Un bellissimo sogno
ha sostituito
ogni mio più assurdo bisogno
Ed al risveglio,
improvvisamente,
la mia vita
è cambiata in meglio
Sono approdato
ad una maggiore consapevolezza
grazie alla quale
sono stato proiettato nell’adesso
ove, finalmente,
ho potuto conoscere
il vero Me stesso
Bellissimo… il proprio risveglio ci fa stare bene… ti abbraccio con amore Pif
… “Se voi confondete i bisogni con il sentimento, è evidente che poi esso vi manderà in confusione, perché non capite come mai provare sentimento vi stordisca, vi metta in ansia, faccia scattare le paure e tutto ci porti ad un lavoro mentale che, a poco a poco, vi confonderà le idee. Allora è necessario capire che, non è il sentimento che fa tutto questo ma sono i bisogni” …
Estratto da:
http://www.annafederighi.it/2013/01/bisogno-o-sentimento/
… “Dipende da noi, perché siamo Noi i risvegliati, quelli che hanno capito che era il momento di dire BASTA!
Allora non facciamoci più ingannare!
Dovunque si guarda c’è del marcio, anche il fiore più candido nasconde un parassita che se ne nutre, anche la musica più rilassante nasconde dei messaggi subliminali, anche il paesaggio più incantevole è contaminato da veleni; anche la persona più pura ha fatto qualche sbaglio nella vita.
Ma noi non siamo i giudici di nessuno, quello non è il nostro ruolo, noi siamo quelli che devono guidare l’umanità, mano nella mano, verso la luce VERA”…
Estratto da:
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/15/anime-libere/
Pingback: VENTI DI GUERRA | La Nuova Era
Pingback: Alla ricerca del Vero | SPIRITUALITÀ
Pingback: COSCIENZA CRISTICA | La Nuova Era
in questo periodo ho meditato tanto sulle religioni nel mondo.. e ho trovato per me una conclusione.. le religioni sono nati da antici filosofi… forse un mezzo per tenere la gente sotto controllo.. penso anche la Bibbia non è ispirato da Dio, c’è tropa violenza e rancore.. Dio per me rispechia le perfezione, amore e pazienza… credo anche le varie scritture al riguardo di Dio sono opere dai essere umani… la vera fede e radicato nel cuore e le opera di Dio si vede nella natura.. credo noi dobbiamo cambiare il stile di vita per sentire la vera presenza del creatore.. mi sto allungando.. caro Mauro ti abbraccio con amore Pif
Sai Rebecca, ciò che IO invece penso è che quando quei “libri” sono stati scritti dai veri autori, avevano un senso e rinfrancavano i cuori. Ma poi è intervenuta la mente dell’uomo che li ha usati, modificandoli, per trarne un vantaggio personale … e da lì è iniziato “il male” ….
forse anche questa tua riflessione e vera… ma dimmi una cosa io dico noi tutti abbiamo un unico Creatore, perche lui stesso dovrei scrivere vari libri e farci littigare per il fatto quale religione e giusta… forse non tutto che sembra che brilla e oro.. a volte la parenza manisce…
Lui/Lei …
converrai con Me che l’Energia Creatrice
è al di sopra d’ogni genere (maschile/femminile, cioè la dualità) …
colloquia continuamente, “personalmente”,
con ogni sua figlia (anima) di questa umanità
Tra di esse ci sono quelle che ascoltano piacevolmente
ed hanno piacere a riferire le sue soavi “parole”
e quelle che invece non “sentono” la Sua Voce,
perché, ancora prigioniere della mente,
si rifiutano di scendere dalla loro croce
Chissà, potrebbe essere così, semplicemente …?!
Adoro le tue poesie ispirato da saggezza, amore e con l’anima.. e proprio cosi come hai detto caro Mauro.. io personalmente sento Il Cratore nella natura nel mio silenzio e quando sono in armonia con me stessa..