La testimonianza di Kevin Manon

… <<Nel video qui sotto, il contattista Kevin Manon racconta la sua incredibile esperienza con la Federazione Galattica di Luce. La sua testimonianza diretta ci riporta la reazione infastidita e alterata che hanno avuto i membri della FGdL una volta esposti ad Energie Superiori a quelle della quarta dimensione. Manon afferma senza mezze parole: “Sono loro il nostro esame finale.

Inoltre aggiunge anche di essere venuto a conoscenza dei loro piani per il futuro. Traduciamo letteralmente:

“Nella fase 1, il loro piano è di distrarre i non risvegliati inducendoli a pensare che qualcosa di positivo stia per accadere. Per prima cosa, hanno in mente di ridurre massicciamente i governi, che in altre parole vuol dire dimissioni di massa, come abbiamo già cominciato a notare all’inizio di quest’anno. Stanno mettendo in scena un finto arresto dei governi, in modo che gli esseri umani possano pensare che ci sia qualcosa di positivo in atto, e che il vecchio paradigima crollerà.
Subito dopo, nella fase 2 annunceranno la libertà del genere umano e l’ingresso nella cosiddetta alleanza amichevole che preparerà l’umanità per la Nuova Era. Durante questa 2° fase, ci sarà la condivisione di dispositivi tecnologici miracolosi. Molti di voi hanno sentito parlare delle abductions. Il motivo per cui sono accadute molti anni fa è che avevano bisogno di avere il DNA umano per costruire una replica biologica del corpo umano, perchè loro hanno la tecnologia per mutare i corpi. (…)
La fase finale di piani della FGdL sarà quella di aprire dei portali energetici fasulli, a cui le persone avranno facile accesso. Una volta passate attraverso, saranno condotte in una realtà olografica virtuale multisensoriale. Una volta entrati, non ci sarà alcuna via d’uscita. Per cui pensateci bene, prima di varcare quelle soglie.”

Estratto da:

http://hearthaware.wordpress.com/2012/11/04/reportage-sulla-federazione-galattica-di-luce/

Fidatevi solo del vostro cuore e della vostra intuizione non v’è altro modo per procedere oltre nell’evoluzione

Buona Vita

Mauro

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

54 risposte a La testimonianza di Kevin Manon

  1. L'amico mauro ha detto:

    Poiché il vostro Spirito vi chiede veramente di agire con Lui, con la vostra Divinità. Alcuni vogliono sapere come fondersi con Esso. Innanzitutto, realizzate che siete sempre connessi con Lui attraverso la Sua Matrice al centro del vostro Chakra del Cuore.
    Tuttavia, il Nuovo necessita della fusione non solo del collegamento. Percepite la differenza? La fusione con lo Spirito (Sé superiore) dissolve nell’Anima (Psiche) la separazione da Esso. NOI ci dobbiamo liberare dell’ego inferiore per far posto al Sé Divino (Spirito o Anima risvegliata) …
    http://lungolavia.iobloggo.com/119/anima-e-spirito
    … che si esprime mentalmente, emozionalmente e fisicamente).

    Ma cosa ne pensa “dio”?
    “Sbarazzarsi del piccolo ‘io’
    è la soluzione …
    https://amicidimauro.wordpress.com/il-drago/
    … tutto il resto è … illusione!”
    https://amicidimauro.wordpress.com/2014/11/29/5-comandamento/

    Mauro

  2. L'amico mauro ha detto:

    … “Coloro che riescono a connettersi con l’intelligenza spirituale superiore e si collegano alla stessa sorgente divina, possono condividere lo stesso rapporto spirituale e la stessa comprensione reciproca. Questo porta naturalmente ad un’autentica fratellanza, non certo frutto di programmazione o di imposizione, ma frutto dalla condivisione delle conoscenze di base e dall’amore per la verità, la libertà e l’equilibrio. Il tutto non va frainteso con le aspirazioni delle sette religiose che, mischiando dogmi con pregiudizi personali, causano conflitti interni e guerre religiose. La vera spiritualità scaturisce da una fonte comune e conduce all’armonia e all’unità, mentre i sistemi di credenze soggettive hanno effetti esattamente opposti. Un altro aspetto da considerare è che l’evoluzione sociale e l’evoluzione spirituale sono due cose ben distinte. Nelle ultime migliaia di anni, l’umanità potrà anche essere progredita politicamente, tecnologicamente ed economicamente; questo non significa però che gli esseri umani si siano evoluti anche a livello spirituale. Qualità negative come l’avidità, l’ignoranza, l’egoismo, l’arroganza, la gelosia e l’ira sono oggi diffuse come lo erano nei tempi antichi. Quella che appare oggi come una società avanzata è infatti composta da individui disonesti e spiritualmente non evoluti, tenuti in schiavitù attraverso sofisticati sistemi di controllo. Quindi, l’aspetto esteriore di pace, l’ordine e il progresso scientifico di un gruppo alieno NON sono necessariamente la prova di una bontà di fondo, perché potrebbero essere maschere dietro cui nascondere la propria atrofia spirituale.
    Evoluzione spirituale non significa studiare e seguire precetti religiosi o etiche filosofiche (il che equivale a farsi programmare da fonti esterne all’essere): significa invece maturare nell’anima in modo che la saggezza intrinseca, il discernimento e la coscienza sviluppata in questa vita continui nella successiva. L’evoluzione spirituale è quel percorso, basato su successive reincarnazioni, in cui intelligenza spirituale superiore si manifesta sin dalla nascita, portando l’essere ad operare attivamente e guidandolo nelle sue decisioni personali e prospettive. Solo se una società è composta da individui spiritualmente evoluti può essere definita autenticamente positiva”…

