Viaggio di fantasia

Attraverso Me,

un po’ di coraggio,

e la mia poesia,

 chi lo volesse

può subito iniziare

un meraviglioso viaggio

di fantasia

 che lo porterà

ad Amare

senza ipocrisia

 

LA NUOVA ERA

… <<Quali attaccamenti non ci permettono di accordare il nostro suono con il canto della Vita? Gli attaccamenti si attivano quando non ci lasciamo più trasportare dal flusso degli eventi per paura di perdere qualcosa, o qualcuno, che pensiamo ci appartenga, senza renderci conto che ciò che veramente ci appartiene e nessuno ci può togliere è la nostra Verità. Essa si manifesta quando siamo ben‘ancorati’ nella nostra essenza, al centro di noi stessi. Le emozioni, moti del sangue, danno corpo al mondo emotivo, quello che alcuni chiamano ‘corpo astrale’. Nel corpo astrale dimorano tutti i nostri desideri, difficile è per noi riconoscerne la provenienza, se dall’ego o se dall’essenza, essi sono comunque nostri e con essi dobbiamo confrontarci. Pian piano ci renderemo sempre più conto che non esistono barriere interiori e che ogni paura, ansia, inquietudine, impedimento alla gioia, non sono che prodotti della mente pensante che, per la sua limitatezza, non può rendersi conto di quanto immenso sia il regno della percezione, e che quindi cerca sempre di ‘inscatolarci’ in spazi angusti in cui ci sentiamo ‘troppo stretti’. L’amore ha tante sfaccettature ma la vera essenza di questo sentimento è la libertà. Amare significa rispettare e valorizzare ciò che siamo. L’Amore non ha giudizio ma lascia libera espressione. Chi Ama ha modo di assaporare quanto grandioso sia lottare per il bene comune e per la realizzazione sulla Terra del nuovo piano di coscienza che ci vede tutti partecipi…

Io Sono in Voi quella scintilla che preme per operare con questo fine. Chi così mi sente dentro di sé, sta liberando il suo potenziale creativo e riceve la nuova energia direttamente dalla Sorgente, cui è allineato. Chi serba ancora rabbia e antichi rancori vive nella vecchia energia ormai superata poiché crea separazione, conflitto e competizione, tutte reazioni di sopravvivenza dell’ego. La consapevolezza di ciò rappresenta il primo gradino dell’ampliamento della coscienza che, partendo dalla percezione fisica, arriva a stadi molto elevati di frequenza. Per accedere a questi stadi le porte si aprono solo nel momento in cui la gioia ha pervaso tutte le cellule, che entrano così in risonanza con il ritmo naturale del divenire e con esso danzano sincrone. Ora è il tempo di ripulire il proprio essere da fastidiose situazioni, imbarazzanti pensieri e tutto ciò che può averci creato disagio., di fare chiarezza, con determinazione e volontà operando scelte mirate alla nostra ri-nascita. Il mio compito è quello di sostenervi in questa azione, il vostro di essere totalmente sinceri con voi stessi e aprirvi alla vostra Verità, unica e non manipolabile’! I cambiamenti sono quindi inevitabili, sto aiutandovi a disgregare tutte le certezze che vi vedevano, e ancora vi vedono, assuefatti a vecchi, vecchissimi schemi che vi negano l’accesso alla vostra vera essenza profonda. Sono IO ora che in tutti modi vi risveglio alla vostra coscienza, vi faccio inciampare, vi creo disguidi di ogni tipo, e questo solo per farvi comprendere la nuova realtà. Com-prendere significa prendere in sé, ed è questa la vera rivoluzione che potete fare per finalmente tagliare con il passato che vi opprime e non vi lascia libera scelta.’

Frasi estratte da: http://www.laurabottagisio.com/la-spirale-evolutiva-dei-pianeti/

Adattamento del testo a cura de …

https://amicidimauro.wordpress.com/2011/11/23/il-viaggiatore/

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Viaggio di fantasia

  1. L'amico mauro ha detto:

    … “Vogliamo solo sappiate che chiunque può accedere alle energie di cambiamento rappresentate dal portale della trasformazione che si sta attivando sul vostro pianeta. Il processo di cambiamento è sempre stato disponibile per chiunque in qualunque momento della vostra storia, ma quanto oggi potete trasformare in breve tempo è straordinario. Chiunque può accedere a questo processo alchemico. Tra di voi ci sono coloro che abbracceranno completamente il salto ad una nuova dimensione di coscienza, coloro che adopereranno queste energie per portarsi molto vicini alla possibilità di un salto dimensionale e che si reincarneranno su pianeti di terza dimensione soltanto un’altra o poche volte, e ci saranno anche coloro che sceglieranno di restare nella coscienza di terza densità e continuare il loro viaggio attraverso i mondi della dualità” …

    Estratto da:
    http://www.coscienzanuova.net/gli-arturiani-larcangelo-uriel-il-portale-della-trasformazione/

  2. L'amico mauro ha detto:

    E siccome è un viaggio di fantasia non mancherò di raccontarVi …
    http://itachifan.iobloggo.com/38/ancora-favole

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “L’Ascensione completa è l’unica via d’uscita dalla dualità terrena. Essa è il solo modo che, tramite un aumento di vibrazione, innalza l’anima e la sua forma fisica fondendoli in un solo veicolo che cessa di esistere nella fisicità tridimensionale. Tutto il karma collegato alla genetica individuale e dell’anima, e alla storia del piano tridimensionale di realtà, è liberato, e l’anima è in grado di continuare le sue esperienze d’incarnazione nel successivo livello.
    La mappa per l’Ascensione è stata radicalmente cambiata grazie alle lezioni apprese sulla polarità, i cui opposti sono entrambi indispensabili e, nello stato d’unione divina, devono essere in equilibrio. Questo è il modello del triplo cerchio, dove due cerchi rappresentano i due poli e il terzo è l’unione dei due (l’unione perfetta di Padre, Madre e Figlio). Il modello triplo cerchio, che è di natura magnetica, genera molta più energia rispetto alla vecchia struttura molecolare. Questa energia sarà utilizzata per una completa Ascensione e la piena integrazione del proprio lato ombra.
    Speriamo che ognuno di voi abbia trovato utili queste informazioni per il proprio viaggio personale di Ascensione. E’ il più grande desiderio di Tutto Ciò Che E’, che un numero sufficiente di Scintille Divine ascenda per vedere manifestata una nuova Era di Pace e di Gioia.

    Un Abbraccio di Luce e Amore.
    http://www.ascensione.ch/il-viaggio-dellanima/risvegliare-le-consapevolezze/279-perche-e-difficile-ascendere-dalla-materia-densa.html

  4. Pingback: L’ATTENZIONE | La Nuova Era

  5. L'amico Mauro ha detto:

    … “Voi siete viaggiatori nel tempo e provenite dal futuro, dal vostro futuro, non nella forma organica, ma nel vostro DNA che proviene dalla vostra identità immortale”…

    Estratto da:
    http://www.stazioneceleste.it/energie_di_luce/energie_di_luce_maestri_13-07-10.htm

  6. Pingback: SPERANZA | La Nuova Era

  7. L'amico mauro ha detto:

    Un viaggio personale nella magnificenza dell’Universo …

  8. Pingback: BUON VIAGGIO | La Vita è Poesia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...