TI VEDO

L’avevo detto che sarebbe accaduto,

Te l’avevo anticipato,

ed ora nel silenzio

Mi Sono rifugiato

Non l’ho fatto

perché sono stanco d’amare

ma per creare quell’atmosfera

in cui comunque

Mi potrai ascoltare

dalla mattina alla sera

Ti vedo

e Ti parlo dall’interno

perché è là che IO risiedo

dalla primavera fino all’inverno

 

Sempre T’ascolto attentamente

mentre m’invochi al di là della mente

 

È questo un modo

che utilizzo periodicamente

per ritirarMi nel trascendente

così Mi ricarico d’Energia

per poi tornare

con la Mia semplice poesia

Riapparirò?

Sicura-mente!

Ma intanto non m’aspettare

Vivi intensamente!

Così contribuirai a costruire

un Mondo Migliore

per tanta gente

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a TI VEDO

  1. Pingback: RITROVARSI | La Vita è Poesia

Rispondi