    Estratto da:
    http://hearthaware.wordpress.com/2013/04/24/come-distinguere-gli-alieni-positivi-da-quelli-negativi/

    • L'amico Mauro ha detto:

      Quella che segue è la risposta della “Federazione Galattica di Luce” …:
      http://144000raggidiluceattiva.com/federazione-galattica-di-luce-comandante-di-terra/

      A questo punto, come al solito, possiamo scegliere di:
      – continuare ad ignorare tutto … tanto è solo fantascienza …
      – riflettere su chi potrebbe essere dalla parte della Verità … interrogando la coscienza …

      IO semplicemente mi domando …
      e se questi fratelli extraterrestri (angeli?) fossero qui giunti a causa del …
      https://amicidimauro.wordpress.com/?s=karma
      accumulato da coloro i quali per tanti anni hanno gestito il potere a loro piacimento?
      In tal caso sarebbero comunque i benvenuti e potremmo approfittarne per ringraziarli per aver in NOI stimolato un cambiamento …

      Ho forse detto che sono buoni? … No! Assolutamente …
      Chi ve lo fa pensare è la vostra mente
      Però siete liberi di comprendere a vostro piacimento …

      Si lo so cosa state pensando … dovrei essere confinato in isolamento …
      Ma lasciate che provi, ancora …
      https://amicidimauro.wordpress.com/2013/08/07/lestasi-in-un-momento/
      e forse, chissà? Potrebbe per Me scaturirne il giusto riconoscimento …
      senza che per Voi vi sia alcun nocumento …

  3. L'amico mauro ha detto:

    Leggete ciò che volete ma ricordate che la Verità è semplice …
    http://lungolavia.iobloggo.com/375/semplicit-e-verit

  4. L'amico mauro ha detto:

    Un’altra testimonianza …

    All’interno dell’intervista, suddivisa in 7 parti …
    http://www.ascensione.ch/testimonianze/angeli-in-astronave.html
    … a Giorgio Dibitonto viene chiesto se ha mai sentito parlare del pianeta NIBIRU.
    Egli risponde affermativamente. Ed IO per facilitare il lavoro di ricerca su tale pianeta vi segnalo un altro mio blog ove ho raccolto alcune testimonianze …
    https://gilgameshdisumer.wordpress.com/info/
    Chiaramente, come sempre, ognuno potrà esercitare il proprio libero arbitrio e
    https://amicidimauro.wordpress.com/2012/08/05/credere/
    in ciò che gli pare e piace …
    Mauro

  5. L'amico Mauro ha detto:

    Mancava la ciliegina sulla torta …
    “un dio” che si adira facilmente e che è sempre pronto a guerreggiare … (!?)
    http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/5090-le-sporche-mosse-degli-imperi-dellanticristo.html
    … su … non fatevi “pregare” … provate a ricordare … c’è un libro che ne parla …
    http://michelepunziano.wordpress.com/ho-scoperto-un-segreto/#comment-1104

    Mica male come idea … “li portiamo alle soglie d’una guerra nucleare (ci hanno già provato con la corea …) poi interveniamo per rimuovere i potenti incapaci e ci guadagniamo la fiducia degli smarriti abitanti del pianeta” …. da cui, probabilmente, dovrà andar via tutta quella gente non ancora adatta al cammino verso il trascendente …
    http://serpente-piumato.blogspot.it/2013/07/la-strada-maestra.html
    … “mossa” davvero intelligente! Peccato (per loro) che nella scacchiera ci siano pezzi che non si lasceranno incantare facilmente …
    Ciao “Amici” … Vi saluto cordialmente …

  6. L'amico Mauro ha detto:

    Ma ora svegliateVi! … Era solo un sogno … (bellissimo per alcuni … un incubo per altri …)
    scherzi della nostra mente incosciente che si lascia condizionare facilmente …
    Un banale tentativo, portato avanti da qualcuno …
    … per provare a contrallarci attraverso l’energia che emanano i nostri pensieri

