Tutti indistintamente
in questo mondo
son convinti di sapere
perché guidati dalla mente
che lo afferma perentoriamente!
Ma chi sa veramente
s’è mai interrogato sul trascendente?
In quel frangente, probabilmente,
egli dovrà ammettere a se stesso
sinceramente
di non sapere proprio niente!
Siamo anime
cui è stata data una possibilità,
non bisogna sprecarla dietro le negatività
meglio è cercare la propria Verità!
Quella che semplicemente
si manifesta nel cuore
di chi dona incondizionatamente
il suo Amore
… <<Non siate interessati alla negatività globale, ma prendetevi cura di voi stessi, dei vostri figli, delle vostre famiglie e comunità. Lì troverete la migliore delle notizie che il tempo è venuto, e che l’Essere Planetario del quale fate parte si sta alla fine cominciando a svegliare, e a scrollarsi di dosso le coltri della storia>> …
Estratto da: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/15/sinfonia-planetaria/
Ora che abbiamo appurato
che nessuno sa
proviamo ad ascoltare
chi afferma di sapere …
Però mi raccomando
non vi lasciate condizionare …
… ” Aspettatevi i problemi che si verificheranno. Non siatene sorpresi. Lasciate che l’umanità si agiti come fa con la luna piena. Lasciate che i folli vengano fuori e facciano quel che faranno. Cercate di aiutare chi sarà coinvolto. Tenete la mano a quelli che ne avranno bisogno. Ma capite che questo è momentaneo, perché voi avete vinto la battaglia più importante, carissimi! C’è un gran mucchio di energia che non crede in voi o in qualsiasi cosa voi rappresentiate. Questa è la verità. Essi non sono in grado di vedere la luce in voi e sentono solo che adesso in loro manca qualcosa. Abbiamo atteso moltissimo tempo per darvi questi messaggi. È adesso che ha inizio il lavoro. Deve iniziare con voi in modi a cui, forse, non siete ancora preparati. Non si tratta di fare, ma piuttosto di essere”…
Estratto da:
http://www.stazioneceleste.it/kryon/116K_2013.htm
… “Come ben si sa le Anime nascono con un Pianeta e si evolvono con esso. Nel nostro caso siamo nati con questo Pianeta che chiamiamo Terra e con esso ci stiamo evolvendo. Un Pianeta nasce nella Volontà del nostro Dio o Creatore quando ancora non è denso e man mano che passa il tempo si densifica. Il nostro Dio o Creatore che ci contiene è formato di una Energia Cosmica che noi chiamiamo Amore-Saggezza (per questo Dante ha detto è l’Amore che muove il Sole, Le Stelle e i Pianeti). Le Anime hanno bisogno di sperimentare e la Coscienza ha bisogno di Svegliarsi. Quando l’Anima riceve una Visione dall’esterno e viene attratta scatta il meccanismo del Desiderio e del Possesso di quell’Oggetto. Da quel momento sembrerebbe che essa rimanga imprigionata e, fino a quando non soddisferà quel desiderio, continuerà ad incarnarsi”…
Estratto da:
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/14/desiderio/
Pingback: DALL’ALDILÀ | La Nuova Era
Pingback: PASSAGGIO | La Nuova Era
http://luniversovibra.altervista.org/antropologo-americano-rivela-abbiamo-la-prova-inconfutabile-che-la-storia-umana-e-completamente-da-riscrivere/