SUGGERIMENTO

 

Esisti, sicura-mente,

dato che sei sempre nella mia mente …

e questo, evidentemente,

è puro auto-convincimento …

ma in ogni caso, se lo accetti,

vorrei darti un piccolo suggerimento …

 

IO che

con coraggio

ho sperimentato personalmente

l’incredibile cambiamento

ed ho iniziato … il meraviglioso viaggio

verso il mio Sé

ho scelto, semplice-mente,

d’affidarmi a Lui completa-mente,

avendolo riconosciuto per quello che realmente è,

cioè … l’unica divinità

in grado di potermi condurre oltre …

l’illusoria realtà …

 

Ecco perché non intendo più ascoltare

chi parla, inconsapevolmente,

affermando che sarebbe indispensabile

assoggettarsi a qualcun altro …

per approdare ad un’ ipotetica, “santa verità” …

che muta, continuamente,

di pari passo col risvegliodell’umanità

 

Il Tutto … è in continuo movimento …

e nessuno lo può bloccare a proprio piacimento,

ma … chiunque può scegliere di fluire con Esso,

godendo … ogni momento … dell’inarrestabile arricchimento …

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a SUGGERIMENTO

  1. orchideagialla ha detto:

    Chi vive la vita con spirito di tenacia e solidarietà
    è spinto dalla volontà di cambiare in tal senso la realtà …

    Azione d’un comune divenire …
    https://dany90dinozzo.wordpress.com/sorprendente-mente/
    … mosso dalla compassione
    di chi è consapevole di non poter morire …

    MORIRE SI PUÒ?

    Riflessione ispirata dalla lettura del seguente post:
    http://www.stazioneceleste.it/Uriel/Uriel_15-12.htm

  2. Pingback: PSICOTERAPIA | La Vita è Poesia

  3. Pingback: MASCHILE E FEMMINILE | La Vita è Poesia

  4. Pingback: ASCOLTAMI | La Vita è Poesia

Lascia un commento