Fino a ieri
abbiamo creduto in Dio
e/o nei suoi messia
Ora,
essendosi evoluti i nostri pensieri,
crediamo negli alieni
frutto – forse –
della nostra meravigliosa fantasia
Ma quando, mi domando,
inizieremo a credere in noi stessi
senza dover dipendere dal telecomando?
Dopo più di duemila anni abbiamo iniziato ad ipotizzare che Gesù non tornerà; un bel passo avanti (http://www.ascesa.altervista.org/home/blog/item/68-una-parabola), certamente, ma ora voglio proprio vedere quanto tempo impiegheremo a capire che anche gli alieni sono – probabilmente – una creazione della nostra mente che continua ad elaborare instancabilmente, svolgendo il suo “lavoro” egregiamente, cercando di conoscere se stessa – intimamente!
… <<Il problema di conoscere se stessi va di pari passo con quello di conoscere Dio. Nella teologia convenzionale occidentale vi è un tentativo di conoscere Dio col pensiero, di far dichiarazioni su Dio. Nel misticismo, che è la conseguenza del monoteismo, il tentativo di conoscere Dio col pensiero è abbandonato e sostituito dall’ Esperienza d’Unione con Dio, nella quale non c’è posto – ne bisogno – di sapere di Dio!>> …
Fonte: “L’Arte di Amare“. (c) 1956 Erich Fromm. (1986) Mondadori – Oscar Bestsellers – ristampa 2010 (pag. 40-42, stralcio)
“Non dimenticatevi che anche loro sono parte del Grande Piano Divino, il Creatore ha chiesto a questi esseri di venire qui e di fare questo agli umani. E voi tutti voleste avere questa esperienza, ed è per questo che siete incarnati qui ora. Non dimenticatelo. Così, prendetevi la responsabilità di questo e non incolpate nessun altro di questa faccenda.
Sapranno venderci amore meglio di come si vede fare nelle campagne elettorali USA; parleranno di sfarzi, luccichìi, campane, luci colorate, gloria, di questo ci parleranno. E lo faranno per sedurre il cuore e la mente delle persone, per convincerle a seguirli sulle loro navi.”
http://hearthaware.wordpress.com/2012/11/04/reportage-sulla-federazione-galattica-di-luce/
“SONO TELENOVELE – Se qualcuno si chiede come sia possibile che dopo il primo pacco gli appassionati del genere restino appesi ai blog dei profeti preferiti e continuino a credere in queste cosine, la risposta è che come in tutte le narrazioni seriali l’evento definitivo non si verifica mai a causa d’imprevisti e colpi di scena. Non ci sono infatti solo i portatori di luce, ci sono anche alieni bruticativi che a volte ingannano i canalizzatori, fingono di portare la luce e invece li inducono a fare delle figuracce e ad annunciare eventi che invece sono inganni per allontanare dall’Ascensione quelli che vi ripongono meno fede“.
Estratto da: http://www.giornalettismo.com/archives/569313/pirladiluce/
… “Risolvere i problemi attraverso ilfrastuono della Mente è complicato, difficile, a volte pesante e doloroso, mentre risolvere le situazioni quando si è in uno stato di Silenzio interiore diventa rapido, risolutivo, perché è la Vita a porgere la soluzione. È solo dal Silenzio che riuscite a far scaturire le soluzioni”… Fonte:
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/08/05/agire-nel-silenzio/
Voglio “Credere” in un mondo migliore …
dove tutti si lasceranno guidare dal cuore …
http://blog.libero.it/Geaplunner/11490779.html
e potrà trionfare imperioso l’Amore
http://lungolavia.iobloggo.com/252/io-amo
Ecco in cosa “Credo” …
A proposito di olimpiadi:
… “Questo grande incontro di popoli di molte nazioni, e culture di questo magnifico evento sportivo, sta dimostrando molto chiaramente, che essi hanno molto più in comune, uno con l’altro che i loro governi vorrebbero far credere, e sta dimostrando che l’amicizia e il rispetto reciproco, è in grado di risolvere tutte le questioni, che li hanno apparentemente trasformati in nemici” … Fonte:
http://blog.libero.it/Geaplunner/11490501.html
… e di “Extraterrestri” …
… “VI RENDIAMO ONORE, CARI FRATELLI E SORELLE DELLE STELLE, DI QUESTO UNIVERSO E DI TANTI UNIVERSI DI APPARTENENZA.
