LIBERO ARBITRIO

… <<”Lottate contro le ingiustizie, gli odi, contro chi vi toglie il diritto di vivere ed evolvere in serena armonia con le leggi celesti. Questo è il vostro compito, vostro volere, vostro diritto di figli di Dio. Nessuno tranne voi può farlo perché, in verità, voi siete i soli arbitri del vostro destino sulla Terra. Voi siete liberi di scegliere: o con Dio o contro Dio! Il cielo vi guarda e vi assiste”.

 Ogni energia vibratoria emessa dall’uomo, rimane nella memoria universale, non si distrugge. Dunque il discernimento riguarda innanzitutto il fare le cose praticamente bene. Il liberismo e  l’individualismo si esprimono nell’egocentrismo, avidità e predominio, una diavoleria che sfuma alla morte del corpo, dopo una vecchiaia irrequieta ed angosciata. È preziosissimo il LIBERO ARBITRIO, come potenziale evolutivo “in vita”. Diversamente, quando si trapassa e si vive allo stato animico, prima della reincarnazione successiva, non lo si può espletare. Eugenio amava spesso ricordarci l’essenza dell’Amore divino, come se Dio dicesse all’uomo:

 1971 – “Vi porrò in prova sino a quando vi convincerete del mio diritto di essere amato secondo la Legge della Verità che è Luce di Giustizia, di Pace e di fraterno Bene Universale. Vi tenterò e vi consumerò nel dolore sino al giorno che sarete al mio cospetto, purificati e Coscienti di Essere parte di Me stesso. Vi riprenderò con la mia giustizia, affinché sappiate che Vi Amo e che voglio vivere in voi in letizia di carne e di spirito. Quando voi soffrite, anch’IO soffro e spero di vedere la Luce dei vostri occhi immersa nell’aura della Mia eterna felicità. Il Mio tempo è l’eternità: Voi siete eterni! Non potete morire, nemmeno se lo desiderate: ecco perché un giorno o l’altro vi convicerete!>>.

Fonte: “La Legge del Padre” di Orazio Valenti (pag. 82), gratuito su http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/file_zip.htm

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a LIBERO ARBITRIO

  1. Rebecca o semplicemente Pif ha detto:

    Buongiorno caro Mauro, sono tornata dalle ferie, con le visioni chiari, ho letto con attenzione i tuoi ultime due post, quando ti legge e quello che imposti di testi mi sento rinascere, o meglio e come essere a casa. Nei ultime due mesi ho tanto filosofato su Dio ecc., con nessuna conclusione. Ma nonostante ho trovato la mia serenità, e sopratutto cresce sempre di più il mio desiderio di condividere il mio amore. Ora ti saluto oggi andiamo via con il camper per il weekend ti abbraccio e ti amo con sincera amicizia Rebecca

  2. Simona ha detto:

    A volte si è impotenti di fronte alle tante ingiustizie, ma l’eternità le ricompenserà tutte.. giusto?

  3. L'Amico Mauro ha detto:

    @ Rebecca. Ritrovare la propria serenità e condividere il proprio Amore è ciò che ognuno dovrebbe riuscire a fare, dopo aver iniziato ad amare se stesso, ringraziando così Chi ha voluto farci dono della Vita.
    @ Simona. Giusto! Non si può sfuggire dalle leggi divine che sostanzialmente mirano a riportarci tutti a Casa. Però sarebbe logico non perseverare negli errori (scelte sbagiate) che sono la causa delle nostre sofferenze.
    Vi Amo

    • Simona ha detto:

      A volte Mauro non è il perserverare ma la sfortuna credo, cmq si cerca sempre di prendere il meglio anche dalle scelte sbagliate.. ci si prova almeno!
      A proposito non credo che tu ci sia nel mio incoscio.. poi boh.. buona giornata:)

  4. giselzitrone ha detto:

    Liebe Grüsse aus Köln und ein schönes Wochenende Gislinde http://zitroneblog//wordpress.com

  5. Carlo ha detto:

    “Nella povertà è più facile trovare l’umiltà”, scrivi da Gina.
    Mi è molto piaciuta questa affermazione, che condivido in pieno. E quando si è umili, sicuramente si è sensibili ai sentimenti di umanità e di fraternità.
    Grazie.
    Semplicemente, se permetti, desideravo dirtelo.

  6. Simona ha detto:

    Ciao Mauro se vuoi tornare a trovarmi passa x qui.. ho cambiato indirizzo, ho fatto un po’ di pasticci cm al solito, ti auguro un buon pomeriggio:)

  7. Pingback: NUOVI MONDI – PARTE 3^ | Interessante

  8. Pingback: L’ACCADEMIA | La Nuova Era

  9. Pingback: ARRENDITI | La Nuova Era

  10. L'amico Mauro ha detto:

    IL PURO INTENTO

    …”Il puro intento si rivolge alle vostre cellule in modo così puro che il corpo lo riconosce come vero e agisce in base ad esso. È così che viene rilasciato il karma. Vi riconosce come il capo, come dovrebbe essere, e agisce. Ora, voglio che vediate cosa non è stato espressamente detto in tutti gli anni precedenti e che ora è tempo di svelare. Voglio che questa cosa abbia per voi senso, così presenteremo, innanzitutto, la sua logicità. Qualunque sia il programma che possa avere il corpo, è governato dalla libera scelta. Voi potete scegliere se obbedire alle istruzioni di sopravvivenza del cervello oppure no. Avete la libera scelta di credere se questo messaggio è vero oppure no. Quindi, le scelte esoteriche in questa nuova energia non avverranno automaticamente dal vostro corpo. Libera scelta significa che siete invitati a usare la vostra consapevolezza divina per indirizzare l’Innato a trasferirsi nella nuova energia. Ha senso per voi che debba farlo da sé? La risposta è: no. L’Innato attende un indirizzamento, e il vostro cambiamento di coscienza non è programmato all’interno del vostro DNA. Ecco che cos’è la libera scelta.” …
    Fonte: http://www.stazioneceleste.it/kryon/138K_2014.htm

Lascia un commento