Punto d’Origine

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Punto d’Origine

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “Proteggete” voi stessi dal dolore, dalla sofferenza e dall’illusione di essere scollegati dal Creatore attraverso l’integrazione della vostra Anima, i molteplici aspetti del vostro Sé Superiore ed il vostro Raggio Divino personale. La struttura di credenze della coscienza di massa del passato viene lentamente sostituita da forme pensiero più leggere, più raffinate e liberatorie del nuovo Piano Divino. E’ importante che comprendiate che ci sono molti livelli sulla spirale dell’ascensione – è senza fine mentre la Creazione fluisce, rifluisce e si evolve.

    A livello cosmico o Omniversale, voi siete “Spirito”, un aspetto o un Atomo semenza dell’Essenza Divina emesso dal nucleo del Cuore del Creatore Supremo. A quel livello, siete pienamente consapevoli di chi siete e della vostra connessione con il Creatore Supremo; siete consapevoli e conoscete l’identità del vostro “IO SONO”. A livello universale e sub-universale, siete co-creatori divini, ancora una volta mandati su un grande raggio rifratto di luce per manifestare mondi senza fine nel nome di Dio nostro Padre/Madre. Siete a conoscenza del piano divino generale per questo sub-universo e della parte che dovete interpretare; tuttavia, a livello cosmico, potete o non potete ricordare le vostre origini o la vostra identità.

    Come Spirito, che chiameremo il vostro “Raggio Divino”, voi siete un grande Essere di Luce che ha anche emesso sfaccettature o sottoraggi di se stesso, lasciando Superanime o parti della propria Essenza in diverse dimensioni, galassie, sistemi stellari e mondi in tutto questo sub-universo, e, a loro volta, anche ognuna di queste grandi Superanime ha emesso Scintille o Frammenti di Anima della propria Essenza. Il voi adesso incarnato in un corpo fisico sul pianeta Terra è una di quelle Scintille Spirituali che hanno accettato di tornare indietro nel vuoto sconosciuto, di creare mondi diversi, di abitarli, e poi sperimentare ciò che hanno contribuito a creare in modo che le loro esperienze uniche possano essere incorporate nella coscienza universale ed infine nella Mente Cosmica”…

    Estratto da:
    http://www.stazioneceleste.it/arcangel/arcangel_2013_05.htm

  2. amleta ha detto:

    Un segreto amore è l’origine di quel mondo che si dispiega per noi senza finire mai.
    Un segreto amore che non esiste nel reale.
    Prima lo strazio e poi il candore. Prima lo strazio e poi l’amore.
    Dalla sinfonia, tra le mie piume cadute, io risalgo. Tra le piume defunte, di nero sembiante, la colomba risale.
    Queste musiche, queste parole smuovono troppe corde!

    • L'amico Mauro ha detto:

      Completamente diverso questo commento da quello precedente. Il primo si chiude facendo pensare a qualcosa d’irrimediabile, da questo trapela invece una gran voglia di vivere. Siamo qui per assistere coloro i quali stanno scegliendo d’abbandonare l’oscurità per dirigersi verso la luce, dobbiamo dar loro coraggio, affinché decisi possano intraprendere questo lungo viaggio …

      Ed a proposito di Luce, quale periodo migliore del solstizio per parlarne …

      … “La parola solstizio deriva dal latino “Solis statio”: fermata, arresto del Sole. Solstizio identifica il giorno in cui il sole raggiunge la massima distanza dall’equatore. Potremmo rappresentarlo come il PUNTO ZERO, il punto di vuoto, di massima energia Creativa …

      Noi stiamo in questa terra, MA NON SIAMO DI QUESTA TERRA!! Siamo qui per portare a termine l’Esperimento Gaia durato millenni, teniamo alto lo stendardo della Fede, dell’Amore incondizionato, della Pace. La Nuova Terra sta sorgendo, è palpabile, le energie che pervadono i nostri corpi, potenti, vibranti. Non abbiate paura, la paura è limitante, la paura è espressione della dualità, noi siamo LUCE nella Nostra Essenza e Maestri di Creazione! La mente umana vuole tenere tutto sotto controllo e sapere, conoscere, incasellare ogni informazione MA NON E’ COSI’ CHE FUNZIONA NELLE DIMENSIONI SUPERIORI..C’E’ SOLO IL FLUIRE, FLUIRE, IL LASCIARSI PORTARE COME IL SURFISTA CHE CAVALCA L’ONDA!” …
      Grazie Lara,
      per Te Laura

      Estratto da;
      http://144000raggidiluceattiva.com/23-giugno-2013-luna-piena-tutta-rosa/

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “Dodicesima dimensione o densità di coscienza
    La dodicesima dimensione è il punto zero di questo universo.
    È l’Uno infinito, sorgente da cui tutto proviene, è il portale che porta da questo universo alla coscienza infinita dell’uno infinito ed il ritorno al padre/madre/creatore/fonte/uno.
    È la totale assenza di pensiero, tutto è solo divino nella sua pienezza e grandezza nella totale e massima espressione di coscienza”…

    Estratto da:
    http://www.coscienzanuova.net/gli-arturiani-universo-e-dimensioni/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...