LA VIA DELLA LUCE

È quella

che seguono gli eletti

che come Me

pensano d’Essere perfetti

 

Loro procedono con convinzione

lungo il percorso dell’evoluzione

 

Ma a volte si perdono nell’illusione,

fanno confusione,

ed è così che poi nasce

una nuova religione

 

… <<A volte capita d’incontrare alcune persone che seguono una via di illuminazione, ma che hanno un atteggiamento particolare. Essi, infatti, proprio perché stanno vivendo un cammino spirituale, pensano d’essere gli eletti, credono d’essere gli unici sulla retta via e si prodigano, a volte con insistenza, perché seguiate il loro cammino (le religioni n.d.r.). Altre volte può succedere che incontriate nel vostro cammino una vera e propria setta i cui adepti asseriscono di possedere la verità, la sola ed unica verità che li rende “eletti”.  Ma il segreto è questo: non ci sono eletti, a meno che gli eletti non siano tutti gli uomini. Infatti è l’intera umanità ad essere “eletta”. Dio Ama tutti in egual misura e, se dona ad alcuni un talento che li porta in un certo qual modo vicino a lui, ad altri dona altri talenti che li rendono sereni e capaci di trovare la retta via. Dunque le strade imboccate, anche se a volte sembrano essere molto diverse fra loro, in realtà sono molto simili, perché quello che sperimentate oggi altri possono averlo già vissuto o potranno viverlo in una prossima vita. Dunque non ci sono favoritismi né preferenze. La Via della Luce è un modo di vivere. Gli insegnamenti preziosi che raccogliete e che cominciate a fare vostri vi porteranno al raggiungimento della meta tanto attesa. Il proponimento che potete fare in questo vostro tempo è raggiungere un buon livello di conoscenza in modo consapevole, e poi viverlo dentro voi stessi>> …

 Fonte: “Il ritorno dell’uomo a Dio” di Cristina Sanbres / Emmanuel.

www.edizionistazioneceleste.it (pag. 30-31)

 

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

17 risposte a LA VIA DELLA LUCE

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “E la terra sarà davvero un giardino, un luogo di vacanza, di riposo, di studio, di riposo, per molti esseri di luce che qui albergheranno, abiteranno o che semplicemente transiteranno su questa nuova terra che va già formandosi. Al di là delle leggi del tempo, aldilà delle leggi della vostra fisica conosciuta. La matrice cristallina cristica della quale ti è stato detto dal nostro messaggero, Arcangelo Gabriele, che altri non è che un riflesso, una sfaccettatura del nostro comandante Ashtar Sheran, mio braccio destro, mio fedele consiglio, fratello e compagno di tante tante missioni, attraverso le quali tutti noi portiamo la Coscienza Cristica nei mondi.
    Giunge a te la mia Benedizione figliola. Molto si sta muovendo a livello energetico. Per chi ancora è rimasto ancorato alla matrice di 3a dimensione purtroppo poco possiamo operare. Tutti questi fratelli e sorelle i quali per scelta della propria Anima o anche per paura, per l’ingabbiamento dell’ego inferiore nel loro campo aurico, queste persone hanno scelto di rimanere saldamente ancorati a valori, a comportamenti che li proiettano in quello che la loro coscienza definisce libertà ma che libertà non è. Tutti coloro che sono aggrappati alla griglia di 3a dimensione e tra questi vi sono anche molti Operatori di Luce, molti di coloro sui quali noi facevamo davvero molto affidamento e che guardiamo comunque con rispetto, con comprensione, con infinito Amore”…
    Fonte:
    http://144000raggidiluceattiva.com/29-novembre-lord-sananda-tempo-di-silenzio-e-quiete-interiore/

  2. L'amico Mauro ha detto:

    LA LIBERTA’
    … “Cos’è la libertà amata? Libertà è l’Essenza, libertà è tornare all’essenza, lo spogliarsi di tutti gli orpelli, di tutti gli adorni, lo spogliarsi di tutte le sovrastrutture mentali, emozionali, è questa la vera libertà, è la libertà dell’ Essere, di rompere le catene del proprio IO inferiore, del proprio Io duale e sentirsi veramente felici e completi dentro di sé. E’ questa la reale libertà. E tu, Emanuele e molti altri che sono in cammino con voi, ma le cui strade non convergono ancora con la vostra, tutte queste persone sono sia in Italia, ma soprattutto in molti paesi esteri e a tutte queste persone, presto vi ricongiungerete perché è il vostro gruppo di anime, la vostra famiglia di anime. Quindi non sentitevi impotenti di fronte agli eventi, è l’integrazione di queste energie che vi predispongono alla calma, alla pace, alla serenità, alla non azione fisica, ma alla piena azione energetica. E qua sta la differenza” … Fonte:
    http://144000raggidiluceattiva.com/29-novembre-lord-sananda-tempo-di-silenzio-e-quiete-interiore/

