HAI RAGIONE

 

Mi hai chiesto perché …

mi sono allontanato da TE,

ma lo sai anche tu …

d’essere una tentazione

troppo grande per ME …

 

Ecco perché

ho scelto d’abbandonarti,

la tua amicizia non mi bastava più …

 

Io continuo a pensarti, desiderarti,

convinto che riuscirei addirittura ad amarti,

ma prima devo toccarti, sentirti,

consumarti con le bramosie

originate dalle mie irragionevoli fantasie …

 

Ma fai bene a non fidarti …

perché mi conosci, Sono un cacciatore …

e non mi curo affatto della strana idea

che ti sei fatta sul vero amore …

 

IO Amo

approfittare della Tua sensualità

della inebriante bellezza,

della dolcezza, della tenerezza,

ma mai, in cambio, avrai una certezza …

 

Lo sai, hai già maturato questa consapevolezza,

perciò ora scegli …

se lasciarti andare completamente

al richiamo della passione,

oppure, ancora, continuare …

 a lasciarti confondere dalla ragione …

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a HAI RAGIONE

  1. Pingback: INCONSCIA-MENTE – astronascenteblog

  2. Pingback: STABILITÀ | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

  3. orchideagialla ha detto:

    Ci vuole coraggio, a non lasciarsi andare alla tentazione …
    questo, almeno, è ciò che afferma la religione,
    che nell’assistenza del prossimo trova la ragione della propria esistenza:

    … “è proprio «il coraggio apostolico che lo Spirito Santo accende in noi come un fuoco» che aiuta a superare i muri e le barriere, rende creativi e sprona a mettersi in movimento «per camminare anche su strade inesplorate o scomode, offrendo speranza a quanti incontriamo» …”

    Fonte: http://www.lastampa.it/2016/08/14/vaticaninsider/ita/vaticano/dio-ci-chiede-di-farci-prossimi-dei-profughi-VMyRBUr7CWpC4vMLIenmOM/pagina.html

  4. Pingback: NUOVA-MENTE | Mondi alternativi

  5. Pingback: PEREGRINARE – astronascenteblog

Rispondi

