BUON NATALE!

Il mondo è cambiato

ed IO Sono qui,

non me ne sono andato!

 

Non voglio perdermi

questo momento

in cui cadono i veti

e vengono svelati tutti i segreti …

“Vivere nell’Era di NIENTE PIU’ SEGRETI!”

LO SMARRIMENTO

…<<“Vi siete letteralmente smarriti nel mondo dell’illusione e vi tocca restarci per molte vite, finché riuscirete a liberarvene, o finché qualcun altro, un’altra anima, non vi aiuterà a uscirne. Questo significa l’espressione “restituire le persone a se stesse”. Questo è ciò che le Chiese cristiane intendevano con il concetto di “salvatore“. L’unico loro errore è stato quello di proporsi quale unico strumento di “salvazione”, rafforzando così l’illusione della separazione, proprio quella separazione da cui in teoria cercano di salvarvi>> …

Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/convcondio/religione3.htm

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

14 risposte a BUON NATALE!

  1. L'amico mauro ha detto:

    LE VERITA’ NON DETTE DALLE RELIGIONI
    (il film da cui è stato estratto il video che avete visto)

    nel quale si afferma che:
    … “La bibbia non è altro che un’opera letteraria ibrida astro-teologica” …

  2. L'amico mauro ha detto:

    SEI PESSIMISTA? HAI DEI DUBBI? PAURE?

    … “Ci sono sempre stati i pessimisti sul pianeta, quelli che predicono oscurità e distruzione e danno avvertimenti che suscitano paura. Questi hanno uno scopo nella dualità. Ma si tratta della vecchia energia. Non è lo scopo dello Spirito. Non vi diremo mai di rinunciare al vostro libero arbitrio. Il nostro messaggio è per parlarvi della vostra Divinità.

    Molte delle vostre religioni sono piene di dogmi di controllo, di avvertimenti e restrizioni. Vi programmano con concetti fuorvianti di ‘peccato originale’, voti di povertà e si concentrano su cosa non fare. I loro controlli basati sulla paura sono fondati sulla punizione per i trasgressori e creano forme pensiero di gruppo che vi ingabbiano. Questo incoraggia il fanatismo, genera ipocrisia e minacce di punizione: in un modo o nell’ altro. Si tratta della vecchia energia, si tratta di paura.

    Maestri, non potete mai più tornare a stati di minore consapevolezza, la vita è espansione. Lo spirito parla d’AMORE. Lo Spirito non attacca. Ogni religione attuale sulla Terra ha le proprie verità e le proprie distorsioni. Il discernimento è la chiave. Siete voi che dovete decidere ciò che è vero e ciò che non lo è, basandovi sul cuore e NON sulla PAURA. Nessuna vera espressione sacra limita la propria verità, la propria bellezza ad un solo gruppo. Siete veramente responsabili delle vostre azioni, ma questa responsabilità è verso di VOI. Siete una scintilla sovrana del Divino. Ed il vero Spirito non cercherà mai di spaventarvi. Mentre vi avvicinate all’Ascensione, la polarità fluisce nell’equilibrio e l’arco della dualità diminuisce. Non di meno la vecchia energia alle prese con la paura, l’ipocrisia ed il dogma fanatico sarà portata nel crogiolo perché tutti la vedano. I fatti vengono alterati per scagionarsi. Osservate il vostro pianeta e vedete la vecchia energia che lotta per il controllo. Queste persone stanno facendo il proprio lavoro e lo stanno facendo bene” …
    Estratto da: http://www.lightworker.it/msg_metatron_november_09.html

    … “E così mentre il 2013, Anno uno della Nuova Terra, entra nella sue fasi finali, l’umanità è pronta ad una rinascita. State completando un anno di buon auspicio, un tempo potente e di transizione. Con i cambiamenti che hanno avuto luogo dopo l’ascensione planetaria nella nuova energia del 2013 e oltre, il rapporto ionico si sta spostando sul pianeta. Siete aiutati dalla radiazione solare ad operare nell’accesso dilatabile della dodicesima dimensione. Il sole sta cambiando. Ed anche ogni cosa intorno a voi in quello che viene definito il cambiamento dell’Acquario” …
    Estratto da: http://www.lightworker.it/msg_metatron_august_13.html

