ASCENSIONE

 

Un lungo processo evolutivo

nel quale la mente,

in questa realtà,

si confronta con il dilemma della dualità

e dell’uso del libero arbitrio

 

Questo è, secondo Me,

il processo di ascensione

che impiega millenni per maturare completamente

 e che conduce, probabilmente,

ad uno stato di coscienza di piena attivazione,

riguardante, incredibilmente,

il potenziale divino che ciascuno ha in sé

e che, inevitabilmente, si manifesterà

attraverso una magica emozione

 

… E questo,

cara Anima,

vale anche per Te …

che sei riuscita

a trascendere l’illusione

 

RESPIRARE L’INFINITO

 

È sufficiente vivere e fare esperienza

per approdare a stati più elevati di coscienza …

 

Chiunque, prima o poi,

se ne renderà conto personalmente

dopo, probabilmente, che si sarà stancato

di dare ascolto ai consigli

che vengono elargiti insistentemente

da chi è convinto d’agire consapevolmente

 

<<L’Ascensione è un cambiamento di focalizzazione della coscienza. È il naturale e continuo processo evolutivo di tutta la Creazione. Come esseri spirituali eterni, siamo stati generati dal Creatore per evolverci ed espanderci attraverso l’esperienza. Quando scegliamo di incarnarci nella terza dimensione, fisica e densa, veniamo più volte sulla Terra per sperimentare, imparare, e riuscire a padroneggiare, attraverso l’Amore incondizionato, questa difficile dimensione tridimensionale. Il problema è che ogni volta che arriviamo ​​qui, ci “addormentiamo”. Restiamo bloccati nella materialità, pensando che sia la nostra unica realtà. Dimentichiamo di esserci incarnati solo per ritornare con maggior saggezza ed esperienza ai regni spirituali. Questa è l’Ascensione e il nostro obiettivo.

La famosa “parabola evangelica del Figliol prodigo” simboleggia proprio questo viaggio incarnativo dell’Anima. L’Eterno Pellegrino dimora in seno al Padre, quando parte per un viaggio di “discesa” nei regni inferiori della materia (nella parabola sono chiamati “il peccato” e “la dissoluzione”): qui conosce il Male e la separazione dall’Unità originaria. Grazie alla sua inversione di rotta, comincia poi un graduale processo di redenzione che lo condurrà, dopo grandi sforzi, di nuovo sul sentiero di casa e quando varcherà la soglia della sua dimora sarà accolto dal padre fra tripudi di gioia. Da notare la differenza fra il figliol prodigo e suo fratello, che non ha mai lasciato la Casa del Padre: costui non ha mai viaggiato nella materia, non ha mai conosciuto la separazione, non ha mai desiderato riabbracciare l’Unità. Si trova nella Casa del Padre ma non ha realizzato la sua natura Divina in maniera autocosciente, perché l’autocoscienza è figlia dell’esperienza nei 3 mondi (fisico/eterico – emozionale – mentale). Ecco perché il Padre non lo festeggia. La parabola, vista con gli occhi del fratello stanziale, ci dà un’immagine chiara di come sarebbe l’evoluzione senza il Libero Arbitrio, cioè senza la facoltà di conoscere il Male: sarebbe un permanere nella Casa del Padre rimanendo all’oscuro della nostra natura divina. Il figliol prodigo invece, grazie alla sua immersione nella materia, ha realizzato in piena coscienza la sua identità, la vera natura del Padre. E la fusione con esso è stata perseguita in conseguenza di una volontà individualmente espressa. Il viaggio di ritorno del figliol prodigo è appunto l’Ascensione>> …

Fonte: http://www.fisicaquantistica.it/spiritualita/che-cosa-ascensione 

… <<Un antico testo afferma che quando la Kundalini è risalita fino al Centro della Fronte, il Sesto Chakra, l’Essenza delle ghiandole pituitaria e pineale si mescoleranno nel terzo e nel quarto ventricolo del cervello per aprire il Terzo Occhio. Una volta che il Terzo Occhio è aperto riavrete la vostra Coscienza Galattica. Questa espansione di coscienza permetterà alla vostra frequenza risonante di aumentare ed alla vostra densità fisica di diminuire. Il processo dell’espansione di coscienza comincia con le onde cerebrali e si estende alle percezioni. Quando ricalibrerete il Sesto Chakra, quello del Terzo Occhio ed il Settimo Chakra, quello della Corona per aprire il Terzo Occhio, non solo gli stati più elevati di coscienza diventeranno predominanti nel cervello, ma sperimenterete anche nuove onde cerebrali, stati di coscienza e funzioni cerebrali ampliate. >> …

