ENERGIA

Tutto è Energia

varia solo la vibrazione,

(detta anche frequenza),

pure l’emozione

che parte

dalla nostra Essenza

 

L’uomo e la donna

la sperimentano

sotto la forma

dell’amorosa passione

e quando trova libero sfogo

e sempre una celebrazione

 

Diverso è il caso

di chi la reprime

costretto poi a sfogarla

sotto forma di … rime …

 

E che dire di chi,

a causa sua,

a volte si deprime?

 

Forse è meglio non parlare

di chi non vuole amare!

 

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

27 risposte a ENERGIA

  1. L'amico mauro ha detto:

    … “Nell’energia non ci sono giudizi. Non può avere un giudizio. È altruistica. È qui per servirvi senza alcun secondo fine, è qui per essere ai vostri piedi. Chiunque può usarla.
    La cosa straordinaria e forse è parte della benedizione è che pochissimi l’hanno scoperta. Continuano a usare sistemi energetici molto arcaici. Anche quelli che stanno cercando di prendere possesso del mondo solo-Dio-sa-il-perché, quelli che stanno cercando di controllare il mondo lo fanno per il gioco del potere e la manipolazione. Non prenderebbero mai in considerazione l’idea di cercare di prendere possesso del mondo, gestire il mondo, far funzionare il mondo e possedere tutto il denaro del mondo; non ci penserebbero mai, se sapessero quanto è facile avere tutta l’energia che volete. È abbondante, è letterale ed è qui per servirvi. Perché mai dovreste aver bisogno di ammassare denaro o prendere possesso del mondo o qualcosa del genere? È assolutamente letterale. È qui per servirvi (Linda apre la lattina e gliela porge) in realtà ancora prima che diciate qualcosa. (qualcuno ridacchia) Grazie. Grazie.
    Ecco, questi sono i fondamentali dell’energia. Per favore ricordatevi, perché un giorno sarete di fronte ai vostri studenti e racconterete loro proprio queste cose. Non si tratterà per forza di usare DVD di una scuola del Crimson Circle, probabilmente lo farete con parole vostre, a modo vostro.
    Ci sono moltissimi equivoci sull’energia. La maggior parte delle persone sente che l’energia è distribuita con il contagocce o la vita, come volete chiamarla, è distribuita con il contagocce da qualche altra parte, da qualcos’altro. (Linda versa la bevanda in un bicchiere) Grazie.
    Chi non crede all’aldilà, in fondo crede che l’energia dipenda da quanto una persona è furba o manipolativa. In genere chi crede in un qualche tipo di aldilà crede che l’energia sia somministrata con il contagocce o da un gruppo di angeli o da Dio o Gesù Cristo secondo quanto sono buoni o cattivi. Assolutamente non vero. All’energia non importa. Non ha alcun secondo fine. Non le interessa se state cercando di far saltare in aria l’universo. Capite, l’energia non fa altro che rispondere alla passione”…

    Estratto da:
    http://www.crimsoncircle.com/LibraryTextViewer.aspx?ContentID=534

  2. L'amico mauro ha detto:

    .. “Come portate dentro le energie? La passione! La passione. Voi portate dentro le energie nella passione. Non forzate nulla e se vi trovate a forzare o a restare intrappolati nella vostra testa, fermatevi a basta. Mettete fine all’esperienza. Ricominciate di nuovo, un’altra volta.
    È la passione e inizia con la passione di scegliere la vita. A proposito, molto tempo fa, Tobias ha definito in modo molto semplice tutti gli ambiti della condizione umana. Ha detto che ci sono problemi nelle relazioni, vero; ci sono problemi con l’abbondanza, vero il doppio; problemi con la salute, sì; problemi di autostima o di ciò che lui definiva autovalore. In un certo senso, queste erano le quattro categorie. Ciò che accade è che voi tendete ad entrarci e a consumare molta energia preoccupandovene, ma senza fare nulla. Tutto ciò si può riportare in equilibrio.
    Esiste poi una quinta categoria, ma non riguarda la lotta. Riguarda solo il punto fino a cui lo permettete – è la gioia. È la gioia. Ecco, questa sarebbe la nostra nuova quinta categoria, ma in effetti non è qualcosa… qui non state cercando di risolverla o di riequilibrarla. State solo cercando di capire come potete esprimervi con lei.
    C’è tutta quest’energia disponibile per voi. Siete abituati a usare solo – quasi solo – l’energia terrestre. Ora porteremo dentro il resto. Questo è il dilemma di oggi”…

    Estratto da:
    http://www.crimsoncircle.com/LibraryTextViewer.aspx?ContentID=534

  3. Pingback: L’ATTENZIONE | La Nuova Era

  4. Pingback: PER SEMPRE | La Nuova Era

  5. L'amico Mauro ha detto:

    … “L’essenza dell’uomo è energia, l’anima dell’uomo è connessa all’anima del Tutto e tutti gli aspetti che lo caratterizzano, compreso il corpo fisico, sono emanazione della sua energia”…
    http://rosaliastellacci.altervista.org/blog/energia-e-materia-visione-occidentale-e-orientale/

  6. Pingback: TI VEDO | La Nuova Era

  7. L'amico Mauro ha detto:

    “Tutti siamo uniti nel grande abbraccio dell’Energia dell’Universo…..
    La consapevolezza del tempo del risveglio ci ha portato a riscoprire che la materia è energia e sono energia i nostri corpi, così come le nostre emozioni ed i nostri pensieri” …

    Estratto da: http://www.abbracciodiluce.com/
    .

  8. L'amico Mauro ha detto:

    … “Ricorda: L’energia non è né rabbia, né amore, né odio.
    L’energia è semplicemente energia, neutra” …

    … segue su: http://ricrearsi.blogspot.it/2012/10/fontane-di-luce_5.html

  9. Pingback: RELIGIONE E MAGIA | La Nuova Era

  10. Pingback: ANCESTRALI ENTITÀ | La Nuova Era

  11. Pingback: DUE PALMI | La Nuova Era

  12. Pingback: TRAVOLGENTE | La Nuova Era

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...