ADDIO

 

Addio … sogno mio

è ciò che accade, inevitabilmente,

quando, maestosa, arriva l’alba

sempre seguita dal Tramonto

e dalla stupenda notte

che precede un nuovo giorno

poiché la vita continua

nella memoria dell’io

che discreta ci aleggia intorno

 

Il destino,

che non accade certo per caso,

sempre spinge verso l’interiore trasformazione

ecco la ragione

per cui, in questa vita,

IO ho incontrato TE

l’ultima donna che ho amato con Passione

 

Una fata

nata per la mistica danza,

quella dell’Amore

attraverso cui s’innalza la coscienza …

 

Il tempo passa,

inesorabilmente,

ma “tu”, ancora, all’esistenza

inutilmente t’ostini ad opporre resistenza …

rinunciando così, inconsapevolmente,

a riconnetterti con la Vera Essenza

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ADDIO

  1. orchideagialla ha detto:

    Peccato …
    adoravo le tue favole …
    e poi, sincera-mente …
    TU Sei … proprio …
    http://lungolavia.iobloggo.com/822/amorevole

  2. Pingback: IL GRANDE PASSO | La Vita è Poesia

  3. Pingback: COME STAI? | La Vita è Poesia

  4. Pingback: EMOZIONATA? | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

Lascia un commento