Chi comanda?

Beppe Grillo è un illuminato?

http://www.linkiesta.it/blogs/complottismi/quel-complottista-di-beppe-grillo-il-signoraggio

Oppure qualcuno vuole insinuare il dubbio

affinché il suo movimento

sia eliminato?

Cosa pensi Tu?

<<L’umanità si può liberare dalla sua schiavitù>>?

<<Qual’è la causa della schiavitù umana? Molti risponderebbero il sistema finanziario mondiale, l’élite globale, Bilderberg, Rothschild e così via. Il loro contributo è certo, ma perché miliardi di persone dipendono da questi pochi che dirigono il sistema finanziario? Perché la maggior parte crede in quel campo dominante che fornisce l’elettricità e alimenta tutti i mezzi di comunicazione. E’ il campo electromagnetico che possiamo vedere e usare ormai con facilità… Gli esperti dicono che la magnetosfera è tutta bucata e che non è più un schermo protettivo come lo era prima, non deflette più i raggi cosmici diretti verso la Terra. Perché gli esperti credono che i raggi cosmici siano pericolosi? Perché i raggi cosmici sono particelle ad altissima energia di “origine misteriosa”, dicono. La mafia elettrica oggi domina gli stati “civili” i cui abitanti si lamentano delle scie chimiche e non si accorgono dell’inquinamento primo che affligge le loro menti: il bipolarismo. Non a caso le “democrazie” bipolari stanno franando…  La magnetosfera terrestre che sta svanendo e l’imminente flip del campo magnetico solare possono accelerare questo processo, con effetti profondi su tutto, in particolare sulle menti umane che non si riconoscono più nei loro presunti “rappresentanti” politici>> …

Estratto da:

http://www.giulianaconforto.it/?p=2470

LE MIE CONCLUSIONI

Dunque, alla “Luce” di questo interessantissimo articolo di Giuliana Conforto, deduco che le scie chimiche sarebbero un tentativo, da parte di “chi comanda”, di proteggerci (proteggersi) dalle massicce radiazioni solari che giungerebbero sulla Terra allorquando dovesse venire meno lo schermo protettivo della magnetosfera. Una situazione apparentemente molto grave che nessuno confermerà mai  apertamente per evitare il panico tra la gente … la quale potrebbe attribuire l’eccessivo riscaldamento del pianeta (vedi i “Tornado di fuoco” e gli incendi di questi giorni in Australia) a questa causa, forse un poco paranoica…

… ma tra le tante teorie

a Me sembra la più logica …

Tu che ne pensi?

Prima di rispondere però ti esorto

a leggere l’intero articolo

di Giuliana Conforto:

Cambiamenti epocali entro l’inverno 2013-2014

Paura?

… <<Non accettare consigli … impara dagli sbagli>> …

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

20 risposte a Chi comanda?

  1. L'amico Maurol ha detto:

    … “Godetevi la Vita per carità” …

  2. L'amico mauro ha detto:

    Sì godetevi la Vita perché tra i “catastrofisti” c’è chi dice che …
    … “Le scie chimiche (chemtrails) spruzzate da aerei commerciali e militari, per lo più nell’emisfero settentrionale, sono un disperato tentativo di coprire l’arrivo nel nostro sistema solare di un secondo sole … con i suoi sette pianeti orbitanti. Chiamatelo con il nome che volete (Planet X, Nibiru, Hercólobus, Assenzio) ma il suo arrivo è certo” …
    Dunque chi starebbe arrivando?
    In un altro mio blog ho raccolto un po’ d’informazioni al riguardo … buona lettura …
    https://gilgameshdisumer.wordpress.com/info/

    • L'amico mauro ha detto:

      Un’altra teoria “catastrofista” lega addiritura le scie chimiche ai terremoti …
      … “Ormai quotidianamente i velivoli sotto l’egida della Nato irrorano il cielo a bassa quota nebulizzando alluminio, bario e polimeri artificiali che rendono l’aria elettroconduttiva in modo da consentire all’energia elettromagnetica sprigionata a terra dai riscaldatori ionosferici (brevetto Eastlund del 1987) di irradiare la ionosfera, e quindi colpire le faglie sismiche dentro la crosta terrestre”…
      EtTratto da:
      http://terrarealtime.blogspot.it/2013/11/scie-chimiche-e-terremoti-indotti-dalle.html#more
      Scienza, fantascienza o semplice incoscienza?
      A Me sembrano i tentativi dei soliti “ignoti” di controllare le masse attraverso la paura
      ma non vorrei in loro provocare l’insofferenza
      quindi mi limito a lascioare ai posteri l’ardua sentenza!

