IL NUOVO DIO

Crolla la fede nella religione
vive quella nella resurrezione
chiunque, personalmente,
potrà provare
quella magnifica emozione

Quando? Probabilmente …
dopo “l’apparizione” …
perché allora saremo, finalmente,
pronti per la conversione
che innalzerà il nostro cuore
verso l’estasi del Vero Amore

Ciò che si manifesterà
e che aprirà
la strada verso la Verità
sarà “qualcosa” che molto in alto,
in un grande bagliore,
chiunque potrà vedere
con immenso stupore!

… <<La religione è nata come tentativo di spiegare l’inspiegabile, di controllare l’incontrollabile, di rendere tollerabile l’intollerabile. La credenza in un’entità superiore è stata l’innovazione più significativa dell’ultima fase dell’ evoluzione umana. Le tribù dotate di una religione avevano una meta ed uno scopo, una motivazione ed una missione. Il valore che la religione aveva in termini di sopravvivenza era straordinario, tanto che la sete di fede è stata iscritta nel genoma umano. Quello che la religione ha tentato, la scienza lo ha infine realizzato. Adesso avete modo di spiegare l’inspiegabile, di controllare l’incontrollabile. Non vi serve più una religione “rivelata”. La raza umana è infine cresciuta. La religione è essenziale per la sopravvivenza umana come il cibo e l’acqua. Se proverete a sostituirla con la scienza, fallirete. Invece, proporrete la scienza come religione, perché io vi dico: la scienza è religione, l’unica vera religione. Invece di offrire un libro delle verità, la scienza offre un metodo della verità. La scienza è la ricerca, non la rivelazione, della verità. E’ un mezzo, non un dogma, è un viaggio, non una destinazione… IO vi dico (http://www.viadicristo.co.za/), questo è il vostro destino: scoprire la Verità. Per questo esistete. Questo è il vostro scopo. La scienza è un semplice strumento per raggiungerlo. Questo è quello che dovete adorare: la ricerca stessa della Verità. Se lo farete con tutto il cuore, allora in un grande giorno di un lontano futuro comparirete davanti a Me. Questo è il Mio patto con la razza umana. Conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi>>…

Fonte: “ERESIA” di Douglas Preston. Edizione “Superpocket” (c) 2010 R.L. Libri su licenza RCS (pag. 531-533, stralcio).

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a IL NUOVO DIO

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “La tendenza a situare il concetto di Dio molto in alto nel contesto di una filosofia personale è all’origine di tutto ciò che v’impedisce di fare la Sua esperienza. Perché Dio non è in voi per essere adorato o temuto, o anche compreso, ma piuttosto per essere sperimentato e conosciuto. L’atto stesso di esaltare il Divino crea una demarcazione fra voi e la presenza Divina – uno stato di separazione che ostacola proprio la connessione che più ardentemente desiderate realizzare”… Fonte: “UNO” di Rasha, pag. 166. (c) 2011 http://www.edizionistazioneceleste.it.
    http://www.edizionistazioneceleste.it/index/index.asp?sez=libro&id=23

  2. L'amico Mauro ha detto:

    Il nuovo Dio?
    SIAMO NOI …
    … la Federazione Galattica di Luce. Siete liberi si scegliere se credere a queste parole, in ogni caso noi onoreremo e rispetteremo la vostra scelta, come sempre …
    http://www.lanuovaumanita.net/sondaggio_per_la_partecipazione_ai_progetti_.html

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “Lo scopo della nostra venuta qui a dirvi la vera natura della creazione non è di fornirvi la base per un’altra religione cui sottomettere il vostro potere. Sicuramente non è di fornire ai più carismatici fra voi gli strumenti per dirigere la devozione e le risorse del loro prossimo. E certo neppure di creare una nuova serie di parametri di cui l’umanità potrebbe servirsi come prova di un Dio che resterebbe inaccessibile per ciascuno di voi, perché il Dio che vi parla ora, in questo momento, è Unità – l’Unità che risiede dentro ciascuno di Voi… L’abitudine di definire e compartimentalizzare il concetto di Dio è ciò che dovete trascendere ed è per questo che siete venuti qui. Non siete venuti qui per valutare la superiorità di una serie di dogmi farisaici rispetto ad altri. Avete preso forma in quest’epoca per liberarvi da quest’ultima tendenza. Siete venuti per gustare l’esperienza della vostra connessione con Tutto Cio che E’. NON allo scopo di conoscere Dio, ma piuttosto, per conoscere Voi stessi!”…

    Fonte: “UNO” di Rasha, pag. 167. (c) 2011 http://www.edizionistazioneceleste.it.
    http://www.edizionistazioneceleste.it/index/index.asp?sez=libro&id=23

  4. L'amico Mauro ha detto:

    Allora? …
    Credete sia giunto il momento
    per operare il tanto atteso …
    http://itachifan.iobloggo.com/63/il-cambiamento
    ?

