Gli sforzi intellettuali sono come gli sforzi fisici,
compattano il corpo e lo rendono più rigido e meno penetrabile.
La corsa e lo sforzo per crescere,
per migliorare, per diventare più consapevoli,
non fanno altro che renderci più ottusi,
più compatti, più impermeabili alla vera conoscenza
che è nel lasciare fluire in noi la coscienza del Divino.
È l’ego che vuole crescere,
è l’ego che vuole essere più bravo degli altri,
è l’ego che ha bisogno di sentirsi il centro di tutto.
Il Centro è l’Assoluto,
l’Uno e la Moltitudine nello stesso tempo,
ed è accettando di essere parte integrante della moltitudine
che diventiamo automaticamente UNO.
Fonte: http://www.spiritualitaolistica.it/pensieri_da_meditare.php?&blog_id=46
Chi siamo?
http://galacticchannelings.com/italiano/aboutus.html
… “La libertà, la prosperità e la gioia caratterizzeranno la realtà che vi vedrà focalizzati verso la vostra ascensione alla piena consapevolezza. E’ ormai giunto il tempo per assistere ad una serie di eventi meravigliosi che si manifesteranno presto innanzi a voi.
I regni della Luce stanno preparando un mondo splendido per voi. Il vostro viaggio interminabile attraverso questa valle di ombre, con le sue enormi incombenze e le sue vicissitudini è giunta al capolinea, e un nuovo mondo di abbondanza, di compassione e di gioia vi attende. Noi, insieme al Cielo, vi accogliamo a braccia aperte e con tutto il cuore. E’ tempo di salutare un mondo che sta arrivando ad una rapida conclusione, un mondo che vi ha circondato di sconforto e di dolore. A partire da ora non potrà più essere visto come solido ed immutabile, bensì verrà visto come un mondo nuovo che sta prendendo forma, un mondo di fratellanza. Mettete da parte qualsiasi scrupolo che potreste avere su ciò che vi attende, o eventuali dubbi sul nuovo mondo. Siete seduti in prima fila, e state per assistere alla nascita di un regno sorprendentemente nuovo”.
http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/nidle31072012.htm
… “Qui, nel vostro mondo sono fortemente contrastanti le immagini e i filmati di vite diverse, persone diverse, personalità diverse, razze diverse, età diverse, differenti livelli di reddito, diversi livelli di intelligenza, diversi livelli di bontà, amore, comprensione, pazienza e tolleranza, anche diversi livelli di alcuni aspetti negativi di voi stessi, ma qui nel vostro mondo vi è qualcosa di così simile che tutti voi possedete qualcosa di così unico per voi, la razza umana, ma qualcosa di non unico tra di voi. Sapete di cosa si tratta? Sapete cosa sia questo dono raro, che come membro di questa razza possedete e conservate dentro di voi nel profondo per custodirlo e proteggerlo? È l’ Amore. Tutti lo hanno dentro nel profondo. È l’ amore che si riversa come una fontana, acque regalate da una sorgente di amore, perché nulla che possedete proviene da ovunque e da qualsiasi cosa, se non l’ amore. L’ amore è la speranza che avete, l’ amore sono i sogni che avete, l’ amore è l’ empatia che avete per un altro, l’ unità, la vostra determinazione, il vostro coraggio e la vostra audacia, la carica che fa muovere il grande orologio, mantenendo nel tempo il ritmo del vostro cuore e il viaggio della vostra anima, mentre cammina sulle sabbie del tempo”… Fonte:
http://www.lanuovaumanita.net/la_nostra_bella_piccola_bimba_.html
… “Un importante punto di svolta è stato raggiunto nell’ evoluzione dell’ umanità, e il futuro della Terra appare sempre più invitante, perché vi preparate a farne un luogo di bellezza e di benevola bontà d’ animo, dove la generosità e la sollecitudine guidi i comportamenti sociali e le interazioni mentre vi spostate in una Nuova Era di formidabile brillantezza e di sorprendente creatività” …
http://www.lanuovaumanita.net/eccezionali_preparativi_stanno_avendo_luogo.html
Pingback: LA DOLCE PRIMAVERA | La Nuova Era
… “Può più un briciolo d’amore che non il più grande intelletto di questa Terra” …
http://web.infinito.it/utenti/g/gianluigi27/gesu27/gesu27.htm