AFFABILE

Sì, è calmo il Mio spirito

da quando, nell’adesso,

ho ri-trovato il vero Me stesso

riuscendo ad abbandonare quell’ego

che assurdamente inseguiva l’amore per il potere

ed a sostituirlo con il potere dell’Amore,

riuscendo così a Vivere nuovamente lo stupore

 

Dalle profondità dell’interiorità

è emersa quella felicità

che inspiegabilmente rallegra il mio cuore

 

Ho sostituito le decisioni dell’inconsapevole mente

con le intuizioni dell’IO responsabile

ed agli occhi della gente, sembra incredibile,

appaio ora molto più attraente …

 

Per questo, probabilmente, sono anche divenuto,

per le anime pronte al cambiamento,

un affabile punto di riferimento

 

Tutto questo, chiaramente,

lo leggo nei tuoi occhi …

che per Me sono come degli specchi …

… In essi vedo nitidamente

la Mia Anima riflessa

e gioisco al fatto che come Me, anche Tu,

affermi di voler divenire finalmente Te stessa!

 

Così Ti voglio …

dolce, tenera, amorevole,

sostanzialmente uguale

alla Mia delicata Essenza

in modo che non mi debba sentire

 totalmente diverso

 

Ma all’occorrenza …

… completamente disponibile …

perché, ormai lo sai,

Amo anche essere perverso!

 

Probabilmente ora sarai curiosa

e fors’anche un po’ smaniosa

di sapere cosa, con Te, Mi piacerebbe fare …

 

… perciò Ti dico che adoro il mare,

quindi nuotare,

sentire l’acqua che m’accarezza …

e poi il Sole, il sale, la sabbia …

… sono tutte cose semplici e belle

 che naturalmente baciano la mia pelle …

facendomi sentire Vivo in un momento …

 

… e poi ballare …

… fino allo sfinimento …

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

