TRASFORMAZIONE

È finalmente iniziata

la vera trasformazione

quella che,

grazie alla comprensione,

a fronte d’una violazione

fa accettare incondizionatamente

la giusta punizione

 

Era quindi necessario

che l’aberrazione

della classe politica

venisse alla luce

così da far riflettere

coloro che scelgono

chi li conduce

 

Abbiamo infine capito

che gli “eletti

dalla popolazione

sono di quest’ultima

la logica rappresentazione

 

Il cambiamento,

tanto atteso in questo momento,

deve iniziare col sostentamento

di chi non ce la fa

a sopravvivere all’indifferenza

e di chi ha perduto la speranza

perché accantonato

ai margini della società

che ha dimenticato

cosa sia la solidarietà

… <<Gli esseri che riprendono coscienza della loro vera origine concorrono in differenti modi all’elevazione della vibrazione della collettività. Più individualità vi partecipano e più rapidamente si compiranno i cambiamenti. La trasformazione è un processo molto lento che si svolge a piccole tappe, affinché la struttura cellulare umana non sia danneggiata. È ora possibile, attraverso l’attivazione del sistema dei chakra, sincronizzaredue emisferi del cervello con l’obiettivo di risvegliare facoltà come la telepatia, l’intuizione ed i ricordi delle vite passate.

 In questo periodo di cambiamento è importante bere molta acqua (meglio se sorgiva) per aiutare il corpo nell’eliminazione delle tossine. È fondamentale inoltre trasmettere queste informazioni a tutti coloro i quali iniziano a svegliarsi, perché più persone ci sono a partecipare coscientemente ed attivamente alla trasformazione, più velocemente e meglio essa potrà realizzarsi>> …

Estratto da: http://sebirblu.blogspot.it/2013/03/i-venusiani-e-la-mutazione-spirituale.html

 

LUCE E MATERIA

 … <<Come in tutte le cose umane, il modo in cui ognuno si comporta con questa accresciuta interazione fra luce (intesa come consapevolezza spirituale) e materia sarà altamente individualizzato. Alcuni di noi sembrano elevarsi nella coscienza, alcuni sembrano annaspare e alcuni sembrano aver perso la testa. In aggiunta allo strano mix di irrazionalità, un numero inquietante di noi sembra essere andato in corto circuito. Man mano che queste oscillazioni tra materia e luce e luce e materia aumentano, gli Hathor sono dell’opinione che assisteremo ad un’accelerazione tanto dell’irrazionalità umana quanto della luminosità. E il mondo sarà preso in mezzo a questa “altalena” di auto-distruzione e auto-realizzazione. Per questo e per molti altri motivi, essi pensano che sarebbe di grande aiuto – se non obbligatorio – che noi ci liberassimo delle forme pensiero e delle convinzioni vecchie>>…

 Estratto da: http://www.stazioneceleste.it/hathors/Hathors_10.htm

 

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a TRASFORMAZIONE

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “Alcuni di voi sono così legati a questioni terrene, che si dimenticano dove il proprio futuro li porterà. Non facciamo luce sui vostri problemi, ma vi preghiamo di avere fiducia che tutto si risolverà, per darvi l’esperienza che avete bisogno per evolvervi. La dualità può essere finita, ma non c’è ancora chi non riesce a tagliare del tutto i legami con essa. Vi è anche il karma che deve ancora essere maneggiato, ed è parte della vostra pulizia personale. Vedetelo per quello che è, e poi mettetelo dietro di voi. Se si tratta di altre persone, ed il sentire di portare qualche colpa per questo, siete pregati di mettere le sentenze da parte, e perdonare tutti i soggetti coinvolti. Nulla accade nella vostra vita senza un valido motivo, quindi accettate quello che si mostra con grazia, e buon cuore”…

    Tratto da:
    http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/10/mike-quinsey-salusa-8032013/

  2. L'amico Mauro ha detto:

    … “Sapete qual è la differenza tra giudizio e discernimento? Il giudizio è un opinione di parte, caricata da un sentimento generalmente negativo, mentre il discernimento è un osservazione distaccata della situazione o della persona che vi si presenta innanzi. Questo è il vostro obiettivo primario. Imparare a discernere cio’ che è in risonanza con il vostro io superiore, la vostra Supercoscienza che vi guida in tutto il percorso evolutivo. Quando cominciate ad osservare in modo distaccato voi stessi e la vostra realtà, poi vi verrà naturale cari figli, osservare anche il mondo che vi circonda allo stesso modo.

    Con amore infinito vi assisto, che ascolto le vostre preghiere, tergo le lacrime dai vostri occhi, sono più presente di quanto pensate nelle vostre vite. E se state leggendo questo scritto, che ancora una volta viene donato dalla mia amata Jilahilah che con totale dedizione si dedica alla missione da lei scelta in questa sua ultima incarnazione terrena, è perché la vostra anima vi ha guidato in questo giorno, in questo preciso istante, verso coloro che emanano frequenze molto simili alle vostre”…

    Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/lord-sananda-11-marzo-2013-sono-con-voi/

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “Ho incontrato Gregg Braden, che è stato uno dei primi a scrivere su questo argomento, ed entrambi crediamo che il fenomeno consista di tre componenti. La prima è data da una mente che coglie l’Unità, una mente che vede “Il Fiore di Vita”, che vede come tutte le cose, ad ogni livello, siano interconnesse, che non vede nulla di separato. La seconda è data dall’essere centrati nel cuore, dall’essere nell’amore. La terza, dal tenersi fuori dalla polarità, non giudicare mai il mondo. Fino a che noi continuiamo a voler giudicare il mondo come buono o cattivo, siamo nella polarità e rimaniamo nella condizione di caduta” …

    Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/i-bambini-del-nuovo-sogno/

  4. L'amico Mauro ha detto:

    … E quando crederemo che per noi sia davvero finita
    solo allora ci lasceremo andare completamente
    comprendendo, contemporaneamente, cosa sia “la discesa” …
    … volgendo poi lo sguardo al cielo ed iniziando la risalita …
    http://ascesa.altervista.org/home/blog

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...