  3. L'amico mauro ha detto:

    In ogni caso … “chi comanda” … s’è già attivato … sicuramente …
    perché è così che cerca di risolvere i problemi (che ancora non esistono …) la nostra mente …
    Come? Non avete ancora capito chi … è convinto di poter comandare?
    IO un’idea ce l’ho … e non è certo un segreto …
    http://lungolavia.iobloggo.com/703/il-segreto
    Ma qualcuno, probabilmente, porrà il suo veto …

  4. L'amico Maurol ha detto:

    … “Non si tratta di un qualche mistero scientifico, dato che nella vostra scienza dell’elettronica questo è un tipo di comunicazione sempre in atto. Il DNA non parla a voi in quanto memoria, sinapsi, struttura o linearità. Il DNA vi parla per concetti emozionali. Lo stato di sovrapposizione di campi multidimensionali in elettronica viene chiamato induttanza. Questo è anche il modo in cui il sole trasmette informazioni e anche le caratteristiche astrologiche attraverso l’eliosfera nella griglia magnetica del pianeta, proprio tramite la sovrapposizione di campi multidimensionali. Quindi, tutto questo è una cosa naturale, avviene in ogni istante ed è frattale [ha molte parti che vanno ripetendosi]. Tutto questo, però, avviene a livello di base del DNA. Intorno al vostro DNA vi è un campo che interagisce con la vostra coscienza tramite ciò che abbiamo chiamato il “corpo intelligente” o innato. Però, non complichiamolo troppo”…

    Estratto da:
    http://www.stazioneceleste.it/kryon/122K_2013.htm

  5. L'amico Mauro ha detto:

    … “Ci si lamenta della massificazione, della globalizzazione, del conformismo e dell’omologazione, e al tempo stesso si ritiene che sia l’ordine a mancare. “Non c’è più ordine” – si sente dire – “È un caos ovunque!”. La realtà è assai diversa. Di ordine ce n’è e pure troppo. Ma è un ordine violento, totalmente negativo, quell’ordine imposto che può solo creare quegli effetti di omologazione di cui tanto ci si lamenta. Quando l’intero sistema educativo e mediale è fortemente centralizzato e in mano a pochi individui che impongono il loro ordine al mondo, bisogna fare in modo che quell’ordine sia immediatamente demolito. È piuttosto naturale che gli strumenti che controllano l’opinione pubblica (scuola e mass-media) siano propensi a un ordine maggiore, dato che per ordine si intende il “loro” ordine. L’ordine è per loro uno strumento di potere, non è uno strumento di conoscenza. Ciò che non si vuole capire è che l’ordine imposto non è una conquista, ma una sconfitta per ogni essere umano” …

    Estratto da:
    http://www.riflessioni.it/netfuturismo/ordine-naturale-super-ordine-mondializzato.htm

  6. L'amico mauro ha detto:

    Ecco tutti i nomi della cupola che governa l’Europa. Ci sono cinque italiani.
    Prima parte:
    http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/11/ecco-tutti-i-nomi-della-cupola-che.html
    Seconda parte. il Club della Cupola Europea del Business
    http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2013/11/seconda-parte-il-club-della-cupola.html

  7. L'amico mauro ha detto:

    … ” I dirigenti attuali dell’Umanità non hanno più niente di solare; sostengono di non avere altro scopo che la pace, la felicità e la libertà dei loro elettori. Ma troppo spesso, sono interessati soltanto alla loro carriera e non esitano a mentire o a ricorrere alla violenza e talvolta anche al terrore. Per questo l’odierno sistema non funziona, ed è per tale motivo che è giunto il tempo per gli uomini di cambiare strada. Ma non possiamo sperare che la società e i suoi governanti mutino se non trasformiamo noi stessi dall’interno. È così che entreremo nell’Era Nuova: tutti INSIEME!
    L’oscurità del nostro mondo, le sue guerre e il suo inquinamento sono semplicemente il riflesso del buio, della contaminazione fisica e spirituale della nostra vita singola. Il nostro vero nemico è dentro.
    Quando un numero sufficiente di noi avrà vinto questo avversario, il mondo esterno cambierà e non necessiteremo più di partiti politici, sia di destra che di sinistra, poiché saranno diventati inutili come i governi, visto che ogni cittadino saprà come organizzare la propria vita.” …

