Questo blog

Come tanti altri,

questo blog

contiene le mie “riflessioni” …

 

“Loro” sono il mio passato,

ciò che ero,

i dubbi e le incertezze

di cui mi son dovuto disfare

– come una zavorra –

per sviluppare il mio attuale pensiero

 

Non li rinnego certamente

perché, dopotutto,

in essi sono contenuti gli interrogativi

cui ho sottoposto la mia fervida mente

 

Ma ora,

osservandoli consapevolmente,

mi rendo conto che sono superati,

semplicemente!

<<  E noi? … >>

Voi dovete seguire la vostra strada,

attraverso l’esperienza!

Questo blog è un cartello stradale,

come quelli utilizzati per le indicazioni …

vi aiuta a scegliere il percorso da seguire

(per risvegliare la coscienza)

lontano dalle religioni …

ma siete Voi che dovete scegliere

da che parte andare …

Certamente non cercherete di portarvelo dietro …

perché

la capienza della vostra auto non è illimitata …

… e poi …

se ancora non avete deciso ove dirigervi

troppe destinazioni potrebbero confondervi! …

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Questo blog

  1. Aida ha detto:

    non mi dirai che chiudi questo blog! perchè mi ha aiutato molto a riflettere e non leggerti sarebbe davvero sconfortante!

  2. L'amico Mauro ha detto:

    Dopo aver letto qualche mia riflessione
    ed esserti rispecchiata in essa …
    ora devi volgere lo sguardo al tuo interno
    e vivere la Vita con emozione …
    mentre, fidandoti esclusivamente dell’esperienza
    integrerai la conseguente trasformazione …
    http://itachifan.iobloggo.com/302/la-via-della-trasformazione

    “Questo blog” rimane comunque a disposizione,
    come tutti gli altri,
    degli umani in evoluzione …
    http://www.coscienzanuova.net/gli-arturiani-il-pianeta-della-grazia/

    Ciao, Aida, Ti ringrazio per l’ammirazione e …
    … Buona ascensione!

  3. Pingback: AMARE | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

Rispondi

