LUCE=AMORE=VERITÀ

Care anime è giunto il tempo per essere re-iniziate a verità fondamentali dell’Esistenza che già risiedono in ogni coscienza. Tali informazioni stanno eliminando le falsità ed i vuoti inseriti nei testi religiosi più importanti. Tutti stanno riscoprendo il concetto che ciascuno è un Essere di Luce. Ogni anima vivente sta riacquistando l’innata conoscenza delle energie che la circondano. Ci siamo lasciati intimorire da dottrine che ci esortavano a rinunziare volontariamente al nostro potere intrinseco a favore di altri. Adesso stiamo per liberarci di questa religiosità dissacrante, per imparare a sviluppare i doni ricevuti dal Creatore e usarli tra noi per il bene comune, in modo da risolvere creativamente qualsiasi problema si presenti. Dobbiamo sempre ricordare che Tutti siamo UNO e che ciascuno di noi è una scintilla divina di vita eterna!

 C’è Luce in ogni cosa e in ognuno.

 Ogni passo del viaggio spirituale coinvolge il trovare la Luce in ogni esperienza e dentro ogni persona che incontriamo. Quando procediamo lungo il nostro cammino spirituale, ci riconnettiamo con la Luce e con il nostro potere. E sperimentiamo la profondità dell’Amore incondizionato della Fonte che è sempre stato a nostra disposizione.

 Quella che comunemente viene definita oscurità è il livello di paura che ci blocca dallo sperimentare pienamente l’Amore. Noi scegliamo se sperimentare la vita dal nostro livello d’Amore (Luce) o dal nostro livello di paura (oscurità). Scegliendo l’Amore ci ri-connettiamo con altri tramite la nostra Luce ed essi ci rispondono tramite il loro Amore. Ogni persona ed ogni esperienza sono uno specchio del nostro sentire interiore ed un indicatore del livello d’Amore cui consentiamo l’accesso nella nostra vita.

 

Questa È La Verità

che tutti riconoscono come tale

perché risiede in ognuno

e non può essere manipolata

se non dalla mente individuale …

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

21 risposte a LUCE=AMORE=VERITÀ

  1. L'amico Maurol ha detto:

    … “I tanti cambiamenti che si stanno realizzando sulla Terra ai livelli di coscienza mentale, emozionale e spirituale, sono avvertiti da molti. La connessione con la spiritualità sta abbandonando tantissime anime e le personalità sentono questa mancanza. E’ necessaria in quanto chi fin’ora ha percepito il conforto dello Spirito dentro di sé, ha bisogno di entrare nella notte buia dell’anima per il cambiamento in atto. Nelle tenebre dell’oscurità il vostro DNA inizia a trasformarsi, così accade anche alle difese immunitarie e a tutto il resto che vi circonda. Il vostro corpo subirà molte modificazioni ed è necessario che le affrontiate con serenità senza fare resistenza.
    Non cercate di comprendere con la vostra mente questo processo, esso è avvertito nel profondo con un certo disagio mentale, spesso anche con dolore fisico. Molti esseri sentono di stare su un pianeta straniero, lottano per comprendere il motivo di trovarsi sulla Terra e provano il desiderio di tornare a casa. Il ritorno a casa non è un posto, ma una frequenza sottile. Per miliardi di anni non è stato possibile per voi sperimentare l’espansione divina in un corpo umano, perché la vostra personalità è sconnessa dallo spirito. Nell’attuale cambiamento potete sperimentare il processo del bruco che nella sofferenza e nell’oscurità del suo bozzolo diviene farfalla.
    Questo processo vuol significare che lo spirito oltrepassa la materia,
    si libera e vola verso la cima.
    Che la Luce sia la vostra guida e vi porti verso il Sentiero dell’Illuminazione, affinché sulla Terra si possano aprire i vostri cuori nella Fratellanza universale più sacra e possiate percepire la gioia della Compassione più pura. Per voi negli Universi si possa aprire il Sentiero della decima potenza e spingervi sul carro dell‘Amore Assoluto ove tutto è Luce nell’Uno più risplendente nella sua Unità della sinfonia dei Mondi. Che l’Illuminazione Cosmica possa risplendere nell’unico cuore dell’Illuminato Assoluto.”
    I Fratelli della Luce Cosmica.

