LA CHIAMATA

<<Noi siamo pronti. Questa è una chiamata all’azione. E diciamo che è una chiamata all’azione perché la tua dolce natura preferirebbe continuare a dormire, ma per te questo non è più possibile. I tempi sono cambiati ed il tempo di riconoscerti come Essere Divino è arrivato. Punto

Una volta che hai compreso che, ad un livello più elevato, la tua frequenza è una con il tuo Creatore, tutto sembra diverso. Una volta che hai compreso che la disponibilità di questa energia, che noi chiamiamo il Cristo, è a tua disposizione, a disposizione di tutti, tutto cambia. Una volta che hai compreso che il tuo essere Figlio, il tuo Sé Figlio di Dio, è ciò che veramente sei, tutto cambia. Se ne sei già consapevole anche ad un livello minimo, puoi arrivare ad iniziare a comprendere che per te i Cieli stanno per aprirsi. Se comprendi che questo è il tempo della prossima venuta del Cristo, tutto cambia. Quando credi che sei uno con il Cristo, tutto è già cambiato.

Noi adesso ti faremo delle domande. Perché sei venuto qui? Perché sei venuto in questo paese, incarnato in un corpo a realizzarti in una persona? Perché sei venuto? Perché sei venuto? Perché sei venuto? Questa è la domanda di oggi. Perché sei tornato in un corpo a fare delle esperienze che ti fanno andare di qua e di là, su e giù e vivere una vita? Perché lo hai fatto? Perché sei venuto? Ora te lo diremo e te lo diremo in un modo molto semplice. Il motivo per cui sei venuto è per realizzare te stesso nel Sé Cristico, come eri stato progettato. Questa è la missione dell’uomo. Questa è la missione di tutti gli uomini.

Dunque, nessuno è senza una promessa: che il Sé Cristico si realizzerà in te, se tu ti allineerai alla sua vibrazione. Questa è la promessa. Come avviene? Com’è che il Cristo si manifesta nell’uomo? Come fa uno a divenire il Cristo? Questa è la missione di questo libro. Questa è l’azione di questo libro. E questo è l’insegnamento che daremo in questo libro.>> …

 

Estratto da: “IO Sono il Verbo” di Paul Selig. © 2013 Edizioni stazione Celeste (pag. 15-16)

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a LA CHIAMATA

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “L’animo umano nel lungo sonno durato millenni, dopo aver vissuto nell’inutilità con le proprie aspettative, la sete di successo, gli innumerevoli dubbi, le paure, le rigidità di menti aride non è in grado di conoscere e ricevere la Luce perché non ha raggiunto la vera consapevolezza. Da uno stato di coscienza molto alto, l’umanità è caduta nel buio della separazione dimenticando ogni cosa, ma ha codificato tutto nelle cellule della memoria cosmica del proprio sistema vitale. Potrete riappropriarvi delle vostre conoscenze quando vi sarete risvegliati da un lungo sonno e attiverete la corrente divina dell’essere presente in ogni aspetto della vostra realtà.”…

    Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/energie-di-luce-23-maggio-2013/

  2. Pingback: L’INFERNO | La Nuova Era

  3. L'amico Mauro ha detto:

    A quell’anima che avesse smarrito la strada di Casa …
    ma che imperterrita continua nelle sue perlustrazioni,
    mentre da nessun altra voce … sarà mai persuasa …
    http://divineloveuniverse.blogspot.it/2014/11/lamore-nel-sentiero-di-ritorno-verso.html
    … voglio fare le Mie congratulazioni,
    poiché dalla propria mente,
    ella, è mirabilmente già … evasa! 😀

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...