IO E TE

Cosa vuoi?

Chi stai cercando?

Non mi vedi?

Sono qui e non mi stai amando!

Dimmi …che male c’è

se ti fermi, per sempre, da Me?

 

Lo sai che a Te

ho aperto il mio cuore

e che il pensiero di NOI

non mi fa dormire

così rimango sveglia per ore ed ore

 

Allora dimmi

perché rifiuti il mio Amore

preferendo fuggire?

Potresti amarmi

ma se te lo chiedo …

eviti addirittura d’ascoltarmi,

pur sapendo che così

mi fai morire dal dolore

senza che io riesca a riposarmi

 

Ma … forse …

chissà … probabilmente …

(questo è l’assurdo pensare …)

vuoi verificare …

… capire se dopo di Te

io potrei tornare ad amare

 

Ed allora t’allontani

perché non sei sicuro

hai paura di dirmi che m’ami

però sappi che “io” sono sempre qui

ed aspetto che mi chiami

 

Non so più cosa fare

credimi

vorrei lasciarti andare,

perché ti vedo scontento,

ma sento che le ceneri

del fuoco che ardeva

e che porto ancora dentro

nascondevano un intento …

Esse sono pronte a divampare nuovamente,

ora, insieme, nel presente!

 

Basterebbe un po’ di vento

per far loro riprendere vigore

ed ancora IO e TE

potremmo amarci con stupore

 

Grazie, comunque,

per avermi aiutato a capire

come sia dolce soffrire

dopo aver intensamente amato,

a prescindere da come

tra noi andrà a finire

e di ciò che sarà stato

 

<<Non mi devi ringraziare

è stato per Me un immenso piacere

sottostare al gioco della seduzione

e così mentre vivevo quell’intensa passione

ho potuto comprendere cosa significhi Amare

sperimentando nel contempo l’umana emozione

 

T’ho così gustata ogni singolo istante

con viva e vigorosa partecipazione

lasciandomi andare completamente

e senza cadere in confusione …>>

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a IO E TE

  1. L'amico mauro ha detto:

    … “Notate se qualche conflitto interiore o qualche azione nasce dal desiderio di essere approvati dagli altri, se sì, lasciate andare quest’abitudine e chiedete una connessione permanente con il vostro Sé Superiore che vi guiderà nel percorso verso l’Ascensione.
    Dobbiamo rimanere centrati, in equilibrio, fuori dal giudizio ed osservare ogni pensiero negativo che passa nella nostra mente, irradiandolo immediatamente con la Luce Cristica del nostro Cuore. Ed ancora una volta, GRATITUDINE e’ la parola d’ordine!! Ringraziamo sentitamente per tutto ciò che è nelle vostre vite! E ringraziamo la nostra Anima per tutte le esperienze che ci troviamo a vivere, ad accogliere e a trasmutare!” …

    Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/17-agosto-luna-nuova-in-leone-tempo-di-reset-di-lara-jilahilah/

  2. L'amico mauro ha detto:

    A chi è già passato ed a chi passerà …

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “Quando ci si trova sul sentiero di ascensione occorre essere in sintonia con tutto quello che ci circonda, partner, amici o altre persone importanti. Se vi sono armonie dissonanti, c’è il rischio di compromettere in qualche modo la propria ascensione. Spesse volte la disarmonia è così grande da far cessare la propria evoluzione o ascensione. Con la crescita delle vibrazioni personali s’impara a mantenere il proprio spazio conservando l’energia necessaria per sostenere la nuova vibrazione biologica. Non è raro per un Maestro sperimentare abbassamenti di energia quando interagisce con l’esterno. Tali cali sono il risultato della cattura di energia da parte di altre persone, luoghi o situazioni. Tutto questo può rallentare l’ascensione portando anche dei malesseri fisici”…

    Estratto da:
    http://www.ascensione.ch/il-viaggio-dellanima/risvegliare-le-consapevolezze/271-eliminare-i-modelli-esistenziali-per-lascensione.html

  4. L'amico Mauro ha detto:

    IO e TE …
    in un’altra realtà,
    dove tutti già sanno che …
    sto parlando sempre di … 😀
    https://amicidimauro.wordpress.com/la-mia-verita/

Rispondi

