Hai lottato,
sei “caduto” …
… e ti sei “rialzato” …
… ed è così che alla fine
ci sei riuscito …
… hai Amato!
Hai provato
ed ora, quasi con commozione,
Ti prepari per procedere oltre
nell’Evoluzione
Senti, infatti, dentro di Te
nascere meravigliosamente un’espansione
che Ti spinge soavemente verso …
Essa racchiude
il fascino dell’ignoto,
quello che s’accompagna
al vivo desiderio
d’un salto nel vuoto!
Riflessione a seguito della lettura del post reperibile al seguente indirizzo:
http://www.stazioneceleste.it/Myriam/myriam.12.htm, di cui riporto un estratto:
STACCATI!
… <<Non puoi più restare attaccato a ciò che non SEI, ai ruoli, alle identificazioni, alle emozioni che provi; alle etichette, ai pensieri della coscienza collettiva della tua famiglia, della tua nazione, della tua religione. Non puoi più restare attaccato alle scuse delle tue vite passate. Non puoi più restare attaccato alla coscienza di massa che ancora, disperatamente>> … cerca d’affermarsi attraverso la mente …
… Ma puoi, sicuramente,
scegliere di vivere, qui,
ora, nel presente …
… fregandotene altamente
di ciò che dice la gente!
… “Nella modalità di sopravvivenza raccogliete altri intorno a voi per conforto e sicurezza. Li sentite, li percepite, potete mettere insieme ciò che chiamate un gruppo e, metaforicamente, vi stringete tra voi nel buio. Questa è la metafora del pianeta che conoscete voi. Le guerre scoppiano perché siete al buio. Non riuscite a vedere gli altri, quindi li temete e vi preparate a difendere sempre la vostra realtà. È andata così per quasi tutta la vostra storia. Improvvisamente, però, ecco la luce. Cosa succede quando c’è luce in un luogo buio, anche se poca? Ecco che molti riescono a vedere come muoversi da un punto ad un altro. Non esiste la paura dell’ignoto, quando potete vedere davanti a voi! Siete liberi di unirvi, poiché vedete che gli altri sono proprio come voi! Siete liberi di avere idee. Siete liberi di conoscere. Questo messaggio particolare è come vi ho detto che sarebbe stato. Potete intitolarlo la “Ricalibrazione della conoscenza” sul pianeta. A vostra insaputa, e molto lentamente, avviene un ingentilimento che sposta ulteriormente le energie del pianeta dal maschile al femminile. Vale a dire che si sta equilibrando ciò che era sbilanciato” …
Fonte: Lee Carrol “KRYON – La Ricalibrazione dell’Umanità”(pag. 56-57). (c) 2014 Macro Edizioni – Stazione Celeste. http://www.edizionistazioneceleste.it/index/index.asp?sez=libro&id=36
Espansione?
Non vorrei cadeste in confusione,
potete, se volete, chiamarla …
CRESCITA PERSONALE
od, anche, autorealizzazione …
“Cos’è, dunque, la Crescita Personale?
È un ritorno a quello stato di connessione primigenia con noi stessi e con l’Universo.
Al momento della nascita siamo in contatto con la nostra Essenza; poi, crescendo, su quella sorgente di acqua pura iniziano a sovrapporsi strati su strati di condizionamenti esterni ed interni: esterni, dovuti alle nostre relazioni con il mondo; interni, dovuti al risultato delle nostre esperienze dirette. Tutto questo erige un enorme castello, nelle cui profonde segrete grida forte il nostro Vero Sè: ma ben troppe voci si sovrappongono su quell’ormai flebile suono, tanto da impedirci di udirlo. Iniziando ad abitare in quel castello, crediamo e ci identifichiamo con quella sovrastruttura, che è invece l’unica vera barriera alla nostra autorealizzazione.
Crescita Personale è un percorso di consapevolezza, una strada che ci porta nella profondità di noi stessi a conoscere, benedire e lasciar andare ogni strato che si è sedimentato, è armarci di piccone per rimuovere anche le parti più dure, per integrarle. È portare Luce nelle buie profondità, è portare Luce ad ogni singola parte che abbiamo introiettato e che ancora ci appartiene” …
Estratto da: http://hearthaware.wordpress.com/2014/07/25/crescita-personale/
Quando dall’amore elimini l’attaccamento, quando il tuo amore è puro, innocente e senza forma, quando in amore dai e non chiedi, quando sei felice perché qualcuno ha accettato il tuo amore – non lo negozi e non chiedi niente in cambio – allora liberi l’amore e lo lasci volare nei cieli aperti.
In questo caso rafforzi le sue ali e l’Amore potrà intraprendere il suo viaggio verso l’infinito.
Estratto da: http://www.renudo.it/osho-amore-passione-e-attaccamento/
Pingback: IN TRE PAROLE | La Nuova Era
Pingback: LA GIUSTA DIREZIONE | La Nuova Era