IRRINUNCIABIL-MENTE

 

In passato è successo, spesso,

che su qualcuna di Voi,

“io” abbia messo gli occhi addosso …

quando il corpo s’esaltava, improvvisamente,

davanti all’irresistibile richiamo del sesso …

 

Ancora adesso, esso,

ha il potere di riportarmi, per un istante,

nella meravigliosa dimensione

che ho personalmente visitato

a seguito della mia incredibile trasformazione …

quando, improvvisamente,

sono approdato nel trascendente!

 

È stato allora che, irrinunciabil-mente,

 ho scelto d’amarvi tutte, contemporaneamente,

cosa che ovviamente, può accadere,

esclusivamente attraverso la mente …

 

È ora evidente che

con quest’assurda affermazione

sto cercando di dire qualcosa che ho già detto …

e cioè che, per quanto TU possa essere meravigliosa,

intrigante, affascinante, sinuosa …

non potendo più essere IO un semplice oggetto

di tuo esclusivo possesso …

non puoi sperare d’avermi tutto per te, perché …

… finalmente …

ho ritrovato il Vero Me Stesso …!

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a IRRINUNCIABIL-MENTE

  1. Pingback: CURIOSITÀ – astronascenteblog

Rispondi