    Estratto da:
    http://sebirblu.blogspot.it/2013/11/la-vita-dei-venusiani-e-la-loro.html

  8. L'amico mauro ha detto:

    … “Faccio notare solo una cosa: mentre la massoneria veniva perseguitata sia nella Germania nazista che nella Russia sovietica, e mentre gli ebrei venivano mandati a morire nei Lager di Hitler o nei Gulag di Stalin, sappiamo che sia la rivoluzione russa che la campagna elettorale di Hitler furono finanziate da soldi che provenivano dalle banche americane più legate alla dinastia finanziaria dei Rothschild (e nel caso di Hitler, dei Bush), i quali sono sì ebrei sionisti, ma soprattutto Cavalieri di Malta e quindi formalmente dipendenti dal Vaticano. Chi sa qualcosa delle organizzazioni iniziatiche sa benissimo che questo genere di appartenenza è ben superiore a quella della religione di facciata. Tenendo presente però che anche il Vaticano è solo una facciata. A questo punto possiamo tornare a ciò che dice Evola:
    uno dei mezzi usati dalle forze mascherate per la loro difesa consiste spesso nel condurre tendenziosamente tutta l’attenzione dei loro avversari verso chi solo in parte è la causa reale di certi rivolgimenti: fattone così una specie di capro espiatorio, su cui si scarica ogni reazione, esse restano libere di continuare il loro gioco. E volendo strafare: da ciò appare la necessità di riferirsi ad una trama assai più vasta di forze occulte pervertitrici, che noi siamo perfino inclini a non esaurire in elementi puramente umani. La verità, a mio modesto parere, è che queste forze, che io chiamo “la Fratellanza Nera” siano come tentacoli che cercano di entrare in ogni istituzione, e alla fine ci riescono sempre, hanno conquistato ogni cosa su cui abbiano messo gli occhi, e hanno usato ogni bandiera che l’uomo abbia mai creato. Hanno conquistato la massoneria, ma prima ancora hanno conquistato il cristianesimo, l’ebraismo e chissà cosa ancora prima. E’ perciò importantissimo non sentirsi immuni da questo gioco e capire che ilcospirazionismo, oggi come ieri, si presta benissimo a fare da nuova pedina in questa partita a scacchi. Vi invito per tanto a non farvi trascinare in manie di persecuzione contro gli ebrei, le streghe, i massoni, per quanto la massoneria sia degenerata; contro i politici, per quanto si siano costituiti in “casta”; contro le banche, per quanto le banche siano istituzioni truffaldine… fin’anco contro la Chiesa Cattolica, per quanto la sua storia non faccia onore alla figura ad uno dei più grandi uomini che l’umanità abbia annoverato tra le sue file: Gesù. Ricordatevi che queste forze hanno usato tante maschere in passato, e se ne sono sempre sbarazzate al momento opportuno lasciando ai popoli la libertà di accanircisi.

    Mantenete un atteggiamento tollerante, aperto, indipendente, ottimista, amorevole e propositivo: è l’unico modo per non farsi manipolare, l’antidoto preventivo al loro veleno.

    Il perdono, il perdonare anche e soprattutto loro, li sgonfia. Potrebbero così vincere nel mondo materiale, ma non conquisteranno mai il nostroSpirito. Una mente libera racchiusa dentro una gabbia fisica è più libera di una mente ingabbiata da un costrutto di dogmi ma a piede libero” …

    Estratto da:
    http://pannasus.wordpress.com/2013/11/12/i-protocolli-dei-savi-di-sion-unopera-stranamente-profetica/

  9. Pingback: POI | La Nuova Era

  10. Pingback: INCHINO | Mondi alternativi

  11. Daniele ha detto:

    Chi ci comanda?
    Rispondo alla tua domanda …
    http://www.nwo.it/signori.html
    ed ha proposito di NWO …
    siccome sono curioso,
    ho cercato … ed ho trovato
    un comunicato …
    https://amicidimauro.wordpress.com/tv-b/
    di un pericoloso …
    https://amicidimauro.wordpress.com/illuminato/
    🙂

  12. Daniele ha detto:

    Chi comanda?
    Dopo la stretta di mano tra i due leader d’oriente
    immortalata dalla stampa per suggellarne la veridicità
    stanno cambiando gli equilibri del mondo d’occidente
    e con essi, conseguentemente, la realtà …
    http://www.corriere.it/esteri/17_luglio_03/xi-avverte-trump-vola-putin-fa4a8e94-6030-11e7-89db-f0df40559f50.shtml

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...