L’AMORE E’ UN’ALTRA COSA

Arisa – L’Amore è un’altra cosa

Cercare di aiutarvi a comprenderlo
è stata, per Me, in questa vita
una faccenda davvero spassosa
oltre che “la-mia-missione” meravigliosa

E’ per questo che “IO
dopo averLo trovato
dal passato sono tornato

CredeteMi, almeno ora,
non ce l’ho con Voi
per non avermi Amato
o, più semplicemente, riconosciuto
anche se, come allora,
non sono certo passato inosservato …

Spero tanto che, questa volta,
non vorrete ripetere l’errore
– sull’onda della “Grande Emozione” –
d’inventare in mio onore
una “nuova religione


Vi Amo

P.S. Non fate caso
alle farneticazioni della mia mente,
esse potrebbero essere
solo il frutto del “grande caldo
probabilmente …

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a L’AMORE E’ UN’ALTRA COSA

  1. dolceuragano ha detto:

    Buona domenica Mauro e in anticipo buon inizio settimana, con amicizia Carla

  2. dolceuragano ha detto:

    Buon mercoledì con un abbraccio e un sorriso d’amicizia Carla 🙂

  3. Pingback: DELUSA | La Vita è Poesia

  4. Pingback: IO E TE | La Nuova Era

  5. Pingback: EMOZIONATA? | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

Lascia un commento