L’ASCENSIONE STA GIA’ AVVENENDO DA TEMPO ORMAI, TUTTO IL PROCESSO SI CONCLUDERA’ IN UN BATTITO DI CICLIA. SIATE PRONTI, OGNI ISTANTE, TUTTO PUO’ ACCADERE IN UN SOLO ATTIMO.
PRESTO, MOLTO PRESTO IL NOSTRO RICONGIUNGIMENTO”…
http://blog.libero.it/Geaplunner/11488744.html
Benvenuti nella Nuova ERA …
http://www.stazioneceleste.it/fiamme_d%27amore/marghit_eradipace.htm
… “Siamo alle olimpiadi” … anche se non riuscite a vederci …
http://www.lanuovaumanita.net/messaggi_da_ashtar.html
E siamo qui per aiutarVi ad “elevarvi” ad una maggiore consapevolezza …
http://www.segnidalcielo.it/2012/08/la-nasa-sembra-confermare-una-invasione-aliena/
… “l’idea che il quattro di Agosto fosse un giorno speciale, è nata da voci che circolavano da qualche tempo che hanno suggerito che gli oscuri stavano essi stessi proponendo di usare le Olimpiadi per un attacco false flag.
Abbiamo anticipato i vostri pensieri che hanno visto un modo di contrastare una tale idea e, piuttosto che scoraggiarvi ci siamo fatti da parte per consentire la vostra libera espressione. Così facendo in breve tempo un gran numero di Operatori di Luce ha condiviso lo stesso desiderio che divulgazione venisse attuata, in un modo o nell’altro, durante i Giochi Olimpici. Ciò ha creato una grande aura di Luce intorno ad essi, ha compensato le intenzioni degli Oscuri e reso più difficile per loro riuscire. Quindi, capite perché non dovevamo interferire o tentare di distrarvi da quello che stavate facendo” … Fonte:
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/08/08/mike-quinsey-salusa-8082012/
“Intervista a Steven Greer – Perché gli Extraterrestri non Intervengono?”
http://angeliinastronave.blogspot.it/2012/01/intervista-steven-greer-perche-gli.html
Le canalizzazioni sono davvero attendibili?
http://www.segnidalcielo.it/2012/08/le-canalizzazioni-sono-davvero-attendibili-1-parte/
Pingback: AMICI | La Nuova Era
… “Credere” …
Pensate che oggi c’è chi crede che una cometa
possa essere confusa con una gigantesca astronave …:
http://serpente-piumato.blogspot.it/2012/09/cometa-o-astronave.html
Pingback: CAPISCO | La Vita è Poesia
Pingback: TRISTE | La Nuova Era
… “Cucine Cosmiche.
“Gli stessi meccanismi che hanno creato le nostre credenze religiose, hanno creato le nostre convinzioni circa gli extraterrestri. Un approccio serio al fenomeno finirebbe per causare una revisione del nostro rapporto con la religione.”
John Keel – UFO: Operazione Trojan Horse” … Fonte:
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/10/26/sogno-alieno-lenigma-degli-arconti/
… “In una recente progetto, il fisico e autore, Richard Alan Miller, ha detto sinteticamente al pubblico delle sue ultime scoperte, “Ci sono due civiltà umane sulla Terra. Una che fa viaggi nello spazio e una che non li fa.” Quelli che lo fanno, fanno parte di una vasto progetto per andare fuori dal mondo e nello spazio chiamato per semplicità “il programma spaziale segreto”… Fonte:
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/04/project-camelot-i-black-projects/
Pingback: NATALE 2012 | La Nuova Era
Le “canalizzazioni” sono attendibili oppure no?
La risposta è già dentro ognuno di noi che però non può non confrontarsi con questa …:
http://www.segnidalcielo.it/2012/10/08/greg-giles-distrutto-dalla-sua-falsa-federazione-galattica/
… “L’unica eccezione fu quella di permettere ad alcuni Extraterrestri di prendere contatto con voi, avendo vibrazioni basse quanto le vostre. Naturalmente, poiché negli ultimi trenta anni le vostre vibrazioni si sono notevolmente elevate, avete di conseguenza attirato l’attenzione di chi è molto più evoluto. Pertanto, di fatto, incontrerete civiltà di cui ora conoscete poco o niente. Naturalmente, noi della Federazione Galattica della Luce vi siamo già noti e siamo amici e familiari di vecchia data.
