Umani in divenire

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Umani in divenire

  1. dolceuragano ha detto:

    Ciao Mauro, stupendo questo video con relativo messaggio che dona
    Tantissimi auguri per un bel 2013, un abbraccio con amicizia Carla
    all’anno prossimo

  2. idebenone ha detto:

    Le condizioni sulla Terra stanno volgendo al caos in previsione degli effetti della finanziaria. Tuttavia noi siamo dietro quelle azioni che vengono adottate per assestare il crollo finale, i nostri alleati possono farsi avanti con le risposte. Non ci sarà nessun ritorno ai vecchi metodi che vi hanno messo nella posizione in cui vi trovate. Eventuali altre misure che saranno prese per ritardare gli eventi avranno il solo effetto di prolungare la vostra agonia, quindi la soluzione deve essere adottata molto rapidamente. I nuovi sistemi dovranno essere messi in atto per controllare come le banche operano, e il denaro fiat non sarà più consentito. Anni e anni di pratiche corrotte e la manipolazione dei mercati monetari ha creato un mostro che deve essere rimosso. Piccolo sarà bello e le grandi aziende saranno suddivise. La cancellazione del debito rimuoverà i problemi attuali creati dalla sconsideratezza delle banche e rinsalderà la vostra fede nelle promesse dell’avvento della nuova era che farà in modo che ciò che è successo non si ripeta.

  3. gold price ha detto:

    Non tutti gli umani sono proprio umani. Ma come?, vi chiederete voi. Certo, non tutti gli umani sono umani come noi perché ci sono nuove razze di bambini (ormai diventati adulti) che sono umani, sì, ma diversi da noi.

  4. Can-C Eye Drops ha detto:

    La filosofia pratica comincia a prevalere su quella teoretica e così continuerà ad essere con Socrate e Platone sino a quando Aristotele proporrà la sua nuova definizione del divenire.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...