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/multidimensions/Superconscio/Integ_55.htm

… <<Il processo del Respiro dell’Infinito è un altro modo di accedere alle nuove energie della Creazione. Come accendete il chakra dell’ascensione situato nella parte superiore della colonna vertebrale e alla base del cervello, iniziate il processo di apertura del portale della Coscienza Galattica. Questo importante punto di accensione è una parte vitale dell’attuale processo dell’evoluzione umana. Tutta l’umanità è stata programmata per questo evento, e prima o poi, avrà luogo in ogni singola anima sulla Terra. >> …

Fonte: http://www.stazioneceleste.it/arcangel/arcangel_2014_05.htm

 

 <<L’ascensione è connessa alla maturità animica e l’anima stabilisce questo “evento” al momento opportuno. La maggior parte di coloro che ascenderanno, saranno anime che hanno raggiunto un grado prossimo all’illuminazione spirituale almeno una volta nelle vite precedenti.

Da tenere a mente:

  • L’ascensione è cosa assolutamente normale nell’universo : è il modo attraverso cui si passa allo stadio successivo dell’esperienza
  • L’ascensione è individuale
  • L’ascensione è la scelta dell’anima di proseguire verso lo stadio successivo di apprendimento quando è pronta per farlo
  • L’ascensione è una possibilità, mai un’imposizione
  • Chiunque può ascendere qui e ora lavorando su di sé ed elaborando il suo karma ed i processi che lo legano alla terza dimensione
  • Nessuno viene prelevato da astronavi

Ascendenti restanti

Tra chi ascende in questa esistenza, ossia tra coloro che raggiungono l’integrità spirituale e hanno stabilito a livello animico di passare al prossimo stadio dimensionale, ci saranno coloro che resteranno qui per aiutare gli altri nel medesimo processo. Questi esseri sono a tutti gli effetti a questo punto  – come il buddismo li definisce – dei bodhisattva, cioè esseri che hanno concluso il ciclo delle incarnazioni ma che tornano o restano per aiutare gli altri ad elevarsi. In effetti queste persone  – per scelta animica – non spariranno dalla terza densità ed attenderanno. Questi individui potranno essere riconosciuti dall’incredibile centratura, dal loro cuore traboccante d’amore e dall’energia e gioia di cui sono dotati. Di fatto ci saranno persone che ascenderanno animicamente ma resteranno nel corpo fisico fino alla fine>>…

Fonte: http://www.coscienzanuova.net/ascensione-onda-quantica/

42 risposte a ASCENSIONE

  1. L'amico mauro ha detto:

    … “Il proposito dell’Ascensione è quello di espandere la coscienza della Terra e dell’umanità oltre la 3° dimensione, e di farla germogliare in un campo a 12 dimensioni. Il campo dimensionale terrestre sarà esteso alle dimensioni dalla 5° alla 12°, che sono dimensioni di energia/coscienza cristallina, prive di polarità, caratterizzate dall’energia di Punto Zero e dalla Unità Integrale dell’essere.” …

    Estratto da: http://144000raggidiluceattiva.com/12-12-12-ultima-attivazione-cosmica/

  2. L'amico Mauro ha detto:

    LA SPIRITUALITA’ E’ UN ALTRO DOGMA?

    “Solo perché siamo in un’ondata di intensa integrazione del raggio d’oro cristico, non significa che tutto ci succederà in modo automatico. Nulla si crea dall’esterno, tutto ciò che creiamo lo creiamo nella nostra realtà personale. Quindi se non creiamo le circostanze affinchè il nostro tempio per l’ascensione (corpo) possa contenere questa luce del nuovo, nulla accadrà. Non c’è nessuna magia esterna. Se stiamo provenendo da quella (non) consapevolezza, l’ascensione può effettivamente diventare solo un’altra credenza, un altro dogma… e continuiamo a girare in tondo senza veramente aumentare la nostra consapevolezza e fare così un passo avanti nel ruolo di co-creatore cosciente! Abbiamo bisogno di dedicarci alla creazione di circostanze così che possa crescere la nostra magia interiore, e che possa espandersi la nostra luce interiore. Cerchiamo quindi di non fare dell’ascensione solo un altra povera scusa sul nostro cammino della verità dell’uno. Niente improvvisamente si sposterà dall’esterno. È tutto nell’adesso, e lo spostamento può avvenire solo all’interno!”

    Di: Anna Spiga, pubblicato su http://it-it.facebook.com/operatoridilucepagina

  3. Pingback: IL LUPO CATTIVO | La Nuova Era

  4. L'amico Mauro ha detto:

    … “Questo è un tempo in cui grandi energie si muovono verso l’alto dalle profondità della vostra coscienza collettiva. La necessità che tali energie divengano manifeste è un imprescindibile passo verso la libertà, verso il raggiungimento di quello stadio illuminato a cui siete destinati quali esseri divini” … (Sennar Karu)
    Estratto da: http://www.coscienzanuova.net/gli-arturiani-affrontate-con-fiducia-le-prove-di-questi-tempi/

  5. L'amico Mauro ha detto:

    Ci sono infinite possibilità
    per “elevarsi” in Amore …
    … una di queste è trascendere la dualità
    percorrendo serenamente …

    LA VIA DEL CUORE


    🙂 ❤

  6. Pingback: SOGNI | La Nuova Era

  7. Pingback: AFFASCINANTE | SPIRITUALITÀ

  8. Pingback: CERTEZZA | La Nuova Era

  9. Pingback: LA MASCHERA | La Nuova Era

  10. Pingback: LA GIUSTA DIREZIONE | La Nuova Era

  11. Pingback: SPERA | La Nuova Era

  12. Pingback: STARGATE ATLANTIS | La Nuova Era

  13. Pingback: TU SEI ME | La Vita è Poesia

  14. Pingback: LUNA PIENA | La Nuova Era

  15. L'amico Mauro ha detto:

    Se continuerò a salire?
    Certamente!
    Però lentamente …
    dato che potrò farlo … Eternamente … 😀

  16. Pingback: MENTE? | La Nuova Era

  17. Pingback: NUOVA FREQUENZA | La Nuova Era

  18. Pingback: MIRACOLO | La Nuova Era

  19. L'amico Mauro ha detto:

    … “Dall’inizio di quest’anno siete entrati nei tempi nuovi. In voi si sta facendo strada una nuova coscienza, così come si stanno facendo strada dei nuovi modi di concepire i rapporti umani (con maggiore fratellanza) e anche un grandissimo bisogno di conoscere i mille aspetti dell’Amore. Vi sentirete attirati da questa Vibrazione. Non sempre capirete se è l’Amore Vibrazione che vi tira verso l’alto, ma questa vibrazione diventerà sempre più importante nel vostro ambiente e nel mondo. Diremmo perfino che questa Vibrazione si sta incarnando.
    Cosa significa questo ? Che la Vibrazione Amore emanata da tutti gli Esseri che lavorano per l’ascensione della Terra e di ognuno di voi si sta incarnando in voi. Di quale ascensione stiamo parlando ? Stiamo parlando dell’ascensione verso una coscienza superiore, dell’ascensione verso una vibrazione superiore che vi condurrà obbligatoriamente verso una nuova dimensione di esistenza.
    Quindi la Vibrazione Amore emanata da tutti gli Esseri che lavorano per la Terra si sta incarnando in voi, sta andando in profondità nelle vostre cellule, sta trasformando ciò che siete” …
    Estratto da: http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/amore-e-saggezza/siamo-entrati-nei-tempi-nuovi

  20. Pingback: L’ASCENDENTE | La Vita è Poesia

  21. Pingback: ASCENDENTE | La Vita è Poesia

  22. Pingback: RELIGIOSO | SPIRITUALITÀ

  23. Pingback: OCCHIO! | La Nuova Era

  24. Pingback: COSA STA ACCADENDO | La Nuova Era

  25. Pingback: OSSERVO | La Nuova Era

  26. Pingback: RESISTENZA | La Vita è Poesia

  27. L'amico Mauro ha detto:

    … “Quelli di Voi che sono attivamente alla ricerca della Maestria del Sé vengono preparati per attingere alla nuova Matrice Divina dell’Era dell’Acquario, che adesso viene irradiata attraverso i grandi regni Arcangelico e Devico. Quando ripulite il vostro ambiente personale dalle frequenze negative, squilibrate della Terza/Quarta Dimensione, vi muovete gradualmente attraverso i restanti sottopiani della Quarta Dimensione. Questa è la base del processo di ascensione che l’umanità sta sperimentando adesso. Potete negare ed ignorare questo fatto; tuttavia, prima o poi, ogni Anima sul piano terrestre dovrà attraversare il sentiero di ascensione verso una consapevolezza maggiore. Perché non approfittare della grande opportunità che vi viene offerta adesso? Più aspettate, più arduo sarà il viaggio” …
    Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/arcangel/arcangel_2015_01.htm

  28. Pingback: POVERO CRISTO | La Nuova Era

  29. L'amico Mauro ha detto:

    E’ L’INIZIO
    … “E’ l’inizio dell’espressione dei desideri e della volontà della gente. È tempo che la voce e la volontà creativa di tutti vengano tenute in considerazione nelle decisioni. È tempo che la Coscienza Superiore e la Volontà dell’Umanità Ascesa sia espressa come una richiesta di Abbondanza e Armonia per tutti gli esseri viventi sulla Terra.
    Amati, è tempo di accogliere i cambiamenti. Non restate attaccati ai vecchi modi di essere e alle vecchie abitudini della terza dimensione. È tempo di pensare oltre e di entrare in una coraggiosa espressione della vostra Anima della Nuova Terra.
    Abbracciate la vostra saggezza interiore, il vostro potere, la vostra compassione e la vostra creatività e Sognate e Immaginate che la Nuova Terra sta aspettando di essere creata”…
    http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_lug15.htm

  30. Pingback: SUO PADRE | La Vita è Poesia

  31. Pingback: MEDITAZIONE | Mondi alternativi

  32. L'amico Mauro ha detto:

    AURA – UOVO COSMICO
    … “Ciascuno di voi, attorno al corpo fisico, ha una ‘sfera di radianza’ prodotta dai modelli vibrazionali del vostro Campo Aurico e della vostra Melodia d’Anima Cosmica. Ascensione significa riportare in equilibrio tutto il sistema corporeo dei chakra, la qual cosa faciliterà la purificazione, la raffinazione e l’equilibrio del Corpo Eterico/Campo Aurico” …
    Fonte: https://vieangelichediguarigione.wordpress.com/2015/06/15/arcangelo-michele-filosofia-spirituale-per-lumanita-in-evoluzione/

    • orchideagialla ha detto:

      … “Le nuove realtà interiori, più elevate si basano su nuovi paradigmi che non trovano più corrispondenza con le vecchie abitudini. Questo processo di Ascensione alla nostra realtà multi-dimensionale, o più precisamente di Discesa della nostra Presenza Divina nella realtà terrestre, porta con sé, almeno in principio e solo temporaneamente, un senso di solitudine e alienazione. Questa temporanea solitudine può pesare ma fa parte integrante del processo, è fisiologica, e ci permette di conoscere meglio la nostra realtà interiore. Con questa conoscenza del nostro Sé arriva maggiore libertà interiore. E la libertà interiore si accompagna alla possibilità di scelte vere e che onorano chi siamo” …

      Estratto da: https://vieangelichediguarigione.wordpress.com/2015/09/05/gli-arturiani-la-riunione-delle-fiamme-gemelle/

  33. L'amico Mauro ha detto:

    … “In principio il vostro cervello di terza dimensione dubitava di queste comunicazioni ma ORA state imparando a vivere di questo, cercando sempre di più assistenza e guida da dentro il vostro stesso sé delle dimensioni più elevate. Questa guida interiore vi sta preparando allo spostamento da un sistema operativo di terza dimensione, caratterizzato da tempo e separazione, ad uno multi-dimensionale di ADESSO e Unità con tutta la vita. Fortunatamente, i vostri spostamenti ‘individuali’ si stanno unendo in un’ ‘onda di forme pensiero e campi energetici multi-dimensionali’.
    http://serpente-piumato.blogspot.it/2015/09/tsunami-cosmico.html
    Giacché sempre più persone partecipano a questa esperienza collettiva, questa “onda multi-dimensionale” si espanderà abbastanza da “attirare l’attenzione” dei molti che sono stati intrappolati nell’illusione di terza dimensione. Perciò chiediamo che voi, quelli che sono pienamente risvegliati e pronti al servizio attivo, assistiate coloro che si stanno risvegliando in qualsiasi modo abbiate scelto prima di assumere questa incarnazione. Sì, voi, vi offriste come volontati per assistere Gaia e scriveste la vostra Dichiarazione di Intenti prima di entrare nell’involucro fisico che state attualmente indossando. Il primo indizio che vi farà ricordare la vostra Dichiarazione di Intenti è che AMERETE fare ciò che è previsto facciate come vostra missione” …
    Fonte: https://vieangelichediguarigione.wordpress.com/2015/09/24/gli-arturiani-il-collassare-del-tempo/

  34. Pingback: TROVATA! – astronascenteblog

  35. Pingback: LUCE E OSCURITÀ – astronascenteblog

  36. Pingback: TRAVOLGENTE | La Nuova Era

Lascia un commento