Coro Angelico

Da chi è costituito il coro angelico?

http://144000raggidiluceattiva.com/

Perché ho scelto questo sfondo?

Perché … <<Quest’opera oltre a raffigurare il grande dono che l’uomo ha ricevuto dal creatore, è volta a rappresentare la stupidità dell’uomo, la sua cecità di fronte a un dono di una tale portata. Michelangelo sta raffigurando l’idea che, nonostante l’uomo abbia ricevuto il dono della creazione, questi la ignora, la ripudia; preferisce andare avanti nel suo mondo fatto di paure e sofferenza piuttosto che accettare di avere una parte divina all’interno del proprio essere”… Fonte:

http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/10/04/lo-specchio-del-pensiero-estratto-1/

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Coro Angelico

  1. driuorno ha detto:

    Reblogged this on BABAJI.

  2. L'amico Mauro ha detto:

    … “Vi abbiamo insegnato a divenire una “meditazione vivente” mentre riuscite a mantenere le vostre funzioni in piena efficienza attraverso uno stato Alfa di coscienza. Il prossimo passo è cercare di vivere in uno stato di gioia e gratitudine, divenendo una “preghiera vivente”.Mentre divenite sempre più abili come cocreatori sul piano terreno, dovete costantemente monitorare i vostri livelli energetici per cercare di elevarli. È importante cercare di vivere in armonia, divenendo una espressione raffinata di Dio. Immaginate, amati, come vi sentireste ad avere accesso all’infinita abbondanza dell’Essenza del Creatore Divino. Immaginate voi stessi come un grande vortice di energia, che pulsa con forza, inviando raggi di colori luminosi, irradiando ondate di energia e creando tutto ciò che il vostro Sé Animico riesce ad avere in visione. Sperimentate questa sensazione mentre le energie che proiettate si muovono ad ondate e si solidificano, mentre la struttura e la forma divengono sempre più concrete, bellissime ed uniche oltre ogni limite, le vostre creazioni, attraverso il potere del pensiero, amore/emozione ed immaginazione ispirata. Stiamo cercando di aiutarvi a comprendere perché voi e la terra siete così importanti durante questi tempi così caotici per il vostro pianeta. In questa esperienza galattica, la terra è il posto ideale per questo periodo di straordinaria evoluzione della specie ed espansione in questo sub universo. Accettate la mia Spada di Luce che è codificata con il POTERE DIVINO DI DIO PADRE, e accettate lo splendente CALICE D’AMORE/LUCE DELLA DIVINA MADRE mentre coraggiosamente vi dirigete verso l’alba della Nuova Era. Sono sempre vicino a voi per guidarvi, dirigervi ,ispirarvi e proteggervi. Io sono l’Aa Michele!” Fonte:
    http://144000raggidiluceattiva.com/111-aa-michele-un-processo-evolutivo-senza-precedenti-sta-avendo-luogo/?doing_wp_cron=1351753151.1652560234069824218750
    … “LE PROVE SONO TALI E TANTE, ANCHE PER NOI, CHE SIAMO RICOLMI D’UN INFINITO ED INCOMMENSURABILE AMORE PER TUTTI I POPOLI CHE ABITANO QUESTO INTERO UNIVERSO, DEL QUALE CI STIAMO PRENDENDO GRANDE CURA, DIVULGANDO, TRASMETTENDO L’AMORE CRISTICO, LA FRATELLANZA, L’UNITÀ. SIETE TUTTI ESSERI CORAGGIOSI, MAESTRI ASCESI CHE HANNO SCELTO LA VIA PIÙ DISAGEVOLE, PIÙ RIPIDA, PER ARRIVARE ALLA VETTA DELLA MONTAGNA, L’OBIETTIVO FINALE? ACCOMPAGNARE LA GRANDE MADRE TERRA NEL SUO VIAGGIO DI RITORNO IN 5A DIMENSIONE, UNA REALTÀ CHE ELLA BEN CONOSCE E CHE ANELA CON TUTTO IL SUO ESSERE” … Fonte:
    http://144000raggidiluceattiva.com/19-ottobre-2012-la-trasformazione-messaggio-del-comandante-ashtar-sheran/

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “Alla fine del processo di ascensione/separazione di Gaia, due passaggi inter-dimensionali saranno aperti, uno che porta alla densità di quinta e l’altro che termina in terza densità, la vostra coscienza vi allinea con il passaggio che meglio sostiene la vostra frequenza di consapevolezza più dominante. La nuova Unione è iniziata. A poco a poco i vostri gruppi Anima si ritrovano. Nel processo Vi potete separare dagli altri, ma i momenti di condivisione e di apprendimento che sono stati acquisiti in compagnia di altri, rimarranno sempre in Voi come un dono in più” … Fonte:
    http://144000raggidiluceattiva.com/federazione-galattica-di-luce-aggiornamento/

  4. dolceuragano ha detto:

    Buon fine settimana, un abbraccio 🙂

  5. dolceuragano ha detto:

    Buongiorno Mauro, sereno fine settimana, un caro abbraccio … Carla

  6. L'amico Mauro ha detto:

    … “Come certamente avete percepito il processo di evoluzione verso la Luce si è accelerato, questo per consentire l’imminente Ascensione o Evacuazione delle Scintille Divine nel Nuovo Mondo di quinta dimensione. Oggi più che mai la strada è aperta e nessuno può impedire all’attuale ciclo di terminare come previsto. Chi ha deciso di far parte del Nuovo Mondo sa bene che i sentimenti devono essere illuminati dall’intelligenza per tramutarsi in vero Amore e l’intelligenza deve essere illuminata dai sentimenti per diventare saggezza” … Fonte:
    http://www.portalediascensione.ch/
    A proposito di evacuazione ed ascensione potete leggere anche i post seguenti:
    http://max903.wordpress.com/2012/11/18/nuovi-mondi-parte-4/
    http://lungolavia.iobloggo.com/139/lascensione

  7. dolceuragano ha detto:

    Buona nuova settimana Mauro, verso la luce … ciao

  8. dolceuragano ha detto:

    Buon week-end a te e famiglia , trascorrilo serenamente, un abbraccio con amicizia. Carla

  9. dolceuragano ha detto:

    Buona nuova setttimana Mauro..
    Carla

  10. Rebecca ha detto:

    Ciao Mauro sono tornata per condividere l’amore e l’amicizia vorrei tanto che anche tu fai parte del mio nuovo blog… ti abbraccio con amore Rebecca

    http://unmondoperduto.wordpress.com … ti aspetto ♥

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...