La Gioia

E’ questo lo stato naturale
della nostra essenza
che in questo periodo
attende di manifestarsi
attraverso la coscienza

Solo quando avremo superate
paura e noia
e si saranno aperte, incondizionatamente,
le porte all’amore
improvvisa giungerà la gioia
che rallegrerà il nostro cuore

A quel punto
avremo lasciati alle nostre spalle
condizionamenti e limitazioni
e nessuno più potrà raccontarci balle
perché la sincronia sarà la testimonianza
e l’abbondanza la prova che accompagnerà
la nostra meravigliosa danza

… <<La paura della scarsezza è un fattore comune che mina i migliori sforzi di molti. L’abbondanza è un’opzione che è stata programmata nell’esperienza di vita. Presumere che non ci sia abbastanza o che possa mai esserci abbastanza, malgrado la propria forza d’animo ed intelligenza, garantisce pressoché quel risultato. Presumere invece che ci sarà sempre naturalmente abbastanza – che si tratti di tempo, denaro, risorse, o qualunque cosa uno senta necessaria ai propri bisogni – genera quella abbondanza. L’amorevole fiducia nella vostra capacità di procurarvi ciò di cui avete bisogno contribuisce a creare le circostanze che possono garantisce quel risultato. La pazienza di cui farai prova durante questo processo ti sarà di grande aiuto per cambiare le difficoltà che molti incontreranno. Tempo e pratica sono infatti necessari per integrare le nuove conoscenze e modificare gli schemi di reazione condizionata. Una volta riconosciute le sottigliezze del processo di padroneggiare il mondo che crei, comincerà ad istillarsi in te la gioia di creare la tua realtà. Quest’epoca è per assumere il potere che ti è stato conferito ed abbandonare i residui della limitazionee della paura che portano alla separazione del Sé. Riconoscere gli schemi di reazione che ti distruggono ed abbandonare quelle tendenze è il compito che ti attende, perché non c’è alcun limite a quello che può essere creato e sperimentato in questa vita, né alla gioia da provare quando ci si unisce nell’unità con se stessi>>…

Fonte: “UNO” di Rasha (pag. 148-149). (c) 2011 http://www.edizionistazioneceleste.it

Annunci

Informazioni su L'amico Mauro

https://astronascenteblog.wordpress.com/chi-sono/ ?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a La Gioia

  1. L'amico Mauro ha detto:

    … “Noi benediciamo tutta l’umanità, e siamo estasiati per ciò che presto accadrà per liberarvi da coloro che perseguono la vostra totale schiavitù. Eoni fa, l’umanità entrò nella piena consapevolezza, per poi colonizzare questo mondo magnifico e prezioso. Noi siamo tutti il risultato di queste procedure divine, e ringraziamo e benediciamo tutti coloro che nella fisicità hanno contribuito a questa ascesa verso l’immortalità della società umana della superficie terrestre. Ognuno di noi che ha già raggiunto questo stato di naturale beatitudine è consapevole di quello che ci attende. Coloro che hanno assunto il ruolo di oppressori conoscono nel profondo del loro cuore il male di cui si sono fatti portatori per millenni in tutto il regno, e delle crudeli ingiustizie subite nei secoli da un’umanità inconsapevole. Le verità di questi fatti saranno presentate a voi, e un atto formale di giustizia vi libererà definitivamente da questa triste storia!

    Oggi vi abbiamo aggiornato su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Il vostro regno si sta preparando ad accogliere la vostra nuova identità, e la transizione dall’oscurità alla luce. Gli ultimi passaggi di questa fase hanno dei tempi tecnici ben definiti, dopodiché potrete assistere e partecipare alla manifestazione di una nuova era, per l’umanità e per il vostro amato sistema solare. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)”. Fonte:
    http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/nidle31052912.htm

  2. L'amico Mauro ha detto:

    Qualcuno non riesce ancora a “gioire della loro presenza”
    in quanto, prigioniero dell’incoscienza,
    teme un …
    http://itachifan.iobloggo.com/62/attacco-alieno
    avvalorato da films e programmi televisivi che,
    con tenebrosa cura,
    cercano di tenerci ancora prigionieri della paura …

    Voi da che parte state?
    IO, già lo sapete, da quella del cuore
    e non posso ignorare stupendi messaggi
    che emozionano il Mio cuore!

  3. Pingback: PRESCIA? | La Vita è Poesia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...