Sorella Terra

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Sorella Terra

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “la Terra con la sua avanguardia delle anime illuminate ha continuato a muoversi rapidamente verso la quarta densità. Con il conto alla rovescia ora misurato in solo poche settimane, in breve tempo vedrete gli sconvolgimenti attuali e i conflitti evolvere in un desiderio unificato per un mondo di pace e l’inizio dell’Età dell’Oro della Terra… Sia la Terra che il Nirvana continueranno ad essere edifici scolastici eccellenti per l’evoluzione delle anime in esseri androgini che hanno idealmente equilibrato le energie femminili e maschili, e ciò che ha bisogno di bilanciamento più di ogni altra cosa sono le emozioni, perché esse influenzano gli atteggiamenti e le scelte di azione e reazione. Semplicemente entrando nel Nirvana non cambia la natura di una persona e neanche semplicemente entrando nell’Età dell’Oro. Non stiamo parlando dell’adesione ad un contratto dell’anima – chiunque abbia seriamente deviato e ignorato la guida di coscienza e volontariamente scelto vie oscure non sarà più in giro – piuttosto i tratti della personalità, gli interessi, le idee, le norme, le aspirazioni, le abilità e i talenti… La grande differenza è che tutti saranno i benvenuti a vedere le situazioni dal punti di vista degli altri, ad assumere atteggiamenti che portano a discussioni armoniose e risoluzioni e a procedere in modo da servire al meglio le esigenze di tutti. Vivrete in amore-luce vibrazioni che generano questi approcci e ispirerete le azioni di conseguenza. La legge fisica il “simile attira il simile” si collega anche alle persone che sono spiriti affini energeticamente. Soprattutto, non lasciatevi turbare da qualsiasi informazione di paura non vi è nulla da temere! Questo è un momento per sentirsi gioiosi, eccitati e vittoriosi! Siete solo ad una parte molto piccola di tempo lineare dal traguardo il più grande trionfo mai visto in questo universo e nel continuum avete già superato il traguardo, avete già vinto!
    Vi onoriamo per il vostro coraggio e la fermezza nella luce. Vi onoriamo per la vostra perseveranza e l’ingegno per superare tutte le difficoltà impostate da quelli cel buio e per la pazienza con ritardi. Vi onoriamo perché siete quelli che condurranno il vostro mondo nella nuova era dell’amore, della pace e dell’armonia con tutta la Natura.”… Fonte:
    http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/03/messaggio-di-matthew-1112012/

  2. Pingback: NUOVI MONDI | Interessante

  3. L'amico Mauro ha detto:

    … “Il nome più antico di questo pianeta, ritrovato nelle antiche iscrizioni di una delle civiltà nate nel suo grembo chiamata Mu, è “Uras” che significa “sostanza grezza da plasmare”. Un altro nome è “Pneumas” ossia “Spirito che dona la vita”; un altro popolo quello dei Sumeri la denominava “Qi” cioè “energia”. Altri nomi erano: Agora, Gaia, Saras… Il nome attuale è Terra ma dovrebbe essere chiamato “Vita” e questo nome richiama la “Madre”. Gli sciamani del pianeta chiamano infatti la Terra la “Grande Madre”. In Lei vive ed attraverso di Lei opera lo Spirito Onnicreante che duemila anni orsono del tempo terrestre, un tempo minimesimale di quello cosmico, dette alla Luce lo Spirito più sublime mai apparso sul pianeta: Yēšūa (Gesù). Un angelo proveniente dalla costellazione delle Pleyadi che insieme ai suoi gemelli spirituali giunse sulla Terra 14 mila anni orsono” … Fonte:
    http://www.giorgiobongiovanni.it/sonia-alea-2011/4328-leterno-eroico-furore-del-sole.html

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...