SONO QUI

IO Sono Qui, ora, per trasmettere un messaggio d’Amore, di compassione, di Verità (Luce). Quando riempiamo la nostra coscienza, il nostro corpo e la mente con la Luce dell’Amore non c’è spazio per altri sentimenti. Non possono esistere nello stesso universo, e Noi, carissimi, siamo un universo. Ognuno di Noi contiene la polvere di stelle e di arcobaleni, il sole e il battito del cuore del Creatore. Meravigliamoci come fossimo bambini. Pensiamo alla reazione di un bambino di fronte a tale vastità. Il bambino inizia a ridere, dimenarsi, urlare, rispondendo con tutto il corpo a tale, immensa, gioia. I bambini non sono gli unici che sono capaci di grande condivisione e di grande gioia. Ognuno di Noi ne è capace. E’ davvero una “buona medicina”, come dicevano i nativi americani. Ogni bambino, in tutte le culture del pianeta, è capace di cose meravigliose. Ognuno di Noi ha iniziato la propria Vita con tale speranza. Nessuna vita è sprecata; nessuna anima è senza valore. Il nostro diritto di nascita è quello di crescere in sapienza e potere spirituale con ogni esperienza che aumenta alla fine di ogni ciclo di vita per tornare dal Creatore ed essere accolti a casa con Amore e compassione, a prescindere dai risultati ottenuti.
Agli occhi di Dio, non ci sono errori, solo opportunità per far progredire il nostro percorso. Ogni vita è seguita da un esame individuale, tramite la propria coscienza. Un’esplorazione approfondita di tutti i meandri del nostro percorso. Nessun passo falso è condannato. Non esistono punizioni, se non quelle che ciascuno infligge a se stesso. Tutto viene rivelato ed esaminato, compreso e perdonato. Ogni vita può considerarsi un esperimento. L’unico obiettivo è quello di giungere ad Essere gentili, diventare umili e sapersi perdonare facendo così splendere la Luce Interiore.
Nel tempo abbiamo vissuto, come anima, una lunga Vita. Alcuni di noi sono creazioni con più esperienza d’incarnazioni sulla Terra. Una formazione completa coinvolge vite come ricchi e poveri, schiavi e padroni. Non esiste una gerarchia dei cieli diverso dal riconoscimento del potere e della saggezza acquisita lungo il sentiero di ascensione, sul Pianeta Terra o altrove. Stiamo vivendo un momento particolare di apprendimento. I sentimenti di mancanza, di ansia per la sopravvivenza, ed i sentimenti pervasivi di indegnità sono tutti una parte di energia rimanente che dovrà sgombrare il campo, al fine di prepararci all’Ascensione. In questi Miei messaggi offro suggerimenti per spazzare via i vecchi schemi di pensiero e la loro sostituzione con la Luce. Ora stiamo andando verso la completa comprensione dei meccanismi interni, dei pensieri, sentimenti ed azioni. Il nostro lavoro dovrebbe essere mirato a scovare tutti quei pensieri persistenti che c’impediscono di progredire, scrollandoceli di dosso come fa un cane bagnato quando scuote la schiena per liberarsi dell’acqua. Dobbiamo Essere determinati nella ricerca interiore delle radici e dei viticci del vecchio modo di pensare. E’ un processo difficile, lo so, perché ho ​​appena detto che occorre lasciarsi alle spalle tutte le linee guida – i sistemi di credenze – cui abbiamo fatto riferimento per la nostra famiglia, la cultura, la società che abbiamo costruito. Per rimuovere i pensieri di mancanza occorre ignorare l’ego, in questo modo scompaiono anche i problemi di autostima. I momenti difficili della vita diventano occasioni per portare un raggio di luce e di speranza per l’altro che si trova in una posizione difficile. Ognuno sceglie il suo percorso con lo scopo di evolvere con la propria anima. Il barbone per strada può aver avuto una vita passata come un re ricco che non si curava dei probemi dei suoi sudditi, e in questa vita ha scelto di sperimentare la sorte di chi non ha nulla. Un capo, o altra persona che si trovi in una posizione di potere sugli altri, nella vita precedente è stato probabilmente sfruttato ed ora potrebbe utilizzare la propria posizione per trattare gli altri con gentilezza e crescere in consapevolezza.
Noi siamo quelli che ispireranno il cambiamento nelle persone intorno a noi attraverso l’esempio. La nostra energia si sprigiona verso l’esterno, riempiendo lo spazio intorno a Noi con la vibrazione che scegliamo (Amore o paura). Quando scegliamo l’Amore, Esso sarà in grado di riempire il nostro cuore con i sentimenti di bontà e generosità. Diventerà una parte di ciò che siamo, come respirare. In quello stato d’Amore, non c’è paura, perché l’Amore è la protezione di Dio, e Noi siamo in grado di capire che tutte le esperienze, non importa quanto difficili possano essere in questo momento, sono per il nostro bene più grande.
Sì, sapevo quando ho scelto di venire sulla Terra che avrei affrontato un’esistenza difficile, ma è stata una Mia libera scelta. Non dobbiamo aver fretta, cerchiamo d’assaporare ogni momento, ponderare ogni dilemma, per raggiungere il nostro più alto Sé.
E’ sempre un momento di decisioni, di scelte importanti con lo scopo di riuscire ad imparare il vero significato dell’Amore. Il Puro Amore è l’espressione naturale del cuore, che è la creazione di Dio e la Casa di Dio. Vivere nel cuore è ciò che dobbiamo avere il coraggio d’affrontare per Essere completamente ed assolutamente in Amore. Lasciamo poi che tali sentimenti si riversino fuori di Noi, per raggiungere chi ci circonda con un’aura di bontà, d’accettazione e di gioia. Scorgiamo l’Amore tra gli alberi, nella colomba per strada, nella farfalla sulla finestra. Guardiamo negli occhi dei bambini, e restituiamo loro uno sguardo d’adorazione. Noi siamo la più bella creazione della vita. Abbracciamola con forza e volontà, e saliremo sempre più in alto nella scala della Verità.

Fonte: http://whoneedslight.vpweb.com/
(Elaborazione ed adattamento a cura dell’autore del Blog )

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a SONO QUI

  1. Pingback: L’ABBANDONO | Emozioni, l'espressione fisica dell'amore

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...