PERCHÉ?

 

Non soperché

ma è sufficiente un solo istante

ed improvvisamente,

quando mi sei accanto,

quel profumo inebriante …

(come per incanto)

fa nascere in ME

l‘incontrollabile desiderio di TE …

 

 

Sì, so perfettamente

che Tu sei, semplicemente,

una creazione della mia ingenua-mente …

ma proprio non riesco

a non lasciarmi trasportare

da quell‘ atmosfera coinvolgente …

 

Accade la notte,

quando il sole dorme

ed io Ti sogno

senza poter da me allontanare

quel sensuale bisogno …

 

 

Perciò mi arrendo,

mi lascio andare …

e senza dovermi vergognore,

finalmente, libera-mente,

appassionatamente,

Ti posso “Amare” …

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a PERCHÉ?

  1. orchideagialla ha detto:

    Salire in cielo …

  2. Pingback: POEMA | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

  3. Pingback: LA VERITÀ | La Nuova Era

  4. Pingback: EMOZIONATA? | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

Rispondi

