L’attesa

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a L’attesa

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “Quelli di voi che si sono risvegliati all’ispirazione, guida e saggezza del proprio Sé Anima e proprio Sé Superiore sovra illuminante sono ormai consapevoli del fatto che possono realizzare qualsiasi cosa si possa immaginare. State confermando a voi stessi che se seguite le leggi universali della manifestazione, manifesterete rapidamente e facilmente quelle cose che più desiderate, che devono essere sempre per il massimo bene di tutti. Moltitudini di anime inquiete sentono con profonda consapevolezza che è il momento di rivendicare la loro eredità celeste, anche se non capiscono il senso pieno del concetto. Una componente fondamentale della Maestria di Sé è che ogni persona deve passare attraverso il processo di rilasciare, trasmutare o migliorare tutte le vecchie forme pensiero restrittive e le strutture che ha accettato come propria realtà” …

    Estratto da:
    http://www.stazioneceleste.it/arcangel/arcangel_2013_07.htm

  2. L'amico Mauro ha detto:

    … “Sono parimenti parte di Matrix, anche se ancora più sottili e subdole da individuare e smascherare, tutte quelle energie 4D – ribattezzate globalmente “Coscienza Avversa” dal lightworker americano Chris Bourne – falsamente evolutive, condizionatamente amorevoli, freddamente luminose e mirate a prendere al cappio le coscienze risvegliande alle dimensioni superiori, ancora massivamente ben lungi dal riuscire a discernerle spiritualmente. Lo dimostra l’enorme quantità di new-agers che invocano gli alieni interventisti di turno, che plaudono ai messaggi delle varie federazioni stellari a bordo di astronavi, che si affidano ai mass-channelling di sedicenti maestri ascesi e delle nuove gerarchie pseudo-angeliche.

    Il tutto è promosso e condito con nuove dossologie elaborate ad hoc, come i vari saluti in lingue non terrestri, il commiato in “Amore e Luce” e il motto “Tutto è Uno”, scaltramente coniati e diffusi come slogan di riconoscimento e religiosa accettazione della false-light 4D, da parte di entità che mirano all’assimilazione dell’umanità sul pianeta con particolare interesse ad inamicarsi la devozione e la fiducia di coloro che, ormai sfuggiti alla fideizzazione delle tradizionali religioni ortodosse, sono come neonati entusiasti ed ingenui che hanno appena bagnato i piedi nel mare dell’astralità 4D abitata in lungo e in largo da eoni dalle forze di controllo.

    Finchè considereremo gli Illuminati o la Cabala nostri nemici da combattere, saremo ancora in Matrix. Finchè invocheremo l’aiuto di forze aliene o galattiche per salvare noi stessi e la Terra, saremo ancora in Matrix. Esistono certamente entità spirituali che, dall’esterno di Matrix, sono sinceramente interessate al progresso evolutivo della coscienza: tuttavia queste forze non agiscono con noi, non agiscono per noi, ma agiscono solo ed esclusivamente attraverso di noi. Siamo soltanto noi umani la chiave di volta del nostro destino individuale e planetario. Quando cominceremo a dedicare la nostra vita ad una nobile causa, metteremo il nostro Ego da parte ed agiremo esclusivamente in virtù della nostra parte divina al servizio di una causa collettiva, spalancheremo finalmente le porte per il nostro Matrix Escaping, i cui connotati non saranno quelli della fuga, ma quelli della maestria trascendente” …

    Estratto da:
    http://hearthaware.wordpress.com/2013/08/27/escape-the-matrix/#more-16129

  3. L'amico mauro ha detto:

    RICORDATE SEMPRE CHE, SE CERCATE LA VERITA’ …
    TROVERETE SICURAMENTE QUALCUNO DISPOSTO AD INDICARVI …
    https://amicidimauro.wordpress.com/2009/09/29/la-via/
    Affidatevi alle esperienze che le vostre coscienze vi proporranno, vivendole intensamente … senza paura … perché questo è l’unico modo per andare oltre i vincoli imposti dalla mente …
    Buona ricerca e buona Vita …

  4. L'amico Mauro ha detto:

    … “Durante i molteplici percorsi esistenziali si sperimentano tutti gli stati di arroganza che sono gli ostacoli e le difficoltà nel processo di Ascensione. Abbiamo portato queste difficoltà all’attenzione di tutte le Scintille Divine affinché possano essere trascese. Quando un “blocco” o un modello esistenziale particolarmente dissonante rimane nell’inconscio può continuare ad ostacolare la propria evoluzione.

    Luce e Amore nel vostro viaggio verso l’Ascensione”.
    http://www.ascensione.ch/il-viaggio-dellanima/risvegliare-le-consapevolezze/271-eliminare-i-modelli-esistenziali-per-lascensione.html

  5. L'amico mauro ha detto:

    Attendere è la cosa giusta da fare?
    https://amicidimauro.wordpress.com/2010/08/09/lattesa/
    Mi sembra giusto ricordare che c’è chi aspetta da due millenni che si verifichi un determinato evento …
    Possibile che non giunga mai quel fatidico momento?
    E se invece, per farlo accadere, bastasse …
    http://itachifan.iobloggo.com/63/il-cambiamento
    ?
    Vi sembra così assurdo, questo semplice ragionamento?
    Comunque rimanete sempre liberi di attendere che qualcuno, al posto vostro, possa apportare, alla vostra Vita … un deciso miglioramento …

  6. L'amico mauro ha detto:

    Cos’è che inconsciamente in tanti stanno aspettando, credendo veramente, che in questo modo potranno riuscire ad andare oltre la loro mente?

    Avete seguito attentamente? Prima Vi si dice che la religione non è la soluzione, poi cercano di creare in voi … sempre la stessa illusione!
    “Bene e Male” all’interno della stessa riflessione …
    A Voi l’ovvia considerazione …

  7. L'amico mauro ha detto:

    Cè UN’UNICA VERITA’ …

    tutto il resto sono realtà
    create dalle menti d’ogni singolo individuo
    di questa umanità!

  8. L'amico mauro ha detto:

    Come riconoscere la strada giusta?

  9. L'amico Mauro ha detto:

    CHI ASPETTA PER SEMPRE?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...