L’Egitto,
già culla di antiche e gloriose civiltà
ha messo la sua firma (energetica)
sul cambio della realtà
Il golpe del popolo
che in massa è sceso in piazza
per destituire chi ancora voleva salvaguardare
il vantaggio dei pochi a danno dei molti
che come schiavi
avrebbero dovuto continuare a lavorare …
E l’esercito, intelligentemente,
ha scelto da che parte stare:
non da quella di chi vuole comandare,
senza ascoltare,
ma da quella di chi protesta
perché vuole mangiare
e chiede un mondo migliore
ove si possa far festa!
Si spera adesso
che queste idee rivoluzionarie,
grazie ai Mass Media,
per una volta a vantaggio d’una giusta causa,
come un potente virus,
possano raggiungere tutti i luoghi del mondo
ove ancora serpeggia la tirannia
così che la gente, unitasi, la possa cacciare via
Un mondo nuovo?
C’è chi afferma d’averlo visitato …
e poi ce lo ha raccontato …
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2013/4981-la-confederazione-interstellare-.html
… “Arriviamo oggi per parlare del vostro benessere! In tutto il vostro mondo sono in corso proteste in massa. Eoni fa la vostra realtà è stata usurpata dagli oscuri, e questi hanno creato una casta dominante di loro servitori che hanno gestito il vostro pianeta per millenni praticamente a loro piacimento. Veniamo ora a dirvi che questa azione sconsiderata e senza regole è giunta al termine. La Luce non solo ha decretato, ma ha anche spiegato dettagliatamente a tutti gli interessati che questo mondo sta per affrontare un radicale cambiamento verso la Luce, e che tutti voi state per essere trasformati in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Tutto questo sarà preceduto da una serie di speciali trasmissioni che intendono annunciare la nostra presenza benevola e spiegare le ragioni della diffusione della prosperità a livello globale e quella libertà che ampiamente meritate. Veniamo in questo momento per comunicare questo a voi e per essere gli ambasciatori di un nuovo regno basato sui modi divini del Cielo. Le nostre navi circondano il vostro mondo e stazionano intorno ad ogni pianeta di questo sistema solare. I vostri oscuri hanno cercato di rendere per noi più difficile il portare a termine questa missione sacra, ma i loro numerosi tentativi sono falliti. Gli oscuri presto dovranno farsi da parte e abbandonare i loro servitori al destino che il Cielo ha scelto per loro”…
Estratto da:
http://www.costanza2003.org/annoincorso/aggiornamenti%20Nidle/nidle25062013.htm
… ““Se qualcuno mi dicesse che posso, che cosa farei? Se pensassi di potere davvero, che cosa mi permetterei? Se non ci fosse nessuno a dire che era impossibile, quale sarebbe il mio vantaggio? Quale sarebbe il riconoscimento del mio valore?” Se riusciste a capire che i muri che proibiscono questo sono solo creazioni solide tanto quanto l’energia che ha un impatto nella sua stessa creazione, potreste rendervi conto di quanto falsa la struttura sia sempre stata”….
Estratto da:
http://www.stazioneceleste.it/Paul_Selig/13.06.06-AttraversareMuro.htm
… “In questo momento si sta manifestando un profondo desiderio di Pace, Comunità e Libertà sulla Terra. Il lavoro, fatto in passato sui Livelli Superiori per creare Pace e Armonia, sta iniziando ora a manifestarsi in Forma Fisica come cambiamento.
Il periodo che va dall’Equinozio di Primavera del Marzo 2013, fino all’Estate dell’Emisfero Nord, è stato un periodo di Caos e Agitazione. L’Energia Indaco è emersa in paesi come la Turchia e il Brasile, e chi governa non comprende ancora appieno la natura delle proteste e delle sfide. Stanno ancora pensando e reagendo nel vecchio modo tridimensionale a una sfida che arriva da un livello diverso, da Giovani Adulti che sono “cablati” per la Quinta Dimensione e l’Inter-Connessione. Il loro scopo è la Comunità, la Democrazia, la Condivisione e il Cambiamento attraverso mezzi Non-Violenti” …
Estratto da:
http://www.stazioneceleste.it/starchild/energie/ener_lug13.htm
… ” We Are The (New) World
Il mondo nuovo è dentro ciascuno di noi ed insieme, come un collettivo di coscienza cristica, stiamo portando quel mondo ALLA terra …
… senza di noi non c’è nessun mondo nuovo …
Prima, rendetevi conto che la coscienza cristica è una conquista.
https://amicidimauro.wordpress.com/2013/05/22/coscienza-cristica/
Non è un sottoprodotto dell’ascensione, ma il carburante che l’alimenta.
http://www.ascesa.altervista.org/home/blog/item/62-ascesa
Quello che intendiamo è che… il più grande desiderio dell’anima è di espandersi al livello cristico della coscienza, mentre il desiderio più grande del corpo è di diventare il (corpo & sangue di) cristo.
Voi state conquistando entrambi simultaneamente e, attualmente, vi trovate in quello che noi chiamiamo punto di fusione di ascensione E discesa.
http://www.ascesa.altervista.org/home/blog/item/68-una-parabola
Per questo motivo, è importante capire che, mentre state entrando nella cristicità, state anche realizzando la vostra più grande capacità di esistere come Essere Umano.
Portiamo questo alla vostra attenzione per aiutarvi a capire che VOI siete ciò che torna a casa, però CASA, in questo contesto, è dentro di voi… quindi, essenzialmente, Casa sta venendo da voi e, in definitiva, al pianeta terra. – ACP
Estratto da:
http://www.stazioneceleste.it/articoli/HeartNet/Re5D_130713.htm
… “Oggi si sta squarciando il “velo dell’illusione”, l’inganno millenario alla base di tutta la storia umana: la luce elettromagnetica… Un nuovo mondo è non solo possibile, urgente e necessario…
Il nuovo mondo già esiste” …
Estratto da:
http://www.fiorigialli.it/dossier/view/9_un-altro-mondo-possibile/6_vita-aliena-o-intelligenza-cosmica
… “L’estromissione pacifica dei governi che non servono più le esigenze della popolazione è destinata a continuare in quanto diventa sempre più evidente che non hanno risposte ai problemi che affliggono il mondo, e che il loro unico vero interesse risiede nel proteggere se stessi ed i loro deliziosi stili di vita”…
Estratto da:
http://johnsmallman.wordpress.com/2013/07/28/many-have-been-working-powerfully-and-effectively-behind-the-scenes/