    Estratto da:
    http://www.stazioneceleste.it/energie_di_luce/energie_di_luce_maestri_13-06-27.htm

  2. Pingback: L’ACCADEMIA | La Nuova Era

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “Vi è un livello di conoscenza superiore dove conoscere è diventare e l’esistenza e la verità sono la stessa cosa. La Verità coincide con la Realtà e si riferisce al principio primo d’essere in tutte le cose. Niente è o esiste nella realtà eccetto la Verità. Questo è forse il motivo per cui Verità è per Gandhi il nome più importante di Dio. La Verità è sempre Soggetto e mai oggetto, cioè qualcosa di opposto e di diverso da ciò che conosce. Quindi la Verità deve essere realizzata più che conosciuta. Nel suo senso più profondo la Verità è uno stato d’essere” …
    Estratto da: http://www.pilastridiluce.net/wp/vita-verita-amore/

  4. Raul111 ha detto:

    La verità non esiste, te la sei inventata!

  5. L'amico Mauro ha detto:

    … “Uno degli elementi d’importanza fondamentale che concorrono a rendere civilmente elevata una religione è che essa possieda tanto spirito di liberalità e tanta energia morale da riconoscere il diritto di altri alla propria credenza” …
    Fonte: http://cronologia.leonardo.it/umanita/cap050.htm

    Ma si sa che il “cristiano” fa parte d’una comunità
    che ha sempre preteso d’arrogarsi il monopolio della fede dell’intera umanità …
    😀

  6. L'amico Mauro ha detto:

    Però non disperare …
    anche TU ce la puoi fare …
    chiunque, presto o tardi, comprenderà
    cosa significa Amare …
    mentre IO, nel frattempo,
    con le parole continuo a giocare …

    … “Che accade? Cosa sta accadendo ?
    Accade che i RISVEGLIATI godono del Nuovo Tempo senza più lasciarsi influenzare dall’obsoleto passato, hanno smesso di cercare risposte, Vivono, Godono dell’essere presente, e come un Faro brillano di Luce propria. Sono coloro che SONO senza più Fare, che SONO senza più Dire, che SONO senza più Convincere, che SONO senza più Lottare. La loro frequenza diventa MAGNETICA e come un diapason risvegliano nell’altro l’armonia della nuova storia umana. I dormienti invece, nella loro primavera spirituale iniziano lentamente a schiudere gli occhi, lasciando entrare i primi raggi della nuova luce. Molti di loro non comprendono, molti si spaventano, molti si appassionano, molti si incuriosiscono e molti altri invece iniziano ad arrendersi alla frequenza della Nuova Coscienza. Tutto cambia mentre l’alchimista umano GIOCA nuove Esperienze”…
    Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/Myriam/myriam.15.htm
    😀

  7. Raul111 ha detto:

    Speriamo che presto anche tu
    impara ad amare!!!

  8. L'amico Mauro ha detto:

    … “Ogni problema che vivi è frutto di un informazione terrena che hai ricevuto, ma non ha nulla a che fare con la tua anima solare, con la tua anima Cristica, con la tua anima DIVINA.
    Tu sei ALTRO. Tu sei OLTRE!
    Ogni volta che vivi quello che tu credi essere un problema, Vai OLTRE e chiediti:
    Oltre ad essere un uomo chi sono?” …
    Il seguito al seguente indirizzo … http://www.stazioneceleste.it/Myriam/myriam.15.htm

  9. Raul111 ha detto:

    Alzati e credi al vangelo.

  10. Raul111 ha detto:

    Il vangelo è la tua vita.
    Un giorno capirai

  11. Pingback: L’AVVERTIMENTO | La Vita è Poesia

  12. Pingback: VIENI? | La Vita è Poesia

  13. Pingback: LUCE E OSCURITÀ – astronascenteblog

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...