista.org/salvezza.html
Oppure sei TU?
Speriamo che ti salvi!
Sono sulla buona strada … sicuramente …
e come Me, tanta altra gente …
Sai una cosa? Sono perplesso …
Certe persone non credono alla salvezza
perché essa implica un cambiamento
ed il cambiamento implica uno sforzo maggiore
del restare come si è,
cioè … lontani dal cuore
Occorre coraggio per guardarsi allo specchio
e vedere oltre il proprio riflesso …
Rifacimento di una nota frase di G. Morrison
Pingback: DICO A TE | La Nuova Era
Pingback: IL LUPO CATTIVO | La Nuova Era
Pingback: UN CONTENITORE | La Nuova Era
Pingback: BENEDIZIONE | La Nuova Era
Pingback: PERENNE NOVITÀ | La Nuova Era
Pingback: TUTTO È PERFETTO | SPIRITUALITÀ
Pingback: 500 (+ o -) | La Nuova Era