ANCORA GRAZIE

 

Ho scelto d’Essere un umile servo

dopo aver abbandonato ogni attaccamento …

Perciò meravigliato osservo

in questo straordinario momento

ciò che intorno a Me accade

mentre tutti rispondono

all’interiore cambiamento

 

Vivo serena-mente

nella meravigliosa dimora

che ho eretta nel trascendente

(il Mio cuore)

mentre godo del presente

in mezzo a tanta gente

cui ho donato incondizionatamente

tutto il Mio Amore

 

Grazie,

la vostra nutrita vicinanza

è stata per Me

motivo di grande stupore!

 

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ANCORA GRAZIE

  1. Rebecca Antolini ha detto:

    Ciao Mauro sono felice di averti ancora ritrovata… sono sempre io Pif

  2. L'amico Mauro ha detto:

    Ho solo dato libero sfogo alle eccedenti energie dovute al transito del sole nel mio segno …
    Passato il compleanno son tornato a … meditare …
    che, per chi ancora non lo sapesse
    significa occuparmi di quello che mi piace fare
    … senza pensare …

  3. Pingback: COME STAI? | La Vita è Poesia

Rispondi