Conserverete sempre dei bei ricordi della Terra, nonostante i traumi e le difficoltà di esistenze, che vi hanno sottoposto a dure prove. Quest’ultime sono state compensate dalla rapida crescita spirituale, dovuta a tali esperienze. Nessun altro luogo nell’Universo è in grado di offrire pari opportunità di crescita e questo fu uno dei principali motivi che v’indussero ad affrontare tali sfide. Alla fine, i ricordi di questo periodo passeranno in secondo piano, ma continuerete a beneficiare sempre della crescita del vostro livello di coscienza. Lascerete la dualità come un Essere molto più grande di quando vi entraste, eoni di tempo fa. Godetevi, dunque, le prossime settimane, in cui si manifesteranno i numerosi cambiamenti, che state aspettando” … Fonte:
http://www.portalediascensione.ch/messaggi-dalla-luce/salusa/316-salusa-messaggio-del-12-novembre-2012.html
2013 L’anno della svolta
… “Maestri, ci sono sempre stati e continueranno ad esserci gli oppositori del pianeta, quelli che predicono oscurità e distruzione e gli avvisi di paura. Ciò che non viene riconosciuto, è che anche questi che sembrano radicati nella negatività, hanno uno scopo nella dualità, e certamente una rapida occhiata in giro per il mondo sembrerebbe giustificare la loro posizione. Ma vi diciamo che è vecchia energia. E non è il ruolo dello Spirito a dirvi mai di rinunciare alla speranza, o di lasciare andare il vostro libero arbitrio. Il nostro messaggio è per dirvi della vostra Divinità, e dirvi come un dato di fatto, come un punto di verità, che il pianeta è ormai sulla soglia dell’ “Anno UNO della Nuova Terra”. Infatti l’umanità seguirà e in tempi rapidi, Ascenderà anche. Siete assolutamente sulla buona strada perché questo accada”… Fonte:
http://144000raggidiluceattiva.com/metatron-2013-anno-uno-della-nuova-terra-2/
… “DA DOVE VENIAMO E QUAL È LA NOSTRA MISSIONE?
Noi del Commando Galattico Ashtar siamo, ai nostri più alti livelli, i rappresentanti del Dodicesimo Regno dei Mondi del Trono Divino dell’Altissimo. Siamo stati inizialmente conosciuti come Il Commando Orionese di Gerusalemme. Noi proveniamo dalle regioni dell’ “Imperitura Stella” degli Elohim, i Cieli superiori o Shamayyim di Sirio e Tak-Orion e dai sistemi dell’ Alto Commando del Sole Centrale. Siamo stati mandati nei cieli inferiori per custodire e sorvegliare la missione del Radiosissimo, Lord Sananda/Jesus Emmanuel, per assisterlo nel restauro del piano e della Volontà Divina sulla Terra e per assistere i figli prodighi di Dio, l’Umanità nel loro ritorno alle Molte Dimore della Casa del Padre. Noi quindi assistiamo il Cristo e la sua Gerarchia Spirituale della Terra nell’educazione e nell’ascensione spirituale del Genere Umano. Noi aiutiamo nel restauro dell’Umanità verso l’Adam Kadmon, o il disegno Divino originale. L’umanità sta per emergere dallo stato limitato Umano in uno stato a pieno spettro di luce illimitata .. Ain Soph, esseri Stellari ascesi”… Fonte:
http://144000raggidiluceattiva.com/comandante-lady-athena-le-navi-merkabah-del-commando-ashtar/
Pingback: LA FAMIGLIA | La Nuova Era
LA NUOVA SCIENZA
Finalmente s’è capito come facevano gli egizi
e gli altri popoli antichi
a spostare enormi massi di pietra
per costruire le loro imponenti piramidi
Ora occorre solo lascia fare alla fantasia
così che l’uomo possa finalmente tornare
a non inquinare
mentre è alla ricerca della giusta via
Sperando che non preferisca ancora “credere”
a qualcos’altro che non sia la mia poesia …
…”Secondo alcuni filosofi della scienza e teologi, la credenza negli UFO, tipica del ventesimo secolo, rappresenta una sorta di “teologia laica”, nella quale le persone cercano un significato più profondo per l’Universo e per la loro vita. Le religioni tradizionali in questo momento arrancano nell’offrire una risposta alle domande esistenziali più profonde e importanti dell’uomo del terzo millennio, il quale ha inoltre smarrito il contatto con la natura e con la sua parte spirituale più profonda. Ecco allora che la speranza dell’esistenza di esseri intelligenti simili a noi potrebbe, in un certo senso, contribuire alla comprensione del posto che occupa l’uomo nell’universo. Secondo alcuni altri, però, la credenza negli UFO e negli alieni potrebbe essere semplicemente la versione aggiornata all’epoca tecnologica delle paure ataviche dell’uomo, che nel corso della storia si sono concretizzate nell’esistenza dei demoni, delle streghe, dei vampiri e di altri esseri immaginari”… Fonte:
http://ilnavigatorecurioso.myblog.it/archive/2012/12/03/perche-la-gente-vuole-credere-negli-ufo-e-perche-non-siamo-a.html
https://dany90dinozzo.wordpress.com/2015/08/31/senza-frontiere/#comment-460
Grazie, ora … credo … d’aver capito …
https://orchideagialla.wordpress.com/2015/08/10/ho-capito/
🙂
Pingback: CERCATE | La Nuova Era
GLI ALIENI SIAMO NOI
… “in noi come ben sapete sono presenti 12 filamenti di G.N.A.:
il filamento SIRIANO, PLEIADIANO, ARTHURIANO, ALPHA-CENTAURIANO, ORIONESE, LHYRANO, del CIGNO o CROCE DEL NORD, del SOMBRERO, HUMMITA, DRACONE, RETTILIANO, GRIGIO.
