MENTE?

Sarò sincera …

… se non l’avessi sperimentata personalmente

non potrei affermare, consapevolmente

e con assoluta certezza,

che è già arrivata la “Nuova Era

con la Sua indescrivibile bellezza …

 

Per come è stata annunciata

avrebbe dovuto portare pace e prosperità

oltre a tanta gentilezza …

 

Mi guardo intorno …

e mi rendo conto che, “probabilmente”,

è ancora presente anche l’altra realtà,

quella che vive tristemente

chi ancora non ha trasceso l’ostacolo della dualità

 

Ma IO continuo, ininterrottamente,

ad incitare la gente

a non sottrarsi all’esperienza

quale Unica possibilità

di ritrovare, ciascuno,

la propria Essenza

 

E quel giorno,

tanti lo sanno,

magicamente

ci si ritrova beatamente

nell’ Era del Capricorno

 

Auguri, a Voi tutte, care Anime,

per un felice Nuovo Anno!

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a MENTE?

  1. L'amico Mauro ha detto:

    Sincera …
    in quanto Anima …
    chiaramente!

    P.S. Se avete dubbi, riguardo all’Anima, potete leggere qui:

    PSICOLOGIA


    😀

  2. L'amico Mauro ha detto:

    CIAO ANIME! VI PIACE GIOCARE?
    … “Diritti dello Spirito e Cuore Collettivo
    Siete venuti per introdurre il cuore collettivo, che è la bellezza della energia equilibrata che vado a rappresentare per voi. Non significa essere maschi o femmine o anche essere umani, ma permettere al vostro spirito di uscire. Questo è il motivo per cui siamo così entusiasti dei diritti dello spirito dei quali parlate perché questo è ciò che sta veramente succedendo. Ogni spirito sul vostro pianeta ha tutta una serie di diritti non dichiarati. Non sarebbe bello se i vostri governi ne fossero a conoscenza? Lo saranno a breve. Anche se non necessariamente leggeranno ciò che state scrivendo, la vibrazione collettiva avrà il suo giorno sul pianeta Terra. L’energia equilibrata del maschile e del femminile si riunirà come una sola in tutta la sua potenza. Ecco la bellezza e la verità di questo.
    Tempi di cambiamento
    Naturalmente, ci sono molti che sono ancora coinvolti nei vecchi modi. Questa situazione continuerà per qualche tempo finché raggiungerete una vibrazione collettiva in cui ne avrete avuto abbastanza” …
    Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/lightworker/lightworker_2014_09.htm

    Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all’originale possessore dei diritti d’autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su http://www.Lightworker.com al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce! Traduzione a cura di Magda Cermelli per http://www.lightworker.it
    Originale in inglese:
    http://www.lightworker.com/beacons/2014/2014_09_HologramHeart.php

  3. L'amico Mauro ha detto:

    PACE TOTALE
    … “Una coscienza più elevata è come un collante, è adesiva. Influenza gli altri intorno a voi e li aiuta a vedere in voi una persona equilibrata e solidale. Vedono qualcosa in voi che a loro piace. Carissimi, non è possibile nascondere delle persone che sono uno con tutto. Risplendono! La loro luce brilla, e sorridono di gioia e unione.
    Il viaggio nell’anima continua. Vediamo e percepiamo un altro attributo: la pace totale. Non è una pace parziale, non è una pace solo per voi, o del momento, ma una pace totale ed eterna. È la pace che supera ogni comprensione, perché non c’è un motivo logico per essa. Essa esiste perché “È”, e senza alcuna motivazione esterna. È la fonte della pace. Non ha importanza quel che sta accadendo nella vostra vita o intorno a voi, quando scendete nel nucleo profondo dell’anima, tutto è eternamente perfetto. Non ha nulla a che vedere con la vostra vita, ma con la storia della creazione e oltre.
    Essa vi porta là dove si creano gli universi e cose che sono al di là di ogni vostra immaginazione sono comuni. Vedete, voi fate parte di questo perché c’eravate quando l’Universo venne creato, in pace totale. Immaginate di arrivare in un luogo dove non c’è dramma, non esistono problemi, ma solo amore. Questa è la pace che è parte di voi”…
    Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/kryon/137K_2014.htm

  4. Pingback: MONITO | La Nuova Era

  5. Pingback: TANTI FILOSOFI | La Nuova Era

  6. L'amico Mauro ha detto:

    Se è vero che la mente … mente …
    e soffre terribilmente … 😀
    chi è sincero … sicuramente …
    vive beatamente …

Lascia un commento