BAGLIORE

Un giorno di Sole,

splendente

come l’Amore,

che radioso

rallegra ogni cuore

 

 

Lume

che illumina

l’oscurità

 

Lampo accecante

che squarcia

il cielo plumbeo

per un istante

 

È facile

riconoscere un portatore

di quello stupendo bagliore …

 

… basterà osservarlo

per accertare se

come un bambino,

felicemente,

gioca nello stupore

  

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a BAGLIORE

  1. orchideagialla ha detto:

    … “Nietzsche dice che c’è anche uno sviluppo ulteriore che viene fatto se diventiamo come bambini. Secondo lui, questo è l’arrivo dell’evoluzione della coscienza personale.

    Un bambino ha superato la fase in cui risponde sempre e solo con “si” o con “no.” Un bambino ha molta fiducia nella bontà della vita perciò accetta tutto ciò che la vita gli offre. Un bambino non è passivo come un cammello ma non reagisce neppure sempre con la rabbia e la ferocia del leone. Un bambino è un essere saggio che sa che, nella vita, sa usare la forza del leone oppure sa agire come un cammello. La scelta si valuta valutando le cose per come vengono perché siamo consapevoli delle nostre capacità.

    Dobbiamo tornare alla primitiva innocenza e alla fiducia nella vita, ma non è una fiducia cieca ma è una fiducia matura. Sviluppare questa saggezza richiede di avere fiducia, amore e sicurezza in noi stessi. Ma la crescita avviene solo se usciamo dal passato” …
    Fonte: http://lacompagniadeglierranti.blogspot.it/2014/11/consapevolezze.html

  2. Raul111 ha detto:

    ora ama come un … bagliore!

  3. L'amico Mauro ha detto:

    UN FIAMMIFERO!
    … “In questa stanza buia appare improvvisamente un Operatore di Luce, un’anima più vecchia, e accende un fiammifero. Ora, un fiammifero non crea molta luce, ma se siete in una stanza completamente buia, una piccola luce fa molto. D’un tratto, la stanza cambia. Non è inondata dalla luce, ma potete iniziare a vedere, seppur fiocamente, intorno a voi. Per la prima volta vedete i vostri vicini! Sono proprio come voi… spaventati! In breve gli Umani cominciano ad abbattere le mura; rompono il cerchio e smettono di tenere la mano solo a quelli della loro famiglia. Trovano, invece, altre mani da tenere, e scoprono altri cerchi proprio come i loro. Molti vogliono sapere da dove viene la luce. Non sanno neppure come si chiama il portatore di fiammifero! Il portatore di fiammifero ha una dottrina? No. Il portatore di fiammifero ha un’organizzazione a cui associarsi o da pubblicizzare? No. Che cos’ha il portatore di fiammifero? La LUCE!
    😀
    Molti ora ne vogliono di più. Guardano il portatore di fiammifero e chiedono: ‘Mi fai accendere dal tuo fiammifero?’ La risposta è sì, ed ecco che c’è ancora più luce. Poi altri vanno a condividere la luce dei loro fiammiferi. Con ogni fiammifero c’è più luce, e ora molti possono vedersi chiaramente. Con la luce non c’è alcuna ragione di avere paura. Il buio è scomparso. Questa è la metafora della luce della coscienza del pianeta che sta lentamente crescendo. Vi abbiamo raccontato questa storia vent’anni fa. Ve la raccontammo perché conoscevamo i potenziali di oggi e sapevamo della vostra battaglia con l’oscurità. Splendete la vostra luce secondo come reagite a tutto questo ed evitate di avere paura. Tutto il mondo brillerà di più per questo. L’oscurità, la pandemia, nessuna cosa malvagia può sopravvivere alla vostra luce! Questa è la verità del tempo che avete atteso. Voglio che portate con voi a casa questo concetto. È molto profondo, non è vero?
    Vi avevo detto che era in arrivo, e ora è qui. Gestitelo, miei cari. Vi ho appena detto come. State vincendo la battaglia. Non guardate i notiziari, perché vi faranno paura. Dopo tutto, è il loro lavoro. Capitelo, e siate saggi in questo tempo di cambiamento. E così è. Kryon
    Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/kryon/135K_2014.htm
    Grazie ❤

  4. Raul111 ha detto:

    Bagliore
    che se fosse stupore
    incanterebbe il tuo cuore
    ripulendolo dal malamore ….

  5. Pingback: DIVINA NUDITÀ | Mondi alternativi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...