MEGLIO COSÌ!

 

Amo il mare

immenso, meraviglioso …

perché è lì che l’ho conosciuta,

ed ora senza Lei

non riesco proprio a stare …

… anche se, da ME,

non vuole  più lasciarsi ammirare …

poiché, ella afferma, so anche essere odioso …

 

Ma non fa niente …

perché, anche se si nasconde,

lasciandosi frequentare solo virtualmente,

IO soperfetta-mente …

chi È realmente,

desidero, però, ardente-mente …

preservare la sua misteriosa identità

dalla morbosa curiosità di certa gente …

 

 

Perché so aspettare, paziente-mente

e se un giorno dovesse cambiare idea

e dovesse acconsentire ad incontrarmi,

significherebbe che, finalmente,

 sarebbe pronta ad Amarmi …

 

Allora sì,

la raggiungerei, in un solo istante

per poterla possedere appassionata-mente

 

E se, invece, dovesse dire no?

 

<<Meglio così!

Meglio star qui

trasognante d’incoscienza

che chinato dinanzi

alla melliflua presenza

 

di quegli avanzi

androgeni e poco ganzi

che chiamano pulsioni amorose

 

No, io a quelle rose

che frangifluttuano meravigliose

nell’oceano delle tue carezze amorose

 

preferisco il mio docile mondo

che è solo mio e non è tondo

ma è intarsiato d’Amor profondo …>>

 

 

 (P.S. La risposta non è mia, lo si evince, chiara-mente,

dall’alta prosa dell’Amico Michele  … che ringrazio, fraterna-mente …)

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.