VIVI PER ME

<<Chiama, se qualcuno sentirà e potrà capire!

Regala, tutto ciò che puoi e vuoi dare!

Ama, se il cuore aspira ad abbracciare tutta la Terra!

Ardi, se la Fiamma del Fuoco,

divampando dentro di te, t’inghiotte!

 

Cresci, se la forza del Fuoco,

come il flusso trasparente, scorre attraverso te!

Servi, se le tue mani si sono rinforzate

e la Mia Saggezza

ti spingerà verso il Servizio alla gente!

 

Vivi! Ed il Fuoco Divino, da dentro,

ti riempirà con la Luce dell’Amore!

Chiama, attraverso Me!

Ama! Ardi! Cresci!

Regala Me!

 

Vivi insieme a Me!

Vivi dentro Me!

Vivi per Me!>>

 

Fonte: “Atlantide e gli atlantidei” (Le tavole smeraldine e gli altri testi, pag. 60). Di  Anna Zubkova, Mikhail Nikolenko, Maria Shtil, Larisa Vavulina, Vladimir Antonov,

dal sito: http://swami-center.org/it/

 

SERVIRE DIO

 <<Cosa pensa la gente, del servire Dio?

Alcuni pensano che “servire Dio” significhi semplicemente appartenere al clero di una chiesa di una certa confessione religiosa. Altri pensano in maniera più profonda e cercano di servire partecipando alle preghiere ed alle meditazioni comuni. Altri si mettono persino a ballare e cantare in onore di Dio. Tutto ciò non è male, se riguarda soltanto uno degli aspetti della vita religiosa di questa gente. Dio però vuole molto di più. In particolare, Gesù Cristo ed altri Divini Maestri insegnano che uno dovrebbe vedere il servizio a Dio come un servizio ed aiuto a tutti – aiutando con tutto ciò che di buono si può fare. Si dovrebbe aiutare non per il proprio profitto ma per il vantaggio di coloro che sono aiutati; che si tratti di persone, animali, piante ed anche Dio…

Lasciateci sentire nel profondo dell’anima (o immaginare), che esiste soltanto un Macro-Organismo Universale ed Assoluto e che all’interno di questo sviluppo procede l’Evoluzione Universale. Lasciateci sentire l’Unità, interdipendenza di ogni cosa all’interno di Esso, ed includere noi stessi nel Suo Organismo, nel Suo Processo di Sviluppo. Lasciateci, infine, sentire nel profondo del cuore, la gioia di questa consapevolezza. ed allora, con una piena comprensione, dirigiamo i nostri sforzi verso una trasmutazione più veloce di tutti i grumi capaci di energia cosciente, nel Potere del Saggio Amore del Cuore di Dio, che si trova nella sede del Creatore. Tutti siamo UNO nell’organismo dell’Assoluto. Ed è questa l’essenza del principio proposto da Gesù Cristo: amate il vostro prossimo come voi stessi ed ancor più di voi stessi. Ciò che si vuole intendere, qui, è l’aspetto dell’ Amore denominato “avere a cuore”. La più alta manifestazione di esso è il sacrificio di sé per il bene degli altri. Gesù Cristo ha dimostrato questo, per il nostro vantaggio ed anche per il nostro bene, e ci ha fornito un esempio di “avere a cuore”, di “interessarci agli altri”, tramite l’impresa della sua vita e morte terrena>>…

Fonte: Vladimir Antonov, “Il Sole di Dio” (pag. 12-14).

Films gratis all’indirizzo: http://it.spiritual-art.info/film_spirituali.html

Ma badate bene, non occorre prendere alla lettera ciò che è scritto nell’ultima riga del documento che ho sopra condiviso. Non è necessario “morire fisicamente”, per poter Essere come Lui (il Cristo) è sufficiente morire nell’ego … essendo “veramente” … disposti a donare la nostra vita per un bene più elevato dei nostri semplici interessi economici …

Ciao Anime

“Vi tengo a cuore”

e non potrò quindi,

mai,

dimenticarVi

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a VIVI PER ME

  1. itesoridiamleta ha detto:

    Bello considerarci anime, che lusinghiero, ma questa tua improvvisa sparizione non ci va proprio giù.
    Sei partito missionario per caso? Con questo discorso l’hai proprio fatto venire il dubbio! 😛

  2. lucetta ha detto:

    “Come posso dire di amare o servire Dio che non vedo….se non amo il mio fratello che vedo?”
    Per me amare e servire Dio signica amarlo e servirlo in modo gratuito nel fratello che ha bisogno!!!!
    Un lavoro non semplice nè facile che a volte rasenta il martirio, non quello eclatante, ma quello quotidiano di mortificazione del proprio egoismo. Buon lavoro a tutti coloro che passano!!! Ciao Mauro, bentornato.

  3. L'Amico Mauro ha detto:

    “Amleta” … missionario dici … ebbene sì, ho una missione da portare a termine, almeno fin quando il buon Dio (Padre/Madre) me ne offrirà la possibilità … seminare semi di consapevolezza nel terreno fertile delle “Anime” che hanno riscoperto di Essere tali …
    Lucia, prima ancora del nostro vicino … dobbiamo imparare ad amare noi stessi, riuscire a provare profonda compassione per questo individuo alla perenne ricerca di Sé.
    E’ stato bello incontrarVi, non mi stancherò mai di ripeterlo.
    Ciao, Grazie.

  4. L'amico Mauro ha detto:

    “Le qualità della Nuova Era
    Benedizioni a Te antica Viandante.
    Sei avvolta in volute di energia colorata e profumata.
    La musica prodotta dai quattro elementi crea un diapason attraverso cui ogni parte di Te si sintonizza.
    Quando giungi nella Nostra dimensione c’è gioia.
    Quando la Tua volontà si fonde con il Cuore della Terra si rianima l’entusiasmo e antiche frequenze si risvegliano per dare modo all’Uomo Totale di affermarsi anche nella Tua dimensione.
    Dunque nutriti e assimila l’Amore di cui sono intrise queste parole. Come se fosse una sorgente dalla quale attingere forza vitale.
    Noi carichiamo con intenzione ogni articolo, così che abbia la possibilità di entrare, quando desideri, nello spazio Sacro di Moanja.
    Amata, mira ed ammira la Luce che emana da ogni parte del Tuo Sé.
    Amata, il tempo è giunto.
    E ciò cosa significa?” …
    segue … http://www.stazioneceleste.it/Talia/talia20.htm

Lascia un commento