  3. L'amico mauro ha detto:

    “DUNQUE, SECONDO TE, QUELLA DI GESU’
    potrebbe essere https://amicidimauro.wordpress.com/2013/10/23/una-storia-inventata/ ?
    Non importa cosa penso IO, davvero,
    ma ciò che pensi TU! …

  4. L'amico mauro ha detto:

    Dicono che a Natale nel cielo comparirà una luminosissima cometa
    http://attraversololtre.blogspot.it/2013/11/ison-e-la-famosa-blu-kachina-degli-hopi.html
    è solo un caso oppure arriva per indicarci la meta?

  5. L'amico mauro ha detto:

    Perché la “nascita” di Gesù …
    http://www.fmboschetto.it/religione/libri_storici/enoc.htm
    e l’avvento del cristianesimo nella Roma pagana del “Sole Invitto” …
    http://cronologia.leonardo.it/storia/anno306a.htm

  6. L'amico mauro ha detto:

    … “Dio e il Sole (il principio Cristico, ndt) sono Uno e noi siamo parte di questa Unità, tale è l’essenza della nuova Consapevolezza che presto ridiventerà patrimonio dell’intera Umanità” …

    Estratto da:
    http://sebirblu.blogspot.it/2013/11/la-vita-dei-venusiani-e-la-loro.html

  7. L'amico mauro ha detto:

    “Mentre era seduto sul monte degli Ulivi, di fronte al tempio, Pietro, Giacomo, Giovanni e Andrea lo interrogavano in disparte: “Dicci: quando accadrà questo, e quale sarà il segno che tutte queste cose staranno per compiersi?” Gesù si mise a dire loro: “Guardate che nessuno v’inganni! Molti verranno in mio nome, dicendo: Sono io, e inganneranno molti. E quando sentirete parlare di guerre, non allarmatevi; bisogna infatti che ciò avvenga, ma non sarà ancora la fine (…) In quei giorni, il sole si oscurerà e la luna non darà più il suo splendore; gli astri si metteranno a cadere dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria…” » (Mc 13, 3-7 e 24-26)
    http://www.fmboschetto.it/religione/libri_storici/enoc.htm

    La mia interpretazione

    In quel tempo:

    “Molti verranno in mio nome” (tanti saranno i predicatori della “parola” di Dio Padre/Madre);

    “Sentirete parlare di guerre” (quelle interiori, principalmente, che si riflettono poi nei conflitti tra gli individui e le nazioni);

    “Il Sole si oscurerà e la Luna non darà più il suo splendore” (il Sole, l’energia maschile, cioè la ragione, perderà ogni punto di riferimento; la Luna, l’energia femminile, perderà invece le sue caratteristiche peculiari cioè l’intuito e lo slancio emozionale);

    “Gli astri si metteranno a cadere dal cielo” (in questo momento si parla molto di asteroidi e stelle comete …)

    “le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte” (la caduta dei miti costituiti dai falsi dei/dee creati dagli uomini);

    “Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria” (Daniele ha interpretato questo ultimo periodo come l’ascesa degli uomini al cielo rivoltando completamente l’interpretazione fino ad ora data che vedeva invece qualcuno scendere dal cielo) …
    … discesa che probabilmente avverrà quando finalmente l’umanità si sarà elevata a tal punto da non considerare più minacciose le loro visite …
    A tal proposito lascio parlare persone che hanno vissuto l’esperienza d’incontrare questi esseri di altri mondi:

    Durante il colloquio, interessantissimo, è stata formulata la seguente domanda:
    “È possibile alzare la propria frequenza senza passare per l’Amore?”
    Marina Tonini ha risposto:
    “Ci sono le stesse possibilità che si hanno costruendo una casa partendo dal tetto!” …

  8. Pingback: AUGURI | La Vita è Poesia

  9. Pingback: IL NUOVO ANNO | La Nuova Era

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...