  5. L'amico Mauro ha detto:

    … “È evidente che occorre collaborare ai massimi livelli per poi rendere possibile la divulgazione. Dobbiamo essere in grado di spiegare chiaramente le nostre intenzioni, affinché tutti comprendano perché siamo venuti qui da voi. Ci sarà sempre qualche scettico o chi decisamente rifiuta di crederci, ma riteniamo che, con il tempo, persino questi ultimi si ricrederanno. Veniamo perché siamo la vostra famiglia, da lunga data i vostri fratelli e sorelle maggiori e desideriamo riunirci a voi. Alla fine, uniremo le nostre forze per andare avanti in nome di Dio, spargendo pace e amore. Ma non lo faremo con lo spirito dei missionari, perché non desideriamo imporre a nessuno le nostre idee e credenze. Noi rispettiamo ogni libera scelta e desideriamo che ciascun’anima sia consapevole del proprio retaggio e dell’Unità di ogni forma di vita.

    Sulla Terra, voi che siete già risvegliati, formate la nostra avanguardia di Operatori di Luce e avete svolto una gran quantità di ottimo lavoro. Foste scelti per farlo per via delle vostre conoscenze e della provata capacità di far scaturire la Luce anche nelle circostanze più oscure. Questo comporta sempre dei rischi e per alcune anime è difficile riuscire a elevarsi. Tuttavia, la sempre crescente quantità di Luce inviata alla Terra, rende possibile il risveglio di tantissime anime e già aumenta il numero di chi desidera maggiormente comprendere. Occorre solo una piccola spinta per mettere in moto una valanga di miglioramenti e, con il passar del tempo, sarà più facile trovare una guida. Le nostre informazioni vi perverranno direttamente tramite canali da noi installati; in verità, si tratterà di un canale privilegiato con voi, perché è nostra intenzione tenervi perfettamente informati di quanto accade”… Fonte:
    http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/SaLuSa08062012.htm

  6. Pingback: LA CONVERSIONE | La Nuova Era

  7. L'amico Mauro ha detto:

    IL SECONDO SOLE STA ARRIVANDO?
    … “La Terra potrebbe ritrovarsi con un “secondo sole” per un periodo di settimane alla fine di quest’anno, quando esploderà una delle stelle più luminose della nostra galassia.
    La supernova, dicono gli scienziati, procurerà la luce più brillante che la Terra abbia mai conosciuto dalla sua creazione, e sarà così forte che la notte diventerà luminosa come il giorno per una o due settimane.
    Betelgeuse, che fa parte della costellazione di Orione e dista 640 anni luce dalla Terra, è una supernova rossa, il che vuol dire che è alla fine della sua vita e sta per esplodere.
    Quando succederà, ci sarà una luce così forte che dalla terra vedremo risplendere due soli. Gli scienziati non sanno ancora quando accadrà.
    Si dice che l’esplosione potrebbe avvenire prima della fine di quest’anno”… Fonte:
    http://www.amicib.org/sta-arrivando-un-secondo-sole/

  8. L'amico Mauro ha detto:

    Ma forse, più semplicemente, potrebbe trattarsi di questo …

  9. Pingback: SOFIA | La Nuova Era

  10. Pingback: LA PASSIONE | La Nuova Era

  11. Pingback: ISSA | La Nuova Era

  12. L'amico Mauro ha detto:

    Mentre si susseguono le …
    https://dany90dinozzo.wordpress.com/apparizioni/
    annaspano gli adepti delle tante religioni
    i quali non si pronunciano
    e lasciano parlare le associazioni …
    http://www.affaritaliani.it/cronache/apparizione-madonna.html?refresh_cens
    😀

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...