    … “Noi diamo forma ad energie e forze che in qualche modo e per qualche ragione interferiscono con il nostro piano di realtá e che vengono rivestite con immagini compatibili con il nostro modo di pensare, le nostre superstizioni, le nostre aspettative religiose o fantascientifiche, le nostre paure e le nostre speranze. Siamo in pratica chiusi all’interno di un circuito sensoriale, per cui finché non impariamo a controllare questo circuito non possiamo avere la certezza assoluta che le cose siano come crediamo che sono. Per cui fino a che punto c’é una oggettivitá in ció che noi consideriamo materiale? Di fatto il fenomeno UFO sembra proprio essere una confusione di piani, perché si mescola alla nostra realtá materiale qualcosa che potrebbe invece essere molto diverso e che diventa materiale quando gli pare, per poi ridinventare energia, scomparire o modificarsi completamente, questo soprattutto quando si cerca di inquadrarlo” …

    Estratto da:
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8752

    Ricordate sempre che il pensiero è una grande forza in grado di far accadere cose “impossibili”…
    https://amicidimauro.wordpress.com/2012/02/21/la-forza-del-pensiero/

  7. L'amico mauro ha detto:

    … “Scusa ma non ho capito … gli angeli (extraterrestri) esistono oppure no?
    Risponde Laura Pausini in una canzone da lei interpretata:
    “Siamo angeli in volo venuti dal cielo” …

  8. L'amico Mauro ha detto:

    Dunque vediamo …
    è di ieri la notizia delle dimissioni di massa …
    http://www.corriere.it/politica/13_settembre_25/decadenza-berlusconi-pdl-ipotesi-dimissioni-di-massa_22e5195e-25f8-11e3-baac-128ffcce9856.shtml
    … ma potrebbe essere solo una coincidenza …

    La cosa sorprendente è però quest’altro tassello che si aggiunge al già intricato Puzzle
    del costituendo (?) Nuovo Ordine Mondiale …

    IL PROGETTO BLUE BEAM
    … “Tale progetto parla dell’uso di ologrammi proiettati nell’atmosfera col fine di inscenare l’arrivo, a bordo di astronavi aliene, del nuovo Messia New Age che unirà tutte le religioni all’interno di un’Unica Religione Mondiale” …
    Estratto da:
    http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2011/02/il-progetto-blue-beam.html
    e, per approfondimenti …
    http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2012/08/minaccia-aliena-e-scie-chimiche.html

    Come ci sono arrivato?
    Tramite una notizia che farà scalpore …
    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.it/2013/03/dalla-russia-con-stupore.html

  9. L'amico Mauro ha detto:

    La notte porta consiglio …
    Tutto ciò che ho riportato nel precedente commento potrebbe essere semplicemente un tentativo per indurci a pensare qualcosa che possa dare inizio alla costruzione d’una nuova realtà …
    Ma chi potrebbe volere ciò? Perché?


    e, per saperne di più sulle “presunte dimensioni” …
    http://www.coscienzanuova.net/gli-arturiani-universo-e-dimensioni/

  10. Raul111 ha detto:

    Credi dunque di essere un Ufo???

  11. L'amico Mauro ha detto:

    Forse … ma potrebbe essere stata un’illusione …
    mentre tu, addirittura, temi …
    http://michelepunziano.wordpress.com/linvasione/
    😀

  12. L'amico Mauro ha detto:

    E se le razze aliene …
    fossero costituite da angeli anziché iene? …
    https://amicidimauro.wordpress.com/langelo/#comment-5575
    😀

  13. L'amico Mauro ha detto:

    In ogni caso IO che ho già tolto il velo …
    (https://amicidimauro.wordpress.com/?s=maya)
    … ho saputo che nel cielo …
    si muovono oggetti non identificati …
    da uomini … (poco extra e molto terrestri) … controllati …
    http://donnemanagerdinapoli.com/2014/11/27/accordo-tra-aeronautica-militare-arma-dei-carabinieri-e-polizia-di-stato/
    😀

  14. Raul111 ha detto:

    Si ok ma guarda che proprio proprio nel presente
    è stata fatta una nuova scoperta
    https://phoo34.wordpress.com/2014/01/08/la-terra-perduta-degli-uomini-lucertola/

    dunque è sempre più corta la coperta?

  15. Raul111 ha detto:

    Attenzione perché potrebbe essere anche lasciva ….

