LA FIDUCIA

Gli italiani li hanno eletti

dando fiducia ai loro progetti

ora però debbono dimostrare

di non essere degli inetti

 

L’accordo si può fare

sui punti più importanti

su cui son d’accordo senza drammi

tutti quanti

 

Sceglierli bisogna

tra quelli presentati nei programmi

durante la campagna,

per il resto l’esperienza insegna:

  1. Abolizione dell’IMU sull’abitazione di residenza (PDL);
  2. Reddito di cittadinanza (M5S);
  3. Riforma della legge elettorale (PD, PDL, M5S).

 

La copertura finanziaria è semplice,

validando il principio che, nella pubblica amministrazione,

si lavora tutti per il bene comune:

si può iniziare con la riduzione dei costi della politica

riducendo il numero dei parlamentari

per poi tagliare stipendi e pensioni d’oro,

vincolandone la crescita alle pensioni e stipendi minimi

nel rapporto 1 a 5, da ridurre (anche retroattivamente)

per i manager che hanno causato il crac delle aziende

pubbliche ed a statale partecipazione,

attuando lo stesso procedimento per il TFR

e/o altre tipologie di truffe alla nazione

 

In questo modo i governanti

potranno dimostrare la loro lealtà

ed assumersi con onestà

le loro responsabilità

 

perché quello che conta

è l’interesse del paese,

i cui abitanti,

molti dei quali come Me ignoranti,

non ce la fanno più

ad arrivare a fine mese!

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a LA FIDUCIA

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “Grazie al lavoro da pionieri che voi stessi avete svolto nei decenni successivi alla seconda guerra mondiale si sono verificate un gran numero di aperture: le autorità tradizionali sono state messe in discussione, dei nuovi ideali hanno fatto la loro comparsa influenzando la coscienza collettiva dell’umanità su scala mondiale. A prima vista, questo ha condotto alla confusione ed al caos, ma l’energia del cuore porta sempre confusione e caos agli occhi di coloro che amano le regole e le strutture e che vogliono ascoltare la verità dalla bocca di un’autorità che sia infallibile. Quei tempi sono passati. Voi tutti aspirate oggi a sentire e costruire l’energia della verità e della chiarezza dentro di voi. Questo lavoro interiore prepara il terreno per una nuova era sulla terra. Avete tutti un piede nella vecchia era ed uno nella nuova. La transizione verso la Nuova Era è una trasformazione lunga e graduale. I bambini che nascono adesso sono più radicati nella Nuova Era di quanto voi non siate mai stati. Ciononostante tra voi e loro c’è una connessione ed un riconoscimento reciproco importante” … Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/maestro-gesu-sananda-i-bambini-della-nuova-era/

  2. L'amico Mauro ha detto:

    Occorre far presto, è urgente un cambiamento …
    In tanti non riescono a stare dietro al tempo
    in questo momento …

    … “Il Tempo ha dominato la vostra vita, ma appena vi immergerete di più nelle vibrazioni più elevate esso comincerà ad avere meno importanza. Comincerete a capire il concetto dell’essere nell’ORA e lasciarvi semplicemente andare con il flusso. Sappiamo che siete abituati a pianificare come utilizzare il vostro tempo, ma quando potrete lasciare che le cose accadano naturalmente senza avere pensieri rigidi in materia, la vita scorrerà molto più facilmente. E’ difficile per voi a contemplare la vita senza tempo, ma vi sentirete assolutamente liberi e godrete di una vita pacifica e appagante. Mentre la vostra percezione del tempo cambia, così sarà per le vostre esperienze” … Fonte:
    http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/01/mike-quinsey-salusa-1032013/

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “Siete tutti chiamati a portare la fiducia profondamente dentro di voi, non c’è nessun balzo da compiere, l’avete già compiuto, si tratta realmente di essere la fiducia e quindi seguire la vita, sposando la vostra azione alla fiducia, questo dovete fare, tutti voi. Sperimenterete qualcosa di quasi miracoloso, è la vita che vi viene incontro, non dovete muovere alcunché di pesante o di difficile, vi renderete conto che il vostro compito è solo aprire la porta della fiducia, un passo difficile in realtà. Perché essere la fiducia non è il processo mentale di credere o pensare “io pongo la mia fiducia qui, o lì , o in qualcosa o nella vita”, no si tratta di essere la fiducia, di esserci dentro. Così è per te, così è per molti come te e lentamente la fiducia come un “virus” sta contagiando tutte le vostre cellule, si sta insinuando dentro di voi, e tu come molti altri puoi sperimentare questo processo, in vari momenti della tua esistenza, della tua vita quotidiana. Sperimenta dunque la resa, e sii tu stessa fiducia, questo è il tuo compito adesso ed è piuttosto piuttosto impegnativo”… Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/il-17-chakra-lunione-delle-fiamme-gemelle-i-fratelli-maggiori-della-stella-sirio/

  4. L'amico Mauro ha detto:

    … “Continuate a perseguire con determinazione la Trasformazione dell‘Ego con un nuovo inizio. Ci sono suggerimenti al riguardo che possono aiutare. È possibile trattenere tutto ciò che la vostra mente registra in maniera positiva. Se permettete a voi stessi di leggere romanzi che spaventano, film horror e guardate le principali trasmissioni tv che trasmettono notizie notte e giorno, in tal caso, aspettatevi di alimentare il vostro ego con tutto ciò che gli serve per mantenervi nella paura.
    Quando vi alzate dal divano , vi allontanate dal computer e andate fuori a godervi il Sole allora tutto sembra nuovo. Cantate. Recitate i Mantra. Aiutate gli altri. Quando eseguite una pratica e la dedicate alla guarigione degli altri, è allora che il vostro cuore diventa leggero. Meditate e inviate amore a tutti i poveri ed alla gente che soffre sotto il vecchio regime. Abbiate compassione per coloro che soffrono per la mancanza di amore e ringraziateli per il ruolo che hanno avuto nell’ Ascensione della Terra. In uno sforzo costante per Trasformare il vostro Ego, riflettete sul fatto di non cercare le notizie. Se questo non fosse possibile, vi consiglio di prendere seriamente in considerazione di limitare la vostra esposizione al flusso costante di menzogne ​​che vi tiene legati al passato” … Estratto da:
    http://144000raggidiluceattiva.com/lord-sananda-trasformare-il-vostro-ego/

  5. Pingback: NON CAPIVO | La Nuova Era

  6. Pingback: SPERIAMO | La Nuova Era

  7. Pingback: TRASFORMAZIONE | La Nuova Era

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...