Ognuno di questi filamenti risponde a determinate informazioni che immettiamo nel nostro Sacro Tempio Fisico a seconda dunque di ciò che assumiamo Evolverà un filamento piuttosto che un altro del resto in questo momento si sente spesso parlare di provenienze Stellari e Razze Extrasolari” …
Fonte:
http://144000raggidiluceattiva.com/federazione-interplanetaria-di-luce-immanuel-eleison-sistema-g-n-a/
… “Si stanno facendo pressioni per arrivare alla Divulgazione, esaminata dai vari punti di vista; sarà impossibile evitare le rivelazioni concernenti la storia dei vostri contatti con gli Extraterrestri, obbligando i governi ad ammettere i contatti avuti con gli ET nell’ultimo secolo. Non si tratta soltanto di contatti, ma di stretti legami, che vi hanno visto lavorare congiuntamente nelle basi sotterranee. La Divulgazione dovrà riguardare anche la quantità di prove di vita extraterrestre trovate su altri pianeti, come Marte. Comunque, se i vostri governi continueranno con i segreti, l’unico risultato sarà che ci assumeremo noi la responsabilità di rivelarvi tutta la verità. In un modo o nell’altro, è ormai tempo che conosciate i legami storici che ci uniscono a voi. Non siamo né intrusi né stranieri e numerosi membri delle Federazione Galattica della Luce sono vostri antenati, geneticamente uniti a voi secondo l’evolversi della specie.
Avete percorso un lungo cammino da quando v’insegnavano che la Terra si trova al centro dell’Universo. Forme di vita simili alla vostra si trovano ovunque, anche nelle molteplici dimensioni e nelle Terre parallele. L’Universo di Dio contiene migliaia e migliaia di galassie, che potrete esplorare una volta diventati Esseri Galattici a pieno titolo. La verità è tanto meravigliosa che molte religioni spariranno, perché non potranno più sostenere credenze, in gran parte elaborate dagli uomini. Non ci sarà più bisogno di una religione organizzata perché ogni singola anima possa comprendere la verità. Tutta la conoscenza è già in voi: avete raggiunto il punto da poter essere i maestri di voi stessi e avete sviluppato la vostra intuizione tanto da sapere quello che individualmente necessitate per continuare a evolvere. Anche quando si tratta di verità molto profonde, siete in grado di trovare il vostro percorso individuale, che ad esse conduce. Seguendo la vostra comprensione personale, arriverete alla fase successiva: pertanto, limitatevi a vivere nel presente, lasciando gli eventi svilupparsi al loro ritmo. Condividete in qualunque modo la vostra conoscenza, sempre tenendo presente che il percorso di un’altra anima può non soddisfare le vostre esigenze” …
Fonte:
http://www.costanza2003.org/annoincorso/messaggi%20Quinsey/SaLuSa15022013.htm
Cosa manca a chi non crede?
