Spiritualità

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Spiritualità

  1. dolceuragano ha detto:

    Buongiorno con un sorriso per te 🙂 Carla

  2. L'amico Mauro ha detto:

    Buonasera!
    E giù “la maschera”
    che prima non c’era
    http://sebirblu.blogspot.it/2012/08/al-di-la-delle-apparenze.html

    Carla, scusa, non è diretta a Te ma la rima m’è venuta così.
    Leggendo il post capirai meglio …
    Ciao e grazie per le tue ripetute ed immeritate attenzioni nei miei riguardi.

  3. itesoridiamleta ha detto:

    Ciao Mauro, stavo giusto postando un articolo nel mio blog con le parole di Osho dal Libro dei Segreti, e l’ho dedicato a te, visto che lo conosci bene e scrivi spesso le sue parole. Volevo chiederti tu come l’hai conosciuto? Come sei arrivato a lui? Mi piacerebbe conoscere la tua esperienza in tal senso 🙂 Un saluto dalla bambina indaco 🙂

  4. L'amico Mauro ha detto:

    Dopo il risveglio, nella fase in cui cercavo parole che descrivessero le mie nuove ed intense emozioni, in libreria, sono stato “catturato” dal titolo di uno dei tantissimi libri che portano il suo nome:
    http://www.oshoba.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&option=com_virtuemart&Itemid=127&product_id=3150
    L’ho letto tutto d’un fiato e poi, siccome risuonava con il mio livello di coscienza, ne ho acquistati degli altri che, incredibilmente, accompagnavano perfettamente la mia crescita spirituale, mentre mi addentravo ..:

Lascia un commento