LA NUOVA ERA

 

Davvero esistono coloro

che sono già pronti

per vivere l’età dell’Oro?

 

Definita anche

New Age

o (Nuova Era)

quest’illusione

trova sempre

qualche nuovo adepto

che in essa spera!

 

 

LA “BUGIARCHIA” SPIRITUALE

… <<Condensati in poche righe, ecco cosa dicono in sostanza TUTTI i messaggi finora canalizzati (fra parentesi le note ironiche dell’autore, n.d.H):

“Miei cari, siete immensamente amati da tutti noi della Gerarchia (Bugia-rchia…) Spirituale. Aneliamo a riunirci con voi, poiché siamo la vostra famiglia che avete da tempo perduta. Siate forti e perseverate nella luce, perché presto vi renderemo nota la nostra presenza. Rimanete in attesa pieni di speranza (e sofferenza …) perché presto verremo da voi e vi salveremo dalla vostra difficile situazione. Quando ciò accadrà, costruiremo per voi una nuova (voli)Era dell’Oro[7] sulla Terra.”

Nota: [7] Ecco un altro gioco di parole dell’autore: “(voli)Era dell’Oro” – cioè una gabbia per uccelli comoda e indorata – è la nostra traduzione dell’originale inglese “Golden (c)Age“, in cui i termini Age = “Era” e cage = “gabbia” si interpenetrano.

La “spirituale bugia-rchia” non vuole che cresciamo in autonomia perché, se fossimo nel pieno del nostro potere, saremmo in grado di sfuggire al loro sistema di controllo. Ecco perché i messaggi canalizzati hanno un effetto subdolamente depotenziante sulle persone, dietro una facciata in cui sembrano offrire invece soluzioni potenzianti. Fintanto che rimarremo seduti ad aspettare che i “bravi ragazzi” vengano a salvarci, non saremo in grado di discernere chi ha veramente a cuore i nostri migliori interessi, né saremo in grado di risolvere i nostri problemi da soli>>…

Estratto da: http://hearthaware.wordpress.com/2013/10/02/il-demiurgo-corrotto-e-la-new-age/#more-16186

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a LA NUOVA ERA

  1. L'amico mauro ha detto:

    A ciascuno le proprie conclusioni,
    IO continuerò a leggere quel tipo d’informazioni
    che in Me suscitano positive emozioni …

    … “Siete voi gli artefici della grande trasformazione in corso e da voi dipende interamente l’esito di questo passaggio. Nella misura in cui ognuno di voi dedica se stesso e le proprie risorse all’illuminazione individuale, nella medesima misura contribuisce alla concretizzazione di questo processo globale” …

    Estratto da:
    http://www.coscienzanuova.net/messaggio-di-luce-dal-consiglio-dellalleanza/

  2. L'amico Mauro ha detto:

    L’ETA’ DELL’ACQUARIO
    … “Navigando in questo sito, hai spesso trovato ed ancora troverai la definizione “Età dell’Acquario”. Se sei tra quelli che frequentano già qualche centro di formazione acquariana, sai di cosa si tratta. Ma se non hai mai sentito parlare di nulla di simile, certamente vorrai saperne di più. Per meglio dire: ne hai già sentito parlare, ma con la definizione di “New Age”! In realtà, si tratterebbe della stessa cosa, detta in due lingue diverse, ma qui da noi nel calderone definito “New Age” è andato a finire un po’ di tutto e sotto quell’etichetta si nascondono spesso delle operazioni puramente commerciali, che non hanno nessuna utilità concreta per chi vi si accosta.
    L’Età dell’Acquario – attraverso l’insegnamento di tecniche che hanno alle spalle 5.000 anni di storia e di esperienza – offre una serie di strumenti alla portata di chiunque che servono proprio a trovare il Giusto Equilibrio tra Spirito e Materia per PORTARNE I RISULTATI NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI!
    Vi è poi la finta ‘New Age’ che propone corsi e seminari a non finire offrendo tecniche, spesso fantasiose, il cui scopo è quello di aumentare la dimensione spirituale: il che andrebbe benissimo, se non fosse per il piccolo particolare che la dimensione spirituale, al nostro attuale livello evolutivo, non può essere svincolata dalla dimensione materiale! Mi spiego meglio:
    dedicarci completamente allo spirito identificando nella materia il nemico da combattere, è il peggior servizio che possiamo farci!
    La realtà materiale è il nostro veicolo di manifestazione qui e ora, è la forma che abbiamo scelto per tornare sulla Terra: se fossimo pronti per il puro spirito, non avremmo avuto bisogno di scegliere un corpo fisico in cui reincarnarci!” …

    Estratto da:
    http://www.laurafezia.it/archivio/1-acquario.htm

  3. Pingback: ETÀ DELL’ORO | La Nuova Era

  4. Pingback: BUON RISVEGLIO | La Nuova Era

  5. Raul111 ha detto:

    è una porcata infatti, bravo finalmente comprendi!
    Ora sei libero!

  6. Pingback: SPERA | La Nuova Era

  7. Pingback: MENTE? | La Nuova Era

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...