Probabilmente
solo ed esclusivamente
http://iosonoiltuose.wordpress.com/2012/02/02/la-fede/
Chi la ritrova
termina la discesa
ed è subito pronto
per una nuova
http://ascesa.altervista.org/home/blog/item/62-ascesa
Pingback: CIAO FRANCÉ | La Nuova Era
… “Noi uomini del Terzo Millennio siamo quindi finalmente consci che gli UFO – naturalmente quando non sono spiegabili in termini usuali – sono manifestazioni del nostro ambito fisico di spiritualità incarnate di altri pianeti dell’Universo oppure, e soprattutto, di spiritualità non incarnate provenienti da altre Dimensioni dello Spirito” …
Estratto da:
http://books.google.it/books?id=gMAKT3dDxzIC&printsec=frontcover&hl=it#v=onepage&q&f=false
… Sono stato testimone della abbondanza della vita negli innumerevoli universi, tra cui intelligenze molto più evolute di quella umana. Ho visto che esistono innumerevoli dimensioni superiori, ma che l’unico modo per conoscerle è accedendo ad esse e sperimentandole direttamente.Non è possibile conoscerle o comprenderle dalle dimensioni inferiori, mentre da quei mondi è possibile accedere nel nostro in qualsiasi momento”…
Estratto da:
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/16/vita-ultraterrena-proof-of-heaven-e-alexander/
… “Non chiedermi come usano fare gli umani «dove sei?» perché a questo interrogativo non esiste risposta. Sono vivente, posso andare dove il mio pensiero desidera, non scorgo barriere che delimitino la possibilità di spaziare.
La grande ricchezza di tutti è precisamente costituita dall’offerta meravigliosa che la Legge dona a tutti indistintamente. Questa mia affermazione è convalidata dall’espressione Divina:
“Cercatemi e Mi troverete”.
Gentile amica, in questo istante il tuo “io” può pensare così: “Tu mi dici cose piacevoli, mi descrivi ambienti che non vedo, riaffermi la tua personalità, ma io ho diritto al dubbio”.
Difatti così succede, quando si è ancora nell’incerta via terrena. Se ti nasce il dubbio ciò significa che il tuo “io” è preso dal desiderio di assimilare la Verità.
Sono sempre pronto a dissipare la nebbia che può offuscare il tuo cielo spirituale.
Ti lascio ricordandoti che la bellezza della vita, è la più grande ricchezza che noi si possegga”…
Estratto da:
http://sebirblu.blogspot.it/2013/03/lettere-dallaldila-di-g-trespioli-parte.html
“Via, Vita, Verità”, cioè:
la Vita è la Via per la Verità …
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/02/io-so-cosa-ho-visto/
… “Il fatto è questo, molti operatori di luce hanno messo tutta la loro fede, le loro speranze ed i loro sogni nel fatto che questi cosiddetti aspiranti “superiori” esseri, questi “divini” venissero a salvarli, che essi avrebbero ‘Signore “e si sarebbero inchinati a loro .. … non rendendosi conto che questi esseri – che stanno cercando di tenersi su un piedistallo nella loro auto-proclamata gerarchia sono uguali a noi non sono migliori, non superiori, non di più, ne meno, meravigliosi di noi!!”
Estratto da:
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/03/conversazione-tra-d-e-heather-su-nuovo-sistema-finanziario-gfl-e-maestri-ascesi/
Pingback: L’INFERNO | La Nuova Era
Pingback: FEMMINA E MASCHIO | La Nuova Era
Pingback: CIVILTÀ CATTOLICA | La Nuova Era
… “Nella storia dei Viaggiatori Atemporali (ved. anche incontro n° 119) innumerevoli sono stati i contatti con la dimensione vibrale dell’Unità Interna accompagnati – allo stesso tempo – da informazioni espresse mediante codici numerologici e disegni telepatici e da apparizioni di fenomeni luminosi corrispondenti al passaggio dal piano vibrale a quello luminico (numerosi e documentati sono i contatti UFO che hanno trasformato lo stato di coscienza di coloro che ne sono stati testimoni). Colui che si impegna ad attraversare la frontiera di sconnessione tra lo spirito e la materia-energia contribuisce a ricollegare il pianeta al campo di telediffusione universale per il reinserimento della Terra nella Confederazione Galattica dei pianeti unificati”…
Estratto da: http://www.raphaelproject.com/conferenze_online/inc_239.htm
Pingback: PAZZIA | La Nuova Era
Pingback: IN PARADISO | La Nuova Era
Pingback: Un sorriso | La Nuova Era
Pingback: L’ACCADEMIA | La Nuova Era
… “La Bibbia avverte che, per un breve periodo, Satana, nelle vesti di un nuovo, falso Cristo (l’anticristo), deterrà il dominio del pianeta e otterrà l’adorazione degli uomini. Prima di quel momento, il mondo sarà stato preparato ad accettare il suo inganno. La Bibbia avverte, inoltre:
“La venuta di quell’empio avrà luogo, per l’azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d’inganno e d’iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all’amore della verità per essere salvati. Perciò Dio manda loro una potenza d’errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità ma si sono compiaciuti nell’iniquità, siano giudicati.” (2 Tessalonicesi 2:9-12)
“Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie, e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.”
