SALUTO

Ciao Anima, mi piace rivolgermi a Te, trascendendo così il concetto di sessualità che limita la nostra comunicazione e comprensione. Siamo stati molto vicini per un breve periodo, grazie a questo potente mezzo virtuale che è il Social Network, durante il quale abbiamo avuto modo di confrontarci, arricchendoci l’un l’altro delle nostre diversità. Ti ringrazio per il Tuo contributo all’accrescimento della mia consapevolezza, Ti prometto che ne farò tesoro nel prosieguo della fantastica esperienza che è la Vita. Durante i 16 giorni appena trascorsi, in cui ho avuto modo di riflettere, mi sono chiesto se la mia avventura su questo blog dovesse continuare o se, invece, dovesse cessare per non intralciare il cammino che hai intrapreso. Debbo ringraziare “mia” moglie, “l’anima compagna”, colei che il “destino” ha posto al mio fianco, se sono riuscito a trovare la risposta. Lascio questo blog per continuare il mio viaggio verso altri mondi sconosciuti, ove incontrerò altre anime che, come Te, vorranno condividere con me le loro emozioni.

Perché?

Perché dobbiamo andare oltre gli attaccamenti che ci precludono l’accrescimento. Noi tutti siamo delle semplici comparse nel film della Vita in cui ciascuno ricopre il ruolo di attore principale. In tale ruolo siamo proprio noi che dobbiamo effettuare le nostre scelte, giuste o sbagliate che siano, esse ci aiuteranno a ritrovare la strada di casa. Dobbiamo quindi essere fiduciosi ed ottimisti perché Tutto è stato creato ad Arte, come in un magnifico sogno, affinché noi si possa ritrovare il nostro vero Essere, colui il quale, nell’apparente diversità ci rende delle perfette fotocopie (o cloni, se preferite).

Di chi sto parlando? Se non riuscite a trovare la risposta è la conferma che è giunta l’ora che mi allontani da voi. Perché le mie tante parole sono state inutili. Se invece “conoscete” la risposta … in tal caso non nutrirete dubbio alcuno sull’opportunità della mia scelta …

Ci rivedremo presto

nel Nuovo Mondo che, insieme, stiamo contribuendo a costruire

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a SALUTO

  1. itesoridiamleta ha detto:

    Dopo il tuo silenzio di qualche giorno ecco una bella doccia fredda! Rispetto ovviamente la tua scelta ma mi dispiace che tu non sarai più da queste parti. Buon cammino allora……..ma sei proprio sicuro di volertene andare così?

  2. Donatella ha detto:

    Caro Mauro, mi dispiace davvero ma anche io rispetto profondamente la tua scelta, ognuno di noi deve seguire il proprio percorso…ci tengo che tu sappia che per me le tue riflessioni sono state di arricchimento e di confronto e sicuramente ne farò tesoro. Un abbraccio

  3. lucetta ha detto:

    Non capisco se le tue parole sono rivolte a tutte le tue amicizie virtuali oppure a qualcuna in particolare che si è legata a te in modo troppo dipendente ……se così è fai bene ad allontanarti. Comunque grazie per quello che di buono mi hai regalato.Con amicizia. Lucetta

  4. Angela ha detto:

    Ciao Mauro, è giusto rispettare le decisioni e i silenzi delle persone che riteniamo amici altrimenti saremmo solo egoisti. Se questo può servire più a te che a noi allora va bene. Ti basta sapere che pubblichi, e parlo al presente perchè spero in un tuo ripensamento, articoli e riflessioni molto interessanti. Ti ringrazio per averle condivise con noi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...