    Ciao Alessio, davvero interessante questo nuovo articolo, complimenti specie per i riferimenti che hai fatto tra gli oggetti di padre Crespi e quelli che sono stati ritrovati nelle gallerie di Los Angeles se come dici dovesse essere dimostrato che i simboli siano gli stessi di quelli dei popoli del medio oriente, sarebbe una cosa davvero rivoluzionaria e sconvolgente.
    Mi ha impressionato molto quello che hai detto dei rettiliani, a tale proposito riporto quello che mi aveva raccontato una amica che frequentava le discoteche, una volta in discoteca disse di aver visto un essere che aveva un volto squamoso e dei grandi occhi da serpente che per un lunghissimo istante l’ha fissata, si era sentita gelare il sangue e allo steso tempo era come paralizzata, poi nella folla questo essere era come sparito.
    Quando me lo aveva raccontato, sinceramente ho pensato e le ho anche detto che forse aveva bevuto un pò troppo e quello che aveva visto poteva essere stato un gioco di luci della discoteca, ma dopo che ho letto questo articolo, penso che forse quella storia potrebbe essere vera.
    Se sono tra noi, perché non si mostrano alla luce del giorno? è vero forse ci spaventerebbe questa realtà, ma dopo le paure si supererebbero no?
    Ciao.

  16. L'amico Mauro ha detto:

    P.S.
    Ho trovato un posto bellissimo dove i “privilegiati” …
    cioè coloro i quali odiano …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2014/09/07/gli-sdentati/
    … dopo essere stati catturati …
    saranno gentilmente … “accompagnati” …
    http://www.badtaste.it/2013/07/08/elysium-il-nuovo-trailer-italiano/40455/
    😀

  17. L'amico Mauro ha detto:

    … Mentre sulla Terra sarà instaurato il “Nuovo Ordine Mondiale”
    ed eletto a suffragio Universale … l’unico presidente …
    con un plebiscito effervescente … 😀
    http://itachifan.iobloggo.com/437/pow

  18. L'amico Mauro ha detto:

    https://amicidimauro.wordpress.com/2012/05/30/quale-dio/ ?
    Storie vecchie di “millenni” …
    che continueranno a raccontare tutti gli anni …

    Perciò sai cosa farò?
    Anche nel 2015 …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2014/11/15/brindero/ !
    😀

  19. L'amico Mauro ha detto:

    ALTRE TESTIMONIANZE
    … provenienti da affidabili contattisti …
    http://nonsoloanima.tv/redazione/2015/182-contattisti-e-altri-mondi/
    sull’effettiva esistenza di civiltà extra-terrestri …
    https://gilgameshdisumer.wordpress.com/alieni/
    ma Tu … li hai visti?
    😀

  20. Raul111 ha detto:

    lo dice la verità….

  21. L'amico Mauro ha detto:

    E’ debole quella tua verità
    e lo si capisce dal fatto che scrivi “amore” con l’iniziale minuscola …
    il che sottintende una mente che non ha ancora trasceso la dualità
    😀

  22. Pingback: LE 10 RIFLESSIONI … | La Nuova Era

  23. marzia galanti ha detto:

    è guerra caxxoooooooooo

  24. L'amico Mauro ha detto:

    Quest’altro mondo vuoi ora esplorare?
    https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&rlz=1C1GGGE_itIT526IT526&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=brian%20weiss%20ipnosi%20progressiva

    https://amicidimauro.wordpress.com/2011/02/14/l%E2%80%99amore-oltre-la-vita/

    Dai, datti da fare …
    ma ricorda che tutto, prima o poi,
    ti ricondurrà là … dove devi tornare …

    E riguardo agli alieni …
    che esistono non lo dico … solo “io” …
    ma pure quelli che credono … nel tuo dio …
    https://gilgameshdisumer.wordpress.com/alieni/#comment-396
    😀

  25. marzia galanti ha detto:

    CITTA’ DEL MESSICO – Gli alieni esistono e la prova arriverebbe ancora una volta da Città del Messico. L’ufologo Jaime Maussan ha presentato al mondo, nel corso di una conferenza stampa presso il National Auditorium della città, una foto inedita che raffigura un alieno nella sua interezza. Lo scatto risalirebbe, secondo lo studioso, agli anni fra il 1947 e il 1949, durante lo schianto di un UFO e il presunto recupero di materiali extraterrestri, tra cui cadaveri alieni, da parte dei militari statunitensi a Roswell. L’ufologo ha spiegato che queste immagini, ritrovate in una soffitta in Arizona, e su cui sono stati condotti studi per 5 anni, sono autentiche e dimostrano che esiste una vita extraterrestre. Le foto sono state scattate da Bernard A. Ray, un ex geologo, e conservate nella sua soffitta per più di 50 anni prima di essere trovate nel 1998, dopo la sua morte.

    http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/alieno_rosweel_nuove_foto_proverebbero_esistenza_ufo_jaime_maussan/notizie/1341699.shtml

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...