È ACCADUTO

Sì è accaduto

 il giorno del mio cinquantesimo compleanno

è stato, per Me, un particolare momento

che ho voluto immortalare

con un indimenticabile evento

Questa è la celebrazione

che ho organizzato con commozione

per festeggiare, Uniti, la fine della religione!

 

Per l’occasione

ho redatto un capolavoro

che ho estratto con emozione

direttamente dal mio cuore,

il suo titolo è …

 “ROMANZO D’AMORE”

Sapete qual è il romanzo d’Amore

più venduto, letto, amato e temuto?

 

Vi dico, per aiutarVi, che deriva

da un’Unica ispirazione

comunicata oralmente con parole molto belle

ai “primitivi” popoli della Terra

da qualcuno che era riuscito

“non si sa come” a “viaggiare tra le stelle”

 

È stato poi scritto, per non perderne la bellezza,

in tante lingue diverse quante sono attualmente

quelle che è riuscita ad elaborare l’umana mente

 

E la cosa sorprendente

è che il messaggio in esso contenuto

è giunto fino a noi integralmente!

 

Molti, nelle diverse culture, lo hanno interpretato a modo loro

definendolo anche, in “alcuni” casi, “testo sacro

 

In un certo senso hanno anch’essi ragione,

non si può certo negarne la sacralità

dato che è “un libroche riporta le indicazioni

per sconfiggere la dualità!

 

Ringrazio Tutti, chiaramente,

per la “sentita” partecipazione:

chi l’ha dettato

e chi l’ha trascritto, tradotto, pubblicato

perché è “utile”sicuramente …

ciò che, seppur inconsapevolmente,

favorisce l’evoluzione di tanta gente!

 

Cordialmente

 

<<Ho manifestato il tuo nome agli uomini che mi hai dato,

scelti di mezzo al mondo:

erano tuoi e li hai donati a Me, ed essi hanno osservato la tua parola.

Ora hanno conosciuto che tutto quello che mi hai dato viene da Te,

perché le parole che desti a Me le ho date a loro;

essi le hanno accolte e veramente hanno riconosciuto

che IO sono uscito da Te,

e hanno creduto che Tu mi hai mandato>>

(Giovanni, 17/7, 8)

 

… <<Ogni tempo di Te serba memoria

perché nessun passo s’è trascinato invano,

anche quello del viandante che Ti ignora

lascia un seme che germoglierà Tua Gloria>> …

(“Le profezie di papa Giovanni”)

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a È ACCADUTO

  1. L'amico Mauro ha detto:

    Il papa, questa mattina …
    “Dobbiamo essere sempre pronti ad accogliere la “novità” del Vangelo e le “sorprese di Dio”.

  2. Rebecca Antolini ha detto:

    anche se sono due giorni di ritardo… tanti auguri … anche tu un mezzo secolo.. anche io fra pocchi settimane… tvb ♥

  3. L'amico Mauro ha detto:

    Grazie, anch’IO … tvb ♥

Rispondi