(2 Timoteo 4:3,4)
Estratto da:
http://ultimaepoca.blogspot.it/2009/02/gli-ufo-i-raeliani-ashtar-sheran-e-la.html
Ma i “comuni mortali” non hanno nulla da temere grazie alla benedizione impartitagli dal papa…
… “Vi avevo detto che vi avrei dato di cuore la mia benedizione. Dato che molti di voi non appartengono alla Chiesa cattolica, altri non sono credenti, impartisco di cuore questa benedizione, in silenzio, a ciascuno di voi, rispettando la coscienza di ciascuno, ma sapendo che ciascuno di voi è figlio di Dio. Che Dio vi benedica”…
http://www.vatican.va/holy_father/francesco/speeches/2013/march/documents/papa-francesco_20130316_rappresentanti-media_it.html
Chi dunque dovrà temere l’eventuale arrivo di questi “angeli/alieni” a bordo di astronavi …
Lascio a Voi il piacere di trovare la risposta …
tanto ormai siete tutti diventati savi …
Pingback: Una storia inventata? | La Nuova Era
Pingback: BUON RISVEGLIO | La Nuova Era
Pingback: L’INDICAZIONE | La Nuova Era
Pingback: NON UNA MA TANTE | La Nuova Era
Pingback: CE CREDEMO! | La Nuova Era
Pingback: CERTEZZA | La Nuova Era
Pingback: OLTRE IL VELO | La Nuova Era
Pingback: ESISTE | La Vita è Poesia
Pingback: AFFASCINANTE | SPIRITUALITÀ
Pingback: POSSIBILITÀ | La Nuova Era
E gli avvistamenti continuano …
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/ufo_alpi_apuane_anello_elettrico/notizie/952212.shtml
Peccato …
IO, evidentemente sono sfortunato …
😀
Sei stato da Coscienza sveglia umiliato
e poi ovviamente hai rosicato…
A ME è accaduto …
quindi ne sono testimone in vita,
è proprio passando per l’umiliazione
che ho sperimentato la grande emozione …
http://lungolavia.iobloggo.com/246/l-abreazione
mentre tanti … ancora “credono” nella
http://orchideagialla.wordpress.com/resurrezione/
solo dopo che essa è già finita …
😀
Ora alzati
e non essere più incredulo
ma credente!
NON CREDERE!
… “Non credere perché lo dicono i testi sacri, e non credere perché lo dicono persone rispettabili, perché magari lo dicono solo perché in questo modo diventano rispettabili. Non credere solo perché lo dicono i preti, perché questo è il loro lavoro. Devono dire così, se vogliono vendere qualcosa. Vendono un qualcosa di invisibile, che non puoi vedere ma a cui devi credere.
SPERIMENTA …
Sperimenta, fanne un’esperienza esistenziale. Diventa un laboratorio; se non è diventata una tua comprensione, non credere. Solo allora arrivi ad avere fiducia. La verità creduta diventa una bugia. La verità sperimentata è una dimensione completamente diversa. Questo è l’approccio”…
Fonte: https://gachokasixnoreply.wordpress.com/2014/03/21/credere/
😀
Pingback: UN CONTENITORE | La Nuova Era
Pingback: TI CONOSCO | La Vita è Poesia
Pingback: TRA DUE MONDI | La Nuova Era
Pingback: BELVA | La Vita è Poesia
Pingback: LA TERRA | La Nuova Era
Pingback: COMBATTI! | La Vita è Poesia
Pingback: CONTRATTO | La Vita è Poesia
Pingback: IN NOME DEL … | La Nuova Era
Pingback: METAFORA? | La Nuova Era
Pingback: POVERO CRISTO | La Nuova Era
Pingback: RICONOSCENZA | La Nuova Era
Pingback: EVIDENZA | La Nuova Era
Pingback: SANTA VERITÀ | La Nuova Era
NOI CREDIAMO!
http://international.lightworker.com/?page_id=4080