MIO DIO

“Lettera dall’inferno

LUCE ED OSCURITA’

Il Sole, come noto, recentemente è entrato in una fase progressiva di rilascio di massa coronale. Una “luce” che gli studiosi temono, perché mai prima d’ora hanno misurato simili livelli d’energia. Questa “Luce/Energia” è però necessaria al pianeta per supportare gli occupanti che sono pronti a ricevere nuove Verità.
Ma cosa accade agli occhi d’una persona immersa nell’oscurità se, improvvisamente, una luce intensa entra in quel luogo? (… Pensate a quando, di giorno con il Sole alto nel cielo, in macchina, uscite da una lunga galleria …) Per un attimo saranno abbagliati e non riusciranno a vedere, almeno fino a che si saranno nuovamente abituati … Ebbene, la stessa cosa accade anche alla coscienza (consapevolezza dell’Essere) quando questa viene improvvisamente “illuminata” da una fonte di Luce “sconosciuta” (il termine “dimenticata” sarebbe però più appropriato) che conduce in un istante ad una più elevata comprensione della realtà che la circonda (ascensione).

Questa (la coscienza) impiegherà un po’ di tempo per acclimatarsi alla nuova fonte di Luce e, forse, per alcuni sembrerà essere preferibile l’oscurità …

In ogni caso tranquillizzatevi, il Sole non vuole distruggere l’umanità, Lui semplicemente elargisce la sua forza alla Terra che la utilizza per assistere la Vita nella sua sconfinata varietà.

(Il termine “persona” deriva dal latino e significa “maschera”, quindi concerne tutto ciò che è illusorio e momentaneo come gli attaccamenti, i ricordi e persino gli affetti che riguardano una delle tante esistenze e non la Vita sostanziale a cui è connesso lo Spirito. Ecco il motivo per cui la nostra stessa “personalità” va abbandonata, perché si identifica con la forma, l’abito che indossiamo, cioè l’abitudine di riconoscerci nell’immagine che lo specchio ci rimanda…)

I maggiori ostacoli sono dovuti all’incapacità di rispondere alla “Luce” perché siamo rigidamente bloccati nelle nostre convinzioni, nonché dall’ego, che spesso presume di conoscere quel che è meglio per noi. Ci sono anche delle care anime la cui esperienza ha portato a credere che Dio non esiste  perché se esistesse, non avrebbe mai permesso tutte le vicende negative, così frequenti sulla Terra. Quello che non tutti capiscono è che siamo noi stessi i creatori delle nostre esperienze e che è stata data mano libera all’Uomo di creare le condizioni che desidera. Non si tratta qui di giudicarci, ma solo di spiegare come stanno le cose, riconoscendo anche quanto sia difficile emergere dalle tenebre. Adesso, ad ognuno di noi é offerta l’eccellente opportunità di cambiare rotta, se disposto/a a rispondere al risveglio interiore. La “Luce” è in grado d’elevarci ed espandere la nostra coscienza: ignorandoLa, ne ricaveremmo un senso di disagio e d’isolamento di cui non sapremmo spiegarci la causa. Quanto prima ci apriamo ad un’altra realtà, tanto più rapidamente metteremo la nostra vita su una nuova rotta, che ci porterà gioia e un obiettivo da raggiungere …

Troppo a lungo l’umanità

s’è trastullata nella sua fanciullezza

è giunta l’ora di entrare a far parte

del “mondo dei grandi

e ri-scoprire la vera Bellezza!

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a MIO DIO

  1. L'amico Maurol ha detto:

    … “La fonte creativa, cioè Dio, che ha fatto l’Universo, le galassie e tutto ciò che esiste, ha un gruppo specifico di specialisti: voi! Voi siete quella parte del brodo che è Dio specializzato nel fare ciò che state facendo. È un ruolo difficile, quindi sono solo in pochi trilioni a essere scelti per farlo. Se volete sapere cos’è che nel profondo della vostra anima vi rende tali specialisti, ebbene sono l’amore e la compassione. Questa è l’essenza fondamentale. Non sempre li si vede, ma ci sono; e quando arrivate sulla Terra, la vostra missione è quella di donarli, di condividerli con l’energia stessa del pianeta… L’attributo del frammento di Dio che voi siete resta sul mio lato del velo. Voi arrivate sul pianeta come esseri biologici, e mentre cercate di percorrere il vostro cammino su una Terra oscura vi rimane nascosto chi siete veramente. Vi rimane celato come trovare la luce che è all’interno della vostra struttura cellulare. Avete un lavoro pesante. Tutti i maestri che hanno camminato su questa Terra hanno cercato di mostrarvi questa parte Divina Umana e vi hanno detto che c’era. Ma la dovete scoprire voi”…

    Estratto da:
    http://www.stazioneceleste.it/kryon/122K_2013.htm

  2. L'amico mauro ha detto:

    “Siamo Tutti discepoli e missionari” … Indovinate chi l’ha detto …

  3. Pingback: L’ignoto | La Nuova Era

  4. Pingback: VENTO | La Vita è Poesia

  5. L'amico Mauro ha detto:

    Ma di Lui …
    abbiamo veramente bisogno?
    Oppure, Tutto, è solo un sogno?
    http://oshorajneesh.jimdo.com/contatti/l-eternit%C3%A0-del-tutto/
    😀

  6. Raul111 ha detto:

    Sono convinto che purtroppo tu DIO non lo conosca affatto.

  7. L'amico Mauro ha detto:

    FORZE OPPOSTE?
    … “Molti sono coloro che nonostante il desiderio di evolversi ancora parlano di forze opposte. Di male che si manifesta. Di buio che inquina. Di negatività che oscura. Il male, il buio, le forze sono aspetti di te che aspettano il tuo amore, vederli fuori di te, ti porta nel vecchio, ti porta nelle vecchie percezioni akaschiche, ti porta nella dicotomia, nella separazione, non nell’ unione, se sei integro non puoi avere paura delle forze opposte, il diavolo è un favola, la negatività è storia vecchia, la MAESTRIA non ha bisogno di proteggersi. Chi è nella PROPRIA Maestria è connesso alla sua anima, e in quel luogo non teme nessuna forza, egli stesso è la sua forza e la vedrà negli occhi dell’altro MANIFESTARSI” …
    Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/Myriam/myriam.16.htm

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...