  3. dolceuragano ha detto:

    Ci riusciremo? lo spero …
    Caro amico ti auguro, una serena giornata e un magico week-end, un dolce abbraccio con amicizia. Carla

  4. Rebecca ha detto:

    Complimenti mio caro Mauro per questa poesia e molto bella…
    Io personalmente non credo proprio che esiste un popolo prescelto, ma io credo ognuno di noi, poi cambiare se stesso nella speranza di trovare il sentiero che porta alla vera luce.. quando le religioni diventano una, e tutti siamo giudato dall’amore allora inizia un tempo una era che ci porta alla coscienza… abbi un sereno fine settimana ti abbraccio con amore Pif♥

  5. dolceuragano ha detto:

    Caro amico Mauro ti auguro una serena domenica e una nuova settimana colma di pace, speranza e amore, un abbraccio con amicizia Carla

  6. L'amico Mauro ha detto:

    … “Voi siete qui sulla Terra per manifestare la libertà e la magia dei regni spirituali da cui venite. Siete qui per portarla nella forma e nella materia e renderla disponibile alla sperimentazione sia per voi che per gli altri. Sì, siete portatori di Luce, e Luce significa libertà, tranquillità e gioia. E siete già stati qui prima, con lo stesso ardente desiderio di accendere la Luce della creazione e diffondere gioia e conoscenza interiore. Permettetevi di sentirlo di nuovo. Riconoscete chi siete. Non avete bisogno di essere né di fare niente di speciale quaggiù, non dovete raggiungere nessun obiettivo tranne ricordare chi siete e lasciare che la gioia vi pervada di nuovo. E’ questo il vostro lavoro: ritornare al vostro stato naturale di meraviglia e gioia in mezzo alle energie che sembrano puntare in una direzione completamente differente”…
    http://144000raggidiluceattiva.com/lasciate-che-la-gioia-sia-la-vostra-guida-messaggio-di-maria/

  7. Agostino ha detto:

    Solo la Chiesa può offrire la luce di cui hai bisogno caro fratello.

    • L'amico Mauro ha detto:

      Ne sono convinto
      ma il mio concetto di “chiesa”
      è sicuramente molto più ampio
      di quello che normalmente
      riesce ad elaborare la piccola mente

      Spero vivamente
      che tale motivo non sia per Te
      un impedimento
      perché ne vale
      del tuo cambiamento

  8. dolceuragano ha detto:

    Buongiorno Mauro , passo a portarti un augurio per un sereno fine settimana, colmo di pace, salute e amore! Un abbraccio con amicizia Carla


    Buona festa dell’Immacolata

  9. Pingback: CHI SONO? | La Nuova Era

  10. Pingback: LA FAMIGLIA | La Nuova Era

  11. idebenone ha detto:

    Se è semplice osservare queste radiazioni per le galassie lontane, lo è meno se si cercano nella propria. Per un effetto chiamato Doppler, infatti, quando si vanno a osservare le emissioni luminose di corpi che si stanno avvicinando o allontanando, queste risultano avere frequenze diverse dal normale, e sono quindi più facilmente riconoscibili. Lo stesso effetto, però, non è abbastanza evidente quando guardiamo troppo vicino. Inoltre, il Sistema Solare è “pieno” di radiazioni, almeno fino a una certa distanza dal Sole, oltre la quale non arriva più il vento solare (il gas ionizzato di protoni, elettroni e nuclei d’elio emesso dalla stella). Quest’ultimo è proprio la causa della difficoltà nell’osservazione della radiazione Lyman-alpha prodotta dalla Via Lattea: i fotoni che viaggiano nel nostro sistema planetario, infatti, quando incontrano le particelle contenute nel vento solare vengono assorbiti da esse, e poi emessi nuovamente a una frequenza identica a quella della radiazione tanto cercata dagli astronomi, nascondendola.

  12. Pingback: SANTA VERITÀ | La Nuova Era

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...