IL CAOS PRIMA DELLA CREAZIONE

SEME STELLARE

Questo, in sintesi,

è ciò che realmente siamo

“Seme stellare”

appositamente giunto per impollinare

la Sacra Terra su cui viviamo

 

anche se qualcuno,

con false credenze,

ha voluto farci credere

d’essere sterili semenze

 

Ma è finalmente giunto

il paradisiaco periodo

delle sentenze

che è ben noto

alle più attente coscienze

 

E per le altre?

Sono in atto autoritarie vertenze!

 

IL CAOS PRIMA DELLA CREAZIONE

 <<Come sicuramente percepite, non solo tutti voi che state leggendo queste poche righe, bensì il Sistema Solare, Madre Terra e tutti i Regni Minerale, Vegetale ed Animale stanno entrando in quello che possiamo chiamare un Nodo Caotico. Siete al centro di una sorta di purificazione definitiva prima della tanto sospirata, e meritata, Ascensione Planetaria. Si tratta del rilascio delle energie pesanti di 3a e 4a Dimensione per favorire la Nascita della Nuova Terra di 5a e successive Dimensioni in cui Esiste il 90% della Realtà!

L’Età dell’Oro è alle porte, ma ancora persistono delle forze che non si allineano al Piano Divino e tentano, con le poche energie residue, di deviare la rotta che l’umanità ha finalmente intrapreso verso la Luce. Vi chiederete allora cosa sono queste “forze”? Null’altro che l’incarnazione delle vostre più recondite paure singole e collettive. La paura della mancanza, della solitudine, del buio. Sì, anche la paura del buio! Cioè di essere stati prima separati, e poi definitivamente abbandonati, dalla Luce Primordiale a cui invece appartenete ed a cui siete destinati a far ritorno. L’errata convinzione, che vi ha accompagnato per millenni, di essere stati rifiutati dalla Fonte Suprema, vi ha oggettivamente immerso nell’oscurità! Come il bambino che, inconsciamente, si sente abbandonato dalla Madre e, per convincersi di ciò, vive tutta la vita nella privazione, nell’insicurezza, nella sofferenza, nella solitudine, credendo di essere incapace di amare e di meritare amore. L’umanità per millenni ha vissuto nutrendo questa falsa credenza. Anche se involontariamente, l’avete richiamata a voi più e più volte, con sempre maggiore insistenza! Generavate così paure che alimentavano ancora più profonde paure. Seguendo la Legge Cosmica dell’Attrazione essa ha risposto ai vostri appelli fino ad incarnarsi in Forze effettivamente oscure che vi hanno soggiogato rendendovi burattini, schiavi di un terribile gioco al massacro. Si trattava però di un gioco fatale che vi dava la sensazione di essere nel giusto e che la vostra assurda impressione (di essere piccoli esseri senza potere, separati dal Tutto) fosse la pura realtà!

Era però scritto negli Annali Cosmici che doveva giungere il momento sacro in cui vi sareste risvegliati dal sonno! Sapevate che avreste liberato le vostre Anime Gloriose dal letargo cui le avevate via via relegate, o quantomeno avevate accettato che si assopissero in attesa del Magico Scioglimento del Nodo Caotico e del Risveglio Planetario.

In questa fase di avvicinamento dell’umanità alla notte più buia, verso l’apice del caos (caos comunque creativo…), non dovete fare altro che accettare l’oscurità che ancora è presente in voi, accoglierla, abbracciarla, consolarla e ringraziarla per avervi condotti qui! Dovete poi lasciar definitivo spazio alla Luce che è pure presente in voi, permeando ogni cellula del vostro essere fisico, mentale, emozionale e spirituale. Per fare questo dovete anche accettare il fatto che siete stati ingannati/autoingannati; infatti  non siete piccoli esseri deboli, smarriti e inconsapevoli, bensì Particelle Coscienti del Tutto Divino che ha preso Umana Forma nel Qui ed Ora.

Ognuno di voi è un Prolifico Seme Stellare che ha scientemente lasciato i Reami Celesti per impollinare Madre Terra in vista della Prossima Fioritura. Nel corso dei millenni, avete percorso i più vasti Regni dell’Esistenza, passando dai più bassi livelli di vibrazione fino a toccare i più elevati Piani di Coscienza. Ma oggi Ognuno di Voi è venuto per propria specifica scelta prenatale; siete qui per dar definitivo corso al Piano Divino su Madre Terra, per assisterla ed assistere i suoi abitanti in occasione del più Grande Salto di Consapevolezza mai esperito dalla specie umana.

Molti di voi sono giunti qui come semplice seme, fragrante e fecondo! Sono poi riusciti ad affondare le proprie radici nel Ventre di Madre Terra! Hanno quindi dato vita ad alberi alti, robusti e rigogliosi! Veri e propri Alberi della Vita che stanno già trasformando le coscienze di chi si ciba dei suoi frutti succosi e nutrienti…

Se ancora non vi sentite pronti o anche degni di Sostenere il Piano Divino, prendete spunto da coloro che hanno già iniziato questo Sentiero verso la Maestria del Sé; seguite il loro esempio, ma poi acquisite voi stessi la Vostra Maestria…

Vi lascio con una frase di Arthur Schopenhauer:

“Tutte le verità passano attraverso tre stadi…

Prima vengono ridicolizzate,

dopo vengono violentemente contestate,

infine… vengono accettate dandole come evidenti”…>>…

Dalla “Stazione Celeste”: Michele Giovanni Peyrani,

Sulle Tracce dell’Infinito

 Il Caos prima della Creazione

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a IL CAOS PRIMA DELLA CREAZIONE

  1. L'Amico Mauro ha detto:

    E dopo il “giudizio” finalmente potremo entrare a far parte del …:
    http://dany90dinozzo.wordpress.com/2011/08/02/il-nuovo-mondo